se nn si inzia a parlare di viaggi sicuramente la nave affondera'[:(]
penso che si debba parlare innanzitutto di viaggi da programmare
e poi di quant'altro,tipo il viaggio piu' lungo che si vorrebbe
fare,oppure programmare long week-end,per un futuro incontro del
gruppo che sta nascendo,
oppure viaggi che varremmo fare in futuro.........prossimo[:D]
inzia a parlarci del tuo che hai programmato per il 25....
saluti cla'&gio'
Benvenuti a Ilde e Spera! Ma Spera è il nome vero o un nick? Anche voi non siete tanto distanti da noi!Se avete dato un'occhiata al 3d ci sono altre coppie in zona e stiamo pensando di incontrarci per conoscerci.
@il viaggiatore:non è così semplice organizzare qualcosa che vada bene a più persone!Pensa che noi non abbiamo ancora deciso esattamente dove andare, stiamo valutando tra Sicilia, Francia, Molise.....e per quel che ci riguarda è sempre così!! Spesso la meta del fine settimana viene stabilita mentre andiamo a prendere il camper al rimessaggio!!Non ci piace programmare troppo.Comunque per uno dei prossimi w.e. proporremo sicuramente qualcosa....credo che si possa comunque tenere vivo il 3d per il piacere di tenersi in contatto Buona giornata a tutti!
Buon giorno a tutti !!!
Oggi a Torino è una giornata stupenda, e il pensiero di stare chiusa in ufficio ..... mi viene male!!!!!
Noi per il 25 aprile andiamo nei dintorni di Mantova, tra Monzambano e Castellaro Lagusello e poi ... non sappiamo.
Per le vacanze lunghe (purtroppo nel mese di agosto), non abbiamo deciso niente, o meglio, mio marito preferisce Calabria-Sicilia, io Trentino: chi la spunterà?
Comunque, fino alla fine, so già che non decideremo nulla... va a finire che caricherò sia roba estiva che "invernale"... d'altronde il camper è soprattutto questo!!!!! [:)]
ciao
Sabrina[:X]
Anche noi facciamo così Sabrina e questo è uno degli aspetti meravigliosi del camper.Bella idea quella di Mozambano e Castellaro Lagusello.....anche Borghetto sul Mincio e il Parco Sigurtà meritano....alla prossima![:)]
Buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!![:)]
A proposito, dove andate con il vostro giocattolone?
Noi dobbiamo stare a casa, [}:)] e devo dire che con questo giornate la cosa mi fa ....
Vabbè, pazienza... sarà per il prossimo week-end
Saluti
e vabbè, non c'è nessuno....
ora io devo uscire dall'ufficio per entrare ... in un altro ufficio
Cosa non si fa per fare il pieno di gasolio al camper!!!!
ciao
Buongiorno a tutti!Leggo con piacere il "ritorno" di @frando,di @spera e di @soraya......è bello non vedere solo il proprio nick sul 3d e sentire altre voci che raccontano delle loro giornate! Benvenuto anche al nostro amico @robocop (Andrea e Stefania),conosciuto in un altro 3d del forum e un briciolo anche dal vivo..... un nick simpatico e dotato di grande ironia che tutti i 3d vorrebbe avere tra loro!Chiedo scusa se mi sono fatta viva solo ora ma un attacco di cervicale mi ha costretto a letto e solo ora sono riuscita ad avere un minimo di equilibrio....infatti non faccio parte del 3d giovani camperisti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
[quote]Originally posted by bandolero stanco La cervicale mi ha stordito....la pizzeria è il "Fuorigrotta2" per coloro ai quali ho scritto Piedigrotta[:D]Scusate!!!
[/quote ciao a tutti , confermo che la pizzeria si chiama piedigrotta 2 via emilia ospizio reggio emilia. x noi tutto ok. ciao, rossano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.