Ciao Lucia sono marty ti piace la foto?[?][?][?]
Sono io cn i capelli corti e con il cappello della New York [:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
http://i53.tinypic.com/2lnk2vm.jpg"> c.com/s16sxz.jpg chiesetta romanica aperta solo alla domenica mattina. dicono molto bella ma io non lo vista quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 21/07/2011 16:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marty..stai benissimo così[:0]sei molto carina[;)][;)] [:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 22/07/2011 00:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossano....che meraviglia[:0][:0][:0][:0][:0]id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 21/07/2011 22:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi...mi dispiace sarei venuta volentieri ma questo w.e. siamo a Maranello dai miei a fare la conserva di pomodoro[xx(][:p] un lavoraccio[xx(]ma dopo ne vale la pena[:p] buon w.e. Lucia[;)]id="navy">id="size6">id="Script MT Bold">