quote:Originally posted by giancostanco> Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
@bandolero stanco, l'importante è non avvilirsi [:(] credo che all'inizio manchi solo una persona che faccia una proposta (e che abbia anche il tempo di gestirla) e vedrai che molti si aggregano. Va bene anche una pizza tanto per incominciare, se vi va bene dalle mie parti (Ferrara) magari un WE verso il mare non ho nessun problema a vedere come si può fare... >
quote:Originally posted by giancostanco>.....bene allora facciamo un miting...con pasta alla carbonara salsicce alla griglia e tanto buon vino[:D][:D][:D]
ahhh ecco dove vi eravate nascosti... Riporto quello che avevo scritto nell'altro post, si riferiva alla possibilitĂ di incontrarsi mentro rispondevo a bandolero, stanco come me, sul fatto che non si concludeva niente. Mi autoquotoquote:Originally posted by giancostanco> Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
@bandolero stanco, l'importante è non avvilirsi [:(] credo che all'inizio manchi solo una persona che faccia una proposta (e che abbia anche il tempo di gestirla) e vedrai che molti si aggregano. Va bene anche una pizza tanto per incominciare, se vi va bene dalle mie parti (Ferrara) magari un WE verso il mare non ho nessun problema a vedere come si può fare... >
>
quote:Originally posted by winny67>Mi sa che il problema più grande è trovare un posto abbastanza grande per tutti...[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
...bene allora facciamo un miting...con pasta alla carbonara salsicce alla griglia e tanto buon vino[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bandolero stanco>
Gente scrivete che altrimenti il nostro 3D cade in seconda!!!!Non credo siamo cos' in pochi 35-45 senza figli o con figli grandi! L'Italia è grande....dove siete????[V][V][V][V] >