CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Connesso da Passo COE

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 29/12/2006 alle: 22:19:23
Un saluto a tutti. La rete (Vodafone) c'è, e così la connessione dati via Connect Card sta funzionando egregiamente. Il parcheggio indicato per il raduno di Capodanno si sta completando anche se restano ancora posti ed ancora di più ce ne saranno quando chiedremo ai soliti "americani" di impegnare uno solo dei tre posti che adesso stanno occupando. Cielo stellato, freddo secco e per nulla fastidioso e silenzio... A domani!

Modificato da Roger1965 il 01/01/2007 alle 09:31:16
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 09:01:15
TANTI AUGURI, è andato tutto bene?
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 01/01/2007 alle: 09:30:21
E' andato tutto molto bene! Veramente una gran bella esperienza, siamo stati benissimo noi adulti così come i nostri 14 bambini che hanno giocato e ballato per tutto la serata e per una buona parte delle cosidette "ore piccole" del 1°... Un grazie di cuore grande come una casa a chi tanto si è adoperato per rendere possibile e concreto questo momento di aggregazione sincera e spontanea che spero vivamente possa avere un seguito anche in futuro. Tanti auguri a tutti anche da parte mia e della mia famiglia.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 01/01/2007 alle: 10:12:03
Auguri, mi sai dire com'è la situazione neve sulle piste da discesa? Grazie Ciao Claudio
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 01/01/2007 alle: 13:13:30
Tutte le piste sono aperte a Fondo Piccolo. Per quanto riguarda gli impianti da discesa sul Passo Coe non ho visto, mentre è tutto ok per il fondo. Oggi poi sembra che verrà neve...

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 14:56:25
[;)]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 01/01/2007 alle: 18:22:01
Ciao TopWeb, scusami ma ci ho messo un attimo a collegare il tuo nick con chi ho conosciuto qui a Passo Coe. Adesso grazie ad Ivan ho pronto il "bigino" con cui posso facilmente collegare il nick con gli equipaggi di "Capodanno 2007 a Passo Coe". Scusami ancora se non ti ho chiesto come và per l'altra cosa... Facci sapere. Ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/01/2007 alle: 19:49:16
ciao ragazzacci allora come va? ho appena finito di scaricare il bisonte e ...... ma quanta roba ci siamo portati al seguito????? l'unica cosa che mancava era ............ IL MANGIARE!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] intendo per poter vivere serenamente tutti noi per circa un mese[:)][:)] allora, sono davvero contentissimo di aver conosciuto tantissima bella gente, tutti simpatici e come piace a me "alla buona" la festa è stata un successone di partecipanti (non immaginavamo certamente numeri di questo tipo) e di allegria. davvero un bellissimo capodanno da incorniciare.....peccato non trovar più la macchina fotografica( scrivo a Babbo Natale Ilaria di quest'anno[;)][;)]) un grazie a tutte le cuoche che con amore hanno deliziato tutti i presenti a partire dai canederli della Elsa, il polpettone di Anna.... ([:D] capito che non è colpa mia se la sera.....?[:D][:D][:D][:D]), lenticchie e arrosto di Isabella (per le ferie di quest'anno vi prenoto come animatori ufficiali del gruppone, salutoni a Rino), Carlotta con quintalate di prodotti tipici che solo il profumo ti fa schiattare (caro Davide a te i miei migliori.....complimenti), Silvia con il panettone di "Silvio" da [?][?]kg ed il maialino dal nome "dwfgiwfkwjf", Monica con un superbo gulasch, Monica con le salsiccie buonebuonissime, Barbara con le torte salate dai mille e più gusti, Ilaria con di tutto un po' (soprattutto una gran pazienza a sopportarmi ingrediente indispensabile nella coppia), e tutti quelli che ora stò perdendo per strada. Dunque ancora grazie a tutti e ...... adesso vado a cercare qualcosa per voi, a presto un bacio ed un grazie enorme a tutti da ivan ilaria e la piccola nicole, la più piccola e viziata del gruppo. un carissimo saluto anche a Top Web e Dachifab per la compagnia e l'impegno al fine di raggiungerci nonostante i mille problemi ed impegni......nonostante malattie e imprevisti hanno tenuto fede all'appuntamento. ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 20:28:54
Ci piange il cuore non aver potuto partecipare alla vostra preziosa compagnia, purtroppo l'imprevisto dell'ultimo momento ci ha costretto ad abbandonarvi, ma per fortuna sembra che si sta risolvendo per il meglio. Non posso che ringraziare tutti voi anche per l'iteressamento che avete avuto, siete stati gentilissimi, sperando di rincontrarvi al più presto rinnovo gli AUGURI, Christian, Erika e il piccolo Francesco.
annika
annika
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 20:38:18
...e che dire dei datteri dei signori Segafredo...[:D][:D][:D] Per quelli del polpettone, volevo informarvi che mi è rimasta la vostra pirofila di vetro...[:p][:p][:p]se passate da Rovereto cercateci...il numero di Aldo è 3880665449...
