quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 21/07/2009 23:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ! non conosco la croazia... però sono stato in puglia l'anno scorso: tre settimane da spettacolo con figli pari età: torino- giro della puglia, costo totale 1500 euro in 4 e non mi sono fatto mancare nulla. se vuoi puoi leggere il mio diario di bordo che ho messo on line, ci sono le tappe fatte con le coordinate gps. se ritieni contattami.... e vedrai che ti convincerò per la puglia ![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ingamau inserito in data 23/07/2009 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ingamau inserito in data 23/07/2009 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ingamau ho letto il tuo diario,veramente non ti sei fatto mancare nulla,io con i miei anche loro camperisti abbiamo fatto 5 volte il giro della Puglia,ma io ero ragazzo e mi andava bene qualsiasi posto per la sosta,quindi veramente goduta al 100%.I miei posti preferiti Vieste,Otranto,S.Cesarea Terme,S Maria di Leuca,mia moglie l'ha vista una sola volta con me ed e' stato colpo di fulmine,ora porteremo Christian 6 anni speriamo sia amore a prima vista anche per lui. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e..... BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!id="size3">id="blue">