CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

coppia con bimbo di 5 e ragazza di 16

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 25/08/2006 alle: 12:14:39
abitiamo nella provincia di Bologna età: M46 F43 F16 M5 Grandi difficoltà con la ragazza che non ne vuole sapere di venire insieme a noi. il piccolo è piuttosto vivace. ci piacerebbe frequentare una famiglia simile. Siamo camperisti da due anni, amanti del mare e della montagna in estate, mentre in inverno si fa poco. magari se venissimo spronati....
beppe52
beppe52
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:40:20
ciao ,noi siamo della provincia di pesaro non molto distante da voi in fondo sono solo 2 ore di strada circa anche noi abbiamo una figlia sedicenne che viene con noi, ma spesso si annoia abbiamo cercato piu' volte di incontrare qualcuno con figli della stessa eta' ma ahime' o troppo distanti o figlie non piu' al seguito.............. cosa ne pensate se ci incontriamo..... noi questo fine settimana andiamo al mare nella ns zona e voI???? EVENTUALMENTE RISPONDI ED INVIAMI VIA E MAIL nilon@wooow.it i tuoi riferimenti dove sentirti ciao..
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 26/08/2006 alle: 12:18:19
grazie per la risposta. ti ho inviato una email al tuo indirizzo. ciao a presto.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 02/09/2006 alle: 14:08:48
quote:Originally posted by stella63
abitiamo nella provincia di Bologna età: M46 F43 F16 M5 Grandi difficoltà con la ragazza che non ne vuole sapere di venire insieme a noi. il piccolo è piuttosto vivace. ci piacerebbe frequentare una famiglia simile. Siamo camperisti da due anni, amanti del mare e della montagna in estate, mentre in inverno si fa poco. magari se venissimo spronati.... >
> noi abbiamo una figlia della stessa età e il maschio di 14 sarebbe bello incontrarci, da cosa nasce cosa... perchè non combiniamo di trovarci all'incontro di Faenza di Ottobre, per conoscerci? salutoni gianni [:)]
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 03/09/2006 alle: 13:19:50
ciao, l'invito è appunto invitante. Ma di cosa si tratta? Non ne so mezza. Oltretutto è piuttosto vicino da Bologna e per noi non è fortemente impegnativo visto che con l'inizio della scuole il tempo si riduce enormemente . Saresti così gentile di darmi delle informazioni? Grazie Simona
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 03/09/2006 alle: 16:09:34
ciao, l'invito è appunto invitante. Ma di cosa si tratta? Non ne so mezza. Oltretutto è piuttosto vicino da Bologna e per noi non è fortemente impegnativo visto che con l'inizio della scuole il tempo si riduce enormemente . Saresti così gentile di darmi delle informazioni? Grazie Simona >
> ecco il link https://www.camperonline.it/for... è un incontro tra amici del forum, organizzato da alcuni "volenterosi" [;)] penso una bella occasione di divertimento e utile per l'incontro dei più giovani fateci un pensierino, ci vediamo lì? salutoni e divertitevi a Rimini... non spendete troppo[:D] gianni [:)]
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 03/09/2006 alle: 17:08:13
x Gianni sono andata sul link e ho letto tutto. l'idea mi piace. Non posso aderire immediatamente. Prima interpello il resto della famiglia per sapere sui prossimi impegni scolastici e di lavoro. Certo è che se aderiamo all'iniziativa arriveremo nel pomeriggio del sabato. Speriamo che aderiscano molte famiglie con tanti adolescenti!!![:)]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 03/09/2006 alle: 20:14:07
x Gianni sono andata sul link e ho letto tutto. l'idea mi piace. Non posso aderire immediatamente. Prima interpello il resto della famiglia per sapere sui prossimi impegni scolastici e di lavoro. Certo è che se aderiamo all'iniziativa arriveremo nel pomeriggio del sabato. Speriamo che aderiscano molte famiglie con tanti adolescenti!!![:)] >
