Lucia[:X]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
Lucia[:X]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
Lucia[;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 29/11/2012 11:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria...allora ci state pensando per l'ultimo dell'anno...mi raccomando decidete in fretta..perchè i posti sono limitati[^][^] Lucia[;)][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 29/11/2012 19:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi, no non abbiamo risolto niente....gino ha scritto venerdi ma io non gli avevo detto il giorno di arrivo...e se hai letto bene ci sei anche tu in elenco,con il punto interrogativo... Lucia
Lucia[:X]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 30/11/2012 09:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, noi ci siamo aggregati agli amici cipollari...è qui vicino li possiamo raggiungere quando vogliamo (anche se ho fermato la piazzola dal sabato al martedì) dobbiamo vedere come si mette il tempo e se la famiglia lo permette[8)] pensi di poter partecipare anche tu? sarebbe molto bello... a dopo Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 29/11/2012 23:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi..anche se non ci sarà più posto nell'area, si può parcheggiare al centro sportivo (che è vicino all'area) dove ceneremo il 31..però è solo un parcheggio! io ho prenotato la piazzola..ma non so quando arriveremo...sicuramente già dal sabato pomeriggio/sera potremmo essere liberi...ma questo lo vedremo al momento! ciaoo Lucia[:X]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">