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:18:02
quote:Originally posted by annika
...e che dire dei datteri dei signori Segafredo...[:D][:D][:D] Per quelli del polpettone, volevo informarvi che mi è rimasta la vostra pirofila di vetro...[:p][:p][:p]se passate da Rovereto cercateci...il numero di Aldo è 3880665449...>
> Da una nebbiosa ed isolata area di sosta di Passo Coe (via voi siamo rimasti soli soletti, fatto salvo un paio di equipaggi giunti poco fà...) un saluto a tutti. La moglie mi dice che la pirofila in vetro nella quale sono stati riscaldati i polpettoni al formaggio ed ai carciofi, è della struttura che ci ha ospitati.... Quindi, diamoci un prossimo appuntamento sempre qui a Passo Coe tutti assieme per restituire il maltolto....
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:35:06
ciao Ivan ti ringrazio,devo dire che mi ha fatto un immenso piacere conoscervi,siete delle splendide persone.Rinnovo i miei auguri di un felice 2007 a tutti voi. Giacomo e Daniela
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/01/2007 alle: 01:37:43
Eccoci di ritorno da un Capodanno con i fiocchi, non di neve assente ingiustificata ma per tutto il resto da incorniciare... L'area in mezzo alla natura, dove per chi ama il fondo sono 5 metri dalle piste, per chi ama la discesa sempre 5 metri e per chi preferisce le ciaspole le puo mettere sul camper...[:D] Noi abbiamo preferito l'amicizia anche se qualcuno ha sciato, siamo riusciti a mettere assieme un gran bel numero di persone veramente ok, splendidi equipaggi con la giusta voglia di divertirsi, splendide signore con tanti manicaretti e dei ragazzini fantastici affiatati anche se si vedevano per la prima volta... Ringrazio tutti, l'elenco sarebbe lungo e gia fatto da qualcun'altro...voglio ricordare l'anima del gruppo, il mitico Ivan che tanto si è dato da fare...(e che vedo inizia ad imparare a postare quasi correttamente, qualche errore è bossibile[:D]), ringrazio il "cuoco del freddo" per esser rimasto all'aperto a preparare delle ottime salsicce, ringrazio chi ci ha affittato la sala e i mitici animatori per i giochi e l'intrattenimento ai piu piccoli...un grazie a Silvia per aver cambiato programma[;)]...ringrazio tutti e tutte... Mi dispiace per chi non è potuto rimanere per gravi motivi e saluto chi non è venuto con un ....peccato, per te![:D] Qualche "bidoncino" come sfondo a simili iniziative è fisiologico ma questa volta dobbiamo ammettere che è stata rOBA da poco! Tutti si sono dati da fare grandi tavolate in allegria tutti all'esterno per gli auguri di mezzanotte e poi musica ed intrattenimento per i piu piccoli (e non solo[:D]) Infine la foto di gruppo che purtroppo è arrivata quando eravamo rimasti in pochi... Un piccolo appunto per la prossima volta, CAMBIATE in disc-jockey!!![:D] Un grazie sentito alla signora del rifugio Camini per quei caffè e brùlè fuori orario, e un caro saluto a chi sul passo parlava male dei camperisti...siamo stati capaci, tutti assieme, di dare una lezione di grande civiltà e di comportamento corretto come poche volte avevo visto in simili ricorrenze! Alla prossima, e che ci sia lo stesso entusiasmo... Gianni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/01/2007 alle 01:47:35
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/01/2007 alle: 09:36:29
poichè stò imparando a postare i miei interventi [?][?] posso solo dire che quoto quanto detto.id="Georgia">id="size4">id="blue">ma per gli errori cerca cerca e ....... ...(e che vedo inizia ad imparare a postare quasi correttamente, qualche errore è bossibile), [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti a prestissimo, per Dobbiaco mancano 11 gg.[:D][:D] ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
annika
annika
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 17:43:06
[:)][:)][:)] Ciao a tutti,per chi non lo avesse ancora letto inserisco l'articolo apparso sul quotidiano Adige di venerdì 29 dicembre 2006 id="size2">id="blue">"A PASSO COE IL RADUNO DEI CAMPERISTI Il tam-tam si sta diffondendo sui siti Internet dei camperisti, soprattutto fra Lombardia e Veneto.Non si sa bene chi l'abbia lanciato,ma una cose è certa:la notte del 31 dicembre decine di camperisti si sono dati appuntamento a Passo Coe,sopra Folgaria. Ci arriveranno ognuno per conto suo,ma hanno lanciato un segnale per riconoscersi:un nastrino rosso legato ai due specchietti retrovisori esterni come segno di riconoscimento. Il menu? Polenta e lenticchie, e tanta libertà.
