quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 27/07/2012 12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza gigi , ci saranno altre occasioni in tempi migliori
/img41/4454/20120728155312.jpg"> [/URL]
saluti da lido delle nazioni
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 30/07/2012 12:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci saranno altre occasioni! prima sempre la famiglia
il pranzo del sabato[;)]
indovinate cosa si sta mangiando, solo due quadratini[:D][:p][:p][:p]
chicca che si prende tutte le coccole della sua "mamma"[:D][:D]
la pennica del dopo cena![;)][;)]
continua...id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 31/07/2012 09:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Millo...io credevo che anche voi eravate dei nostri..sarà per la prossima occasione! baci Lucia[:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
le fantastiche zucchine di Cristina[:p]
tonnata di Lucia
la caprese di Alle[:p][:p]
la partenza anticipata(causa lavoro Cinzia) di geppetto e family[:X]
fine...id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 31/07/2012 12:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi non disperare..speriamo che tutto passi in fretta[;)][;)] Lucia[:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 31/07/2012 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ragazzi....oggi e stato un po incasinato[:(] adesso sono dalla fisioterapista per la mia spalla che da un po che mi da molto dolore[V][V] A domani Lucia[:X]