Nei prossimi giorni 27 - 03 voglio andare nella zona di sestriere per sciare sulle piste della via lattea dove non sono mai andato tradendo le dolomiti che frequento da anni. Volevo consigli in generale ed in particolare su dove conviene parcheggiare calcolando che dal 27 al 2 volevo stare fermo in un posto sufficientemente attrezzato e vicino agli impianti e cittadina. Nei giorni successivi qualche sosta libera sempre vicino agli impianti. Grazie a tutti
Io non sono mai stato in camper a Sestriere, ma ho letto nel forum in aree attrezzate che è nuovamente in funzione.
Un amico mi parla molto bene dell'area di Sansicario, mentre ti posso confermare che al Monginevro c'è un area con colonnine di corrente, anche se non per ogni posto camper, però con le doppie e triple si riesce comunque a far andare le utenze.
Per lo sci, fa parte della via lattea, quindi puoi sciare anche a Cesana, Claviere, Sestriere, Sansicario, e c'è un servizio gratuito di navetta per gli impianti che distano 4-500 mt dall'area camper.
Se poi vuoi visita guarda questo indirizzo di Cesana:
http://www.montagneolimpiche.it...
Penso sia l'anno giusto per sciare in Piemonte, neve ce n'è già abbastanza.
Ciao e buone sciate.
Lenox
Grazie delle informazioni, solo per San sicario se sai dirmi meglio dove è ubicata perchè avevo chiesto alla scuoka di sci locale ma non hanno saputo dirmi nulla. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.