> stessi identici problemi anche per noi, anche se i due nostri vanno entrambi al liceo stiamo facendo di tutto per venire, magari, essendo un po' più lontani, e per godere di più l'uscita, faremo perdere un sabato mattina ai nostri due...poco educativo ma divertente [:D] scherzi a parte, i nostri ragazzi hanno capacità di recupero e...vanno molto bene per fortuna e noi riteniamo che esperienze di vita interessanti siano istruttive quantomeno come alcune materie di studio [;)] ho detto dell'idea alla ragazza ed è sulle spine per conoscere qualcuno di nuovo salutoni e speriamo di incontrarci gianni [:)]
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 03/09/2006 alle: 21:10:44
Bene, noi faremo di tutto per venire, ma quest'anno non voglio far perdere delle giornate di scuola. Quindi sicuramente partiremo appena finita la scuola considerando che da Bologna ci vorrà un'oretta circa per arrivare... magari arriviamo insieme.... Anche mia figlia fa il liceo (il piccolo ancora la materna). Io ancora non ho potuto riferire nulla di tutto questo perchè è partita una settimana fa per Roma con il gruppo della parrocchia; a momenti rientra. Mi auguro che vengano tante famiglie con adolescenti over 14 con la speranza che formino gruppo tra di loro. un saluto Simona
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/09/2006 alle: 10:17:01
Ciao, noi siamo di roma e abbiamo una figlia di 14 e un figlio di 10 anni, anche noi con gli stessi problemi di capricci dei figli, ma ... quest'estate abbiamo passato la più bella in assoluto x la compagnia! Fatti un giretto su "Quelli che..." che abbiamo scritto al ritorno dalla Francia. E' stata una meraviglia! I ragazzi (ben 18: dai 3 ai 17 anni) non li abbiamo visti mai: tornavano solo x mangiare e dormire! Si sono divertitissimi! E anche noi eravamo 16 adulti e ci siamo lasciati con la promessa di rivederci presto, tanto siamo stati bene. Comunque ci fa piacere conoscere anche voi e i vostri figli, speriamo vivamente di poter venire anche noi a Faenza!
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 04/09/2006 alle: 15:05:30
ciao, ho letto del giro che avete fatto e della quantità di ragazzi che avevate. E' esattamente quello che cerca mia figlia! Sicuramente anche il piccolo è smanioso nella ricerca di coetanei per il gioco solo che a volte è difficile gestirlo perchè ancora piagnucola un pò per il possesso dei giochi o altro. Ma ti assicuro che tra l'anno scorso e quest'anno il cambiamento è stato notevole! Sono riuscita anche a mettermi seduta in spiaggia[:D][:D]. I primi tre anni è riuscito a farmi venire due polpacci da gigante Golia per quanto si muoveva[xx(]Come ribadito farò di tutto per venire a Faenza, cosa già comunicata a mia figlia; ora manca il marito che però è fuori per lavoro e rientrerà fra 5/6 giorni. Se rientra.....non so..mi ha detto che andava a comprare delle sigarette circa due giorni fa....BOOOO![}:)][}:)]Ciao a presto dimenticavo......sicuramente vi farà piacere .......siamo romani anche noi ma abitiamo qui da otto anni. Che zona voi? Ciao Simona
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/09/2006 alle: 16:04:56
Ciao Simona, ti ri-rispondo volentieri e mi presento: sono Patrizia e abitiamo ad Acilia. Ma come mai non vi siete "buttati" anche voi nella comitiva della Francia con noi? Spero di poter venire a Faenza, ma Sara farà il 1° liceo quest'anno e andrà a scuola anche di sabato [V], quindi dovremo decidere se farle saltare anche quel sabato, visto che ce ne sono altri in programma. Continuiamo a scriverci e comunque spero di conoscerti, se non a Faenza, in un'altra occasione [;)].
