id="size5">]id="Comic Sans MS">id="teal">
tvb Marty [:I][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="teal"> quote:Risposta al messaggio di Louis58 inserito in data 11/07/2011 14:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non proprio..dietro sono più corti e scalati, davanti meno lunghi[;)][;)] ciaooooooo Lucia[8id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">)]
i spaghetti alle vongole buonissimi[:p][:p] fatti da Maria..[^][^]
la grigliata di pesce di gigi...[:p][:p]
e per finire il caffè di Lucia...[:D][:D]
id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
Mia mamma Maria! [8D]
Lucia [:I]
Il vecchietto che legge il giornale! [:o)]
Le due belle signorine! [:X][:X]
La mia Super caramella a forma di Rana..che faceva impressione a tutti! [:D][:D][:D]
id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
By Marty [:I][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
Baci Marty [:I][:I]
a dopo
Lucia[;)]id="green">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 12/07/2011 08:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto lo spaghetto alle vongole, sarà stato sicuramente superlativo, magari se qualche volta non vi dispiace ci uniremo volentieri alla vostra bella compagnia. Cordialmente Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/07/2011 21:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...non ci dispiace affatto..anzi con molto piacere se vorrai puoi unirti a noi[^][^]se vuoi puoi proporci anche tu qualche posto...e vedrai che se è mare non mancherà lo spaghetto alle vongole di Maria[:p][:p][:p] buona giornata a tutti[;)] Lucia[;)][;)][:X][:X]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/07/2011 08:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucia, in questo periodo siamo in preparativi per le vacanze estive ma al rientro faremmo in modo di partecipare a qualche vostro incontro così da conoscerci e poi sicuramente si potrà organizzare qualche cosa anche dalle mie parti. Cordialmente Vanni