Ciao amici,oggi ci spostiamo prima a superga poi alla reggia di veniaria che visiteremo domani,
Claudio fino a stamattina tempo bello....
Rossano noi non possiamo...mi dispiace!
Ciao a tutti
Lucia
ciao ragazzi...siamo appena tornati dal tour Torinese..incantevole[:0][:0][:0][:0]vi posterò qualche foto fra qualche giorno[^]sarà difficile la scelta ne ho fatto tantissime[8)][8)][8)]
buona serata
Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Amici....ma dove siete?...che fate siete in letargo[:D][:D][:D]
adesso sto scaricando le foto di Torino[8)] che se riesco questo w.e. le posto[^]
Martina...come và con i preparativi per la S. Cresima[8)]
dai che dopo possiamo fare qualche w.e. insieme[;)][;)]
[:X][:X]Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti, io questo fine settimana vado a marina di massa poi posso il 17/18 maggio. se organizziamo qualcosa noi ci siamo (preferiremmo mare) rossano cristina lea
ciao ragazzi...
Rossano ok , vediamo di organizzarci per quel w.e...buon viaggio e riposate[;)]
Claudio, Cinzia ...buon divertimento! ma fate il ponte lungo o solo sabato e domenica?
buona giornata
Lucia[;)]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
[:)]Ciao lucia leggo con piacere che avete fatto un bel giro a torino [:(]noi siamo fermi martina fra ritiri è prove tecniche di cresima si mangia tutto il tempo ,[|)]speriamo di poter fare qualche uscita via mare ,ma come ti dicevo la volta scorsa per me andare al mare ci sono [V]400. km fra andare e tornare per un solo giorno non vale la pena, ma appena martj [:o)]finisce la scuola posso partire il venerdi pomeriggio allora e più [:p]rilassante ,adesso passiamo il fosso della cresima poi decideremo,[;)]Ciao a presto
luigi
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.