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 04/09/2006 alle: 16:22:30
ciao piacere di conoscerti. Anche mia figlia si chiama Sara e inizierà a breve il terzo liceo scientifico. Non abbiamo aderito alla vostra meravigliosa iniziativa solo perchè il lavoro ci ha preso anche parte del mese di agosto quindi poco disponibili. Inoltre amiamo troppo il mare e siamo andati in Sicilia per avere l'acqua caraibica. Mi auguro di incontrarvi a Faenza per conoscervi. Quando abitavamo a Roma, eravamo nei pressi di P.zza Bologna dove tutt'ora ci rechiamo quando il tempo a disposizione ce lo permette. ti lascio la mia e-mail valida anche per gli altri che vogliono comunicare con me senza intasare troppo il forum. salpazienza@libero.it ciao
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 04/09/2006 alle: 16:33:57
.....comunque mio marito è un ex fumatore e io non ho mai fumato in vita mia.... solo per puntualizzare....[;)] scrivete scrivete dove volete sul forum o email personale aspetto...[:D]
19
gioedani
gioedani
07/03/2006 7
Inserito il 04/09/2006 alle: 23:16:07
Ciao, noi siamo di Milano con 2 figlie 15A e 8A. Il ritrovo di Faenza potrebbe essere interessante per far conosciore ulteriori amici alle figlie[:o)][:o)] e a noi altre persone con cui passare momenti allegri, potreste spiegarci in cosa consiste il raduno? in necessità vi comunico la nostra e-mail codilaria@infinito.it Ciao Gianni Daniela Ilaria e Camilla più Macchia (gatto)[:)][:)][:)]
19
stella63
stella63
25/08/2006 24
Inserito il 05/09/2006 alle: 08:12:24
ciao gioedani! l'iniziativa sembra interessante dal mio punto di vista. Se vuoi ulteriori dettagli leggi quanto mi ha descritto Gi di GEFF che ti rimanda anche agli autori nonchè all'agriturismo in questione. Proviamo tutti a farci un bel pensierino per partecipare. Più siamo maggiori changes abbiamo per conoscerci, "annusarci un pò"[:p] e valutare eventuali uscite. Da cosa nasce cosa.........come giustamente ha detto GI di Geff....che a proposito... che fine ha fatto?[?] un saluto a tutti Simona[:D][:D]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 05/09/2006 alle: 20:42:59
ciao gioedani! ............................. Da cosa nasce cosa.........come giustamente ha detto GI di Geff....che a proposito... che fine ha fatto?[?] un saluto a tutti Simona[:D][:D] >
> rieccomi, purtroppo ogni tanto devo lavorare [:D] provo un po' ad incrociare i 3D che interessano Faenza: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... gli equipaggi con ragazzi sono molti, bene [^] un consiglio da una persona "molto posata": fate "bigiare" i vostri ragazzi e vediamoci a Faenza !!!!!! [:o)] sono sicuro non ci sarà da pentirsene a presto gianni [:)]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 12/09/2006 alle: 21:00:04
quote:Originally posted by gioedani
Ciao, noi siamo di Milano con 2 figlie 15A e 8A. Il ritrovo di Faenza potrebbe essere interessante per far conosciore ulteriori amici alle figlie[:o)][:o)] e a noi altre persone con cui passare momenti allegri, potreste spiegarci in cosa consiste il raduno? in necessità vi comunico la nostra e-mail codilaria@infinito.it Ciao Gianni Daniela Ilaria e Camilla più Macchia (gatto)[:)][:)][:)] >
> [:)]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:25:22
ci siamo già messi in nota all'incontro di Faenza anche noi da Vicenza con figlia 15enne - speriamo che le varie buone intenzioni di partecipazione siano seguite concretamente dalle formali iscrizioni , per avere un buon numero di adolescenti ed anche per Silvio TS che tanto sta facendo per il buon esito dell'evento - saluti a tutti - Umberto
21
IRENE
IRENE
27/12/2004 13
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:31:02
Ciao, noi siamo della provincia di Bologna e abbiamo tre figli (11f 14 m e f). Piacerebbe anche a noi incontrare amici anche se a Faenza non potremo esserci per problemi di Cresima della figlia più piccola. Sarebbe molto carino organizzare un altro incontro, magari a metà strada fra tutti. La mia e-mail è : irene.anna@libero.it A presto. IRENE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link