quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 14/07/2011 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Reggio io sono di Parma. Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto dovrei andare in Turchia. Cordialmente Vanni
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 14/07/2011 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="blue"> noi siamo di Roma e per agosto abbiamo ancora le idee confuse anche perchè non sappiamo bene di quanti giorni disponiamo a causa dei figli del lavoro ... però sicuramente nord europa tu di dove sei? id="Verdana">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 14/07/2011 22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima....tutto ok? non mancherà occasione di poter fare un w.e. lungo insieme[^][^][^]noi quest'anno (salvo imprevisti)faremo cilento + calabria[;)][;)]dal 16 agosto[:(] un abbraccio a te e Mauro..un bacio a Daniele[;)] a tutti...una buona giornata! Lucia[;)]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Mampero inserito in data 15/07/2011 21:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti entrare nel tuo profilo e cancellarti dal Col poi ti riscrivi con il nuovo nik, attenzione che però perdi tutti i tuoi vecchi dati. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 20/07/2011 18:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elliot, parto il 3/8 per le ferie. il fine settimana mi serve per preparare tutto.sicuramente a settembre non mancheranno le occasioni. peccato perche portovenere è molto bello ed è tanto che non ci metto piede, era la mia vacanza da bambino. rossano cris lea