quote:Originally posted by tiga> Ciao, ho visto che state organizzando questo w.e. vicino al lago di garda, tra l'altro conosco Diego (Newstyle76), però abbiamo deciso per il carnevale di Crema perchè è vicino e sopratutto lo facciamo per i bambini. Siamo stati a lugano, molto bella. Mi piacerebbe andare in Svizzera con il camper però mio marito ha paura del peso. Comunque a Crema ci andremo con altri equipaggi e se all'ultimo minuto vi va di raggiungerci ... altrimenti sicuramente ci saranno altri occasione per conoscerci. Un saluto a tutti Enrica
..[:)]Se riuscite a venire con noi ci farebbe piacere, si pensava, come potete vedere sul post "Ma esistono camperisti Lombardi?" nelle ultime pagine, ad un'uscita sul lago di Grada per il weekend 26 27, giusto per conoscersi... Come scritto noi abitiamo a Lugano (svizzera) ma io sono nato e crescito a Cusano Milanino (MI), dove vengo spesso anche per lavoro... oltre che per Genitori...[:D][:D] Qui da noi non ci sono molti camperisti e sari felice di fare nuove conoscenze, e dato che anche voi avete una bimba piccola sarebbe fantastico.. ciao ciao e speriamo di riuscire a combinare[;)] >
quote:Originally posted by dido1970>
ciao Tiga io non lo so xò prima di domani pom. se ci danno il camper x sera allora sabato si parte altrimenti a sett. pross. Fammi sapere dove andrete che se poss. vi raggiungiamo. A presto. Dido >
quote:Originally posted by noi due 1970> Ciao siamo una coppia con prole (non viene piu con no,17Anni)siamo di Bresso tu da dove digiti si potrebbe fare qualcosa insieme sentiamoci vincenzo.chirico@fastwenet.it
Ciao a tutti e Buon Anno possibile che nei dintorni di Milano o in Milano non ci siano camperisti non più giovanissimi dai fatevi sentire ciao Mtrix50 se ci sei batti un colpo a: noidue19@alice.it salutissimi da noidue >
quote:Originally posted by vincenzo1961> Ho letto e vedo che molti vanno al carnevale di Crema anche noi, come ci riconosciamo? ho fatto un post,partecipate https://www.camperonline.it/for... ciao e buoni Km a tutti
quote:Originally posted by noi due 1970> Ciao siamo una coppia con prole (non viene piu con no,17Anni)siamo di Bresso tu da dove digiti si potrebbe fare qualcosa insieme sentiamoci vincenzo.chirico@fastwenet.it
Ciao a tutti e Buon Anno possibile che nei dintorni di Milano o in Milano non ci siano camperisti non più giovanissimi dai fatevi sentire ciao Mtrix50 se ci sei batti un colpo a: noidue19@alice.it salutissimi da noidue >
>