quote:Originally posted by bora40> Ciao BORA si quest'area e' gia' stata un argomento di discussione postestiva io ci sono stato ho sostato 2 giorni (di ritorno dall'isola d'elba)ci sono stato bene,pero' c'e' qualcuno che dice che l'area non esiste l'indirizzo esatto e' via NINO BIXIO e' gratuita c'e' il servizio navetta gratuito tutto il giorno e' di frnte alla caserma dei carabinieri e di fianco al supermercato mi pare esselunga o penny market adesso no ricordo. non credo di aver sognato ci sono sato a meta' settembre ed era nuova ed anche segnalata se hai bisogno chiedi pure P.S. Ti saluta mia moglie la quale ti legge e dice che sei una bella persona CIAO CIRO
Salve Ciro1000... Volevo sapere qualcosa di più su questa area di Viareggio, ma è recente?? Perchè dei miei amici che sono proprio di Viareggio hanno detto che non lasciano percheggiare da nessuna parte i camper....ma se hanno fatto proprio un'area attrezzata allora è un'altra cosa... Grazie delle informazioni... Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by ciro1000> Grazie Ciro.... che belle parole.. ringrazia infinitamente tua moglie...mi avete accarezzato il cuore... non posso promettere nulla per quanto riguarda futuri progetti.... sia perchè dovrò fare 2 mesi di terapia attaccata ad una macchinetta di notte, quindi se esco col camper potrò andare solo in posteggi dove posso contare sulla corrente 220, sia per le spese che all'inizio dell'anno credo come tutti non sono poche e si deve recuperare un pò quello che si è speso per le feste e rimettersi in careggiata.. ma non dico nulla .... se risparmio sul mangiare (tanto devo fare dieta assoluta) se risparmio su luce acqua e gas (se vivo in camper non uso quella di casa :)... insomma se stringo la cinghia di brutto, una cinquantina di euro per il gasolio per week end li trovo dai.... Un saluto a tutti Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Ciao BORA si quest'area e' gia' stata un argomento di discussione postestiva io ci sono stato ho sostato 2 giorni (di ritorno dall'isola d'elba)ci sono stato bene,pero' c'e' qualcuno che dice che l'area non esiste l'indirizzo esatto e' via NINO BIXIO e' gratuita c'e' il servizio navetta gratuito tutto il giorno e' di frnte alla caserma dei carabinieri e di fianco al supermercato mi pare esselunga o penny market adesso no ricordo. non credo di aver sognato ci sono sato a meta' settembre ed era nuova ed anche segnalata se hai bisogno chiedi pure P.S. Ti saluta mia moglie la quale ti legge e dice che sei una bella persona CIAO CIRO
Salve Ciro1000... Volevo sapere qualcosa di più su questa area di Viareggio, ma è recente?? Perchè dei miei amici che sono proprio di Viareggio hanno detto che non lasciano percheggiare da nessuna parte i camper....ma se hanno fatto proprio un'area attrezzata allora è un'altra cosa... Grazie delle informazioni... Bora40id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by spirit430> Grazie Spirit... molto esauriente come informazione, me la terrò cara e se non ti dispiace queste informazioni le giro nel forum dei can-peristi proprio perchè c'è il mio amico che vive a Viareggio e ci aveva detto proprio il contrario che non c'erano posti per parcheggiare... grazie ancora Bora40id="size3">id="red">
Per gli interessati a viareggio: A Viareggio esiste una area attrezzata per la sosta dei Camper. Area Attrezzata CamperL'ubicazione dell'area attrezzata è situata in Viareggio Via Martiri di Belfiore area adiacente cavalcavia Barsacchi. Dispone di 48 stalli numerati e regolamentari, di uno stallo per disabili, di colonnine per adduzione di corrente elettrica e acqua e di 3 pozzetti per lo scarico di acque reflue. Per accedere all’area sosta camper è necessaria una PRENOTAZIONE. La prenotazione consiste nella registrazione dei dati anagrafici, recapito telefonico del conducente, numero di targa e modello del veicolo (possibilmente una copia del libretto di circolazione), durata della sosta e ora di arrivo. Successivamente viene assegnata la piazzola e consegnata una tessera magnetica a tempo. La registrazione e la prenotazione delle piazzole deve essere fatta esclusivamente presso Tutto Eventi Festival Puccini di Viareggio, Viale Regina Margherita n. 1 (sulla passeggiata a mare, a 50 metri dal molo) telefono 0584 427201 fax 0584 945059 e-mail: info@tutto-eventi.com. L’ufficio effettua il seguente orario: Settembre – Maggio: aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 – dalle ore 15.30 alle 19.00. Chiuso il lunedì Giugno – Agosto: aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 – dalle ore 16.30 alle 20.00 – dalle ore 21.00 alle 23.30. La prenotazione può essere fatta via fax, e-mail o anche telefonicamente. La sosta massima consentita è di 72 ore. . Tariffe: 15,00 Euro ogni 24 ore di sosta (comprensivo di erogazione acqua e uso impianto scarico e corrente elettrica) Io durante i mie viaggi in italia centro-sud, faccio sempre sosta notturna in via Bixio, a fianco della caserma dei CC, parcheggio libero, con molti equipaggi camper, illuminato senza carico e/o scarico. Da via Bixio è possibile recarsi in giro con le bici gratuite messe a disposizione dal comune, oppure prendere il bus urbano. >
quote:Originally posted by lukignolo68> per Luk..68 in via N. Bixio c'è il parcheggio, in via Martiri l'area attrezzata, almeno fino a settembre 2008 e, di recente, al 7 dicembre 2008.
Attenzione : Se andate sul sito del Carnevale di Viareggio vedrete che per i camper hanno adibito ad area di sosta la via BIXIO sopra citata ma e' a pagamento di 10,50 euri. Tanto andare al parcheggio accanto all'area di sosta Via Martiri di Belfiore che , fino all'anno scorso , era gratuita . Qui troverete almeno 60-70 camper. Non c'e' nulla , solo parcheggio , ma per 2 giorni puo' andare bene. Cordialmente Luca >