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 18:45:28
e il 2 gennaio : [;)][:)][;)]
annika
annika
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 19:34:49
Si sono dati appuntamento qui. Ma questa forma di turismo merita più attenzione Passo Coe, paradiso segreto dei camper La vacanza in camper è una passione, è come veder giocare la squadra del cuore, sentire le melodie dolci della natura, è come respirare briciole di libertà. Si sono dati appuntamento sull'altopiano di Folgaria a Fondo Grande e sull'Alpe, a passo Coe molti camperisti, che sono saliti quassù per assaporare il brivido di un Capodanno da vivere insieme raccolti in un atmosfera fatta di divertimento, tra fiaccolate di maestri di sci, fuochi d'artificio e slittate fuori programma. Una notte da vivere uniti per sensibilizzare anche le stazioni turistiche affinché si attrezzino con aree idonee per poter ospitare e dare una risposta concreta a questo fenomeno turistico che di anno in anno diventa sempre più importante a livello di numeri. «Non vi è dubbio», sottolinea un camperista che da oltre vent'anni gira il mondo con il suo camper supertecnologico. I molti che si sono dati appuntamento qui tramite messaggi sui siti internet italiani dei camperisti, avevano un solo problema: dove sono i servizi di appoggio? Un punto di «scarico» dei wc chimici, ad esempio, che i camperisti trovano all'uscita autostradale di Trento Centro. Ma certo ce ne vorrebbero di più. Sull'Alpe di Folgaria a passo Coe, gli appassionati di questa forma di turismo hanno voluto brindare al nuovo anno stappando bollicine cimbre e radunandosi intorno ad un grande falò. Dal fondo valle salivano gli echi sonori dei botti, la festa è lontana, quassù ad una spanna dall'orizzonte si respirano sapori autentici ed amicizia. T. D. 02/01/2007
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/01/2007 alle: 22:36:46
cavoli, non so chi sia l'autore [:D][:D] ma certo abbiamo FATTO NOTIZIA[:)][:)] vuol dire che è andato tutto ok, ma la prossima sarà migliore [:D][:D][:D][:D] ciao a tutti PS: dopo la festa sono stati ritrovati un paio di guanti rossi da bambino, fra i presenti nessuno li reclamava, di chi sono???? mandatemi mail in modo che sappia a chi riconsegnarli, per ora li tengo io. ciao e di nuovo grazie a tutti ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 02/01/2007 alle: 22:47:18
quote:Originally posted by PinkPauly
Eccoci di ritorno da un Capodanno con i fiocchi, non di neve assente ingiustificata ma per tutto il resto da incorniciare... L'area in mezzo alla natura, dove per chi ama il fondo sono 5 metri dalle piste, per chi ama la discesa sempre 5 metri e per chi preferisce le ciaspole le puo mettere sul camper...[:D] Noi abbiamo preferito l'amicizia anche se qualcuno ha sciato, siamo riusciti a mettere assieme un gran bel numero di persone veramente ok, splendidi equipaggi con la giusta voglia di divertirsi, splendide signore con tanti manicaretti e dei ragazzini fantastici affiatati anche se si vedevano per la prima volta... Ringrazio tutti, l'elenco sarebbe lungo e gia fatto da qualcun'altro...voglio ricordare l'anima del gruppo, il mitico Ivan che tanto si è dato da fare...(e che vedo inizia ad imparare a postare quasi correttamente, qualche errore è bossibile[:D]), ringrazio il "cuoco del freddo" per esser rimasto all'aperto a preparare delle ottime salsicce, ringrazio chi ci ha affittato la sala e i mitici animatori per i giochi e l'intrattenimento ai piu piccoli...un grazie a Silvia per aver cambiato programma[;)]...ringrazio tutti e tutte... Mi dispiace per chi non è potuto rimanere per gravi motivi e saluto chi non è venuto con un ....peccato, per te![:D] Qualche "bidoncino" come sfondo a simili iniziative è fisiologico ma questa volta dobbiamo ammettere che è stata rOBA da poco! Tutti si sono dati da fare grandi tavolate in allegria tutti all'esterno per gli auguri di mezzanotte e poi musica ed intrattenimento per i piu piccoli (e non solo[:D]) Infine la foto di gruppo che purtroppo è arrivata quando eravamo rimasti in pochi... Un piccolo appunto per la prossima volta, CAMBIATE in disc-jockey!!![:D] Un grazie sentito alla signora del rifugio Camini per quei caffè e brùlè fuori orario, e un caro saluto a chi sul passo parlava male dei camperisti...siamo stati capaci, tutti assieme, di dare una lezione di grande civiltà e di comportamento corretto come poche volte avevo visto in simili ricorrenze! Alla prossima, e che ci sia lo stesso entusiasmo... Gianni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> CHE FACCE STRANE!!!![:D][:D][:D]id="size6">id="red">
19
capriccio
capriccio
29/06/2006 14
Inserito il 02/01/2007 alle: 23:03:33
non e' che rimanete fino al 7??????????????
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/01/2007 alle: 23:09:15
caro capriccio le cose bello durano purtroppo troppo poco e noi siamo tutti a casa, la prossima cerca di arrivare prima, se vuoi vedi per Dobbiaco. ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link