Buongiorno amici...aggiornamento del 01/10/12
ragazzi...il 6 e 7 ottobre a Zola Predosa (Bologna) si terrà la festa Internazionale della Mortadella please con vari assaggi e stand relativi...abbiamo alcuni posti riservati per poter sostare..se qualcuno è interessato è il benvenuto.
guardate il sito:
www.mortadellaplease.itid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
la sosta è al Palazola (parcheggio piscina)
in via dello sport 2(ex via Risorgimento 370)
le coordinate sono: 44° 29' 46.98"N 11° 12' 24.97"Eid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
per chi è interessato il sabato mattina prendiamo il trenino ed andiamo a visitare le bellezze di Bologna mangeremo qualcosina in giro e rientro nel primo pomeriggio...per prepararci all'inagurazione della festa che è alle ore 17,00.
id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
per il sabato sera invece vi vorrei proporre di andare a mangiare al ristorante che ho contatto x questo menù tipico bolognese...
Menù € 18,00
Bambini: 0-3 anni gratuito, 4-10: € 12,00
Appetizers del Giocondo
Dadolata di Mortadella
…
Primo Piatto
Tagliatelle alla Bolognese
…
Secondo Piatto
Crescentine fritte
Tigelline di farina bianca e integrale
…
Affettati e formaggi misti
Mousse di Mortadella
Pesto montanaro
…
Assaggi di:
marmellate, miele, crema di cioccolata
…
Dessert
Semifreddo al bacio
Acqua minerale naturale e frizzante
Vino della Casa
Caffèid="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
[b]la domenica mattina ci sono le navette gratuite dalle ore 9 per la visita alle famose aziende Alcisa e Felsineo
il pranzo della domenica bello o brutto tempo si fa insieme ed a cura di Lucia e Pinaid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 01/10/2012 09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, anche io e Dario partecipiamo al giretto a Bologna. Grazie ancora e buona settimana. Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/10/2012 11:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..Sonia, domani aggiorno la lista[;)][;)] Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 29/09/2012 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella bella bella [:D] e sicuramente buonissima [:p]id="Century Gothic">id="size6">id="red"> Veniamo agli aggiornamenti [:0] la nostra amica non potrà essere dei nostri [:(] peccato! Quindi 2 adulti e basta [;)] Ho sentito poco fa Enrico che mi ha detto che pare si presenti un problema per sabato al lavoro [:0] Sono [:(!][:(!][:(!] ma con il lavoro di questi tempi non si scherza [:(] ....comunque tengo le dita incrociate [:D] e se, tutto va bene partiamo nel primo pomeriggio di venerdì....quale é la faccina che spera? [:D][;)][:D] [:X][:X] angelaid="Courier New">id="size4">id="purple">
la_please_2012.png">
[URL=http://img41.imageshack.us/i/immaginebei.jpg/]
[/URL]
Buongiorno amici...aggiornamento del 03/10/12
ragazzi...il 6 e 7 ottobre a Zola Predosa (Bologna) si terrà la festa Internazionale della Mortadella please con vari assaggi e stand relativi...abbiamo alcuni posti riservati per poter sostare..se qualcuno è interessato è il benvenuto.
guardate il sito:
www.mortadellaplease.itid="red">
la sosta è al Palazola (parcheggio piscina)
in via dello sport 2(ex via Risorgimento 370)
le coordinate sono: 44° 29' 46.98"N 11° 12' 24.97"Eid="size6">
per chi è interessato il sabato mattina prendiamo il trenino ed andiamo a visitare le bellezze di Bologna mangeremo qualcosina in giro e rientro nel primo pomeriggio...per prepararci all'inagurazione della festa che è alle ore 17,00.
id="blue">id="size5">
per il sabato sera invece vi vorrei proporre di andare a mangiare al ristorante che ho contatto x questo menù tipico bolognese...
Menù € 18,00
Bambini: 0-3 anni gratuito, 4-10: € 12,00
Appetizers del Giocondo
Dadolata di Mortadella…
Primo Piatto
Tagliatelle alla Bolognese
…
Secondo Piatto
Crescentine fritte
Tigelline di farina bianca e integrale
…
Affettati e formaggi misti
Mousse di Mortadella
Pesto montanaro
…
Assaggi di:
marmellate, miele, crema di cioccolata
…
Dessert
Semifreddo al bacio
Acqua minerale naturale e frizzante
Vino della Casa
Caffèid="maroon">
id="size4">
Domenica mattina ci sono le navette gratuite dalle ore 9 per la visita alle famose aziende Alcisa e Felsineo...
al ritorno l'amministrazione comunale ci offre un rinfresco![:0][:0]
invece il pranzo sarà a cura di Lucia,Pina e Giovanna[;)][;)][;)]
id="size5">id="Comic Sans MS">id="navy">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/10/2012 08:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, oggi inizia la discesa verso il weekend! [;)] Ci vediamo presto! ciaoo[:)] Sonia