[:I][:p][;)][8D]Ciao avventurieri ,[:(]si fanno tanti sacrifici per andare al mare ,ma il sacrificio del[}:)] ritorno 4 ore di autostrada a 20 km velocità di crociera se ci va bene ,è [:(!]troppo posante sto valutando di tornare il lunedi mattina ,[V][xx(]la volta scorsa siamo partiti alle 20,30 sono arrivato a casa alle 00,30 con i capelli diritti,è un kilo di fegato in più.
luigi
Ciao, poi non siamo stati al mare ma abbiamo visitato monteriggioni (siena)un bellissimo borgo medioevale,poi ci siamo spostati alle terme di rapolano....sono uno spettacolo! anche l'area e' molto funzionale!
buona serata
Lucia e gerry
[:D]buona notte da cavriago ,ciao lucia/gerry ,[:(]caldo afoso ,[8D]voglia di mare ,[?]che si fa ?. [:)]esiste un posto senza traffico ,sia andata che ritorno ?? [;)]si accettano proposte , buon rientro .
luigi
Ciao ragazzi siamo tornati...ma che caldo fa?[xx(]
Il mare che dopo non si fanno file e' ai lidi ferraresi al lido delle nazione(gia provato)[;)]
Ne parliamo in questi giorni...
Lucia[:X]
[:I]Grazie lucia/gerri ,[;)]io opto per villaggio salute più Castelsampietro ,facciamo anche il notturno ,facciamo la lista ,io ci sono avanti un altro ,[:D]non vi accalcate c'è spazio per tutti ,.
luigi
buongiorno ragazzi...
questo w.e. restiamo ai box ..ma il prossimo sicuramente mare o piscina/terme[;)][;)]
Lucia[;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
buongiorno ragazzi...sì è vero venerdì si parte[:D][:D][:D]forse a Igea Marina,
se a qualcuno interessa[^] si faccia avanti[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Rossano ...che fine hai fatto[?]tutto ok[?]
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.