CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • PubblicitĂ 
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

coppia di 36+40 anni senza figli- estate dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 91
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:16:01
ciao se vi può interessare anche noi siamo una coppia con figlio grande quindi nn al seguto..io 42 quasi 43 anni mio marito 45 quasi 46..abbiamo però al seguito 2 bimbi pelosetti ...la cosa nn disturba vero?nn potrei mai viaggiare senza i miei animali...luna e marley vasco
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:17:22
buongiorno a tuttiii[:)]...noi siamo mirco e francy..di 41 e 31 anni[:p]..e winny..il nostro cucciolo[:p][;)]...(mezzo)[:D]..haa siamo di piacenza:)..senza figli...
decama
decama
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:52:57
Ciao, da poco camperisti (2007), abitiamo tra Lodi e Piacenza, purtroppo ancora senza bimbi. Ci piacerebbe questa estate visitare la Repubblica Ceca ed in particolare Praga. Ah, ci presentiamo.... Marcello (40) e Corinna (38)[:)][:)][:)]
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:56:44
ciao a tutti la nostra meta..sara' sicuramente normandia e se riusciamo anke bretagna...partenza dal 1/8..al...17/8...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:23:27
ahhh ecco dove vi eravate nascosti... Riporto quello che avevo scritto nell'altro post, si riferiva alla possibilitĂ  di incontrarsi mentro rispondevo a bandolero, stanco come me, sul fatto che non si concludeva niente. Mi autoquoto
quote:Originally posted by giancostanco
@bandolero stanco, l'importante è non avvilirsi [:(] credo che all'inizio manchi solo una persona che faccia una proposta (e che abbia anche il tempo di gestirla) e vedrai che molti si aggregano. Va bene anche una pizza tanto per incominciare, se vi va bene dalle mie parti (Ferrara) magari un WE verso il mare non ho nessun problema a vedere come si può fare... >
> Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:27:08
ahhh ecco dove vi eravate nascosti... Riporto quello che avevo scritto nell'altro post, si riferiva alla possibilitĂ  di incontrarsi mentro rispondevo a bandolero, stanco come me, sul fatto che non si concludeva niente. Mi autoquoto
@bandolero stanco, l'importante è non avvilirsi [:(] credo che all'inizio manchi solo una persona che faccia una proposta (e che abbia anche il tempo di gestirla) e vedrai che molti si aggregano. Va bene anche una pizza tanto per incominciare, se vi va bene dalle mie parti (Ferrara) magari un WE verso il mare non ho nessun problema a vedere come si può fare... >
> Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
>
>.....bene allora facciamo un miting...con pasta alla carbonara salsicce alla griglia e tanto buon vino[:D][:D][:D]
19
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:03:09
allora se quaglia............... mancavo da parecchio sul col da come vedo non e' cambiato nulla a parte il prezzo del gasolio. non vorrei essere ripetitivo,aldila delle nostre uscite private, proviamo a formulare una data,per un incontro non propio sotto casa.in modo da conoscerci di persona. lo so per quanto riguarda i viaggi da fare nessuno vuole sentirsi obbligato verso gli altri,io sono il primo in questo senso. p.s.per chi in estate nn ha ferie,nn c'e' problema,fara' sempre parte del gruppo. saluti claudio&giovanna
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:33:27
quote:Originally posted by winny67
...bene allora facciamo un miting...con pasta alla carbonara salsicce alla griglia e tanto buon vino[:D][:D][:D] >
>Mi sa che il problema più grande è trovare un posto abbastanza grande per tutti...[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 01/07/2008 alle: 23:45:59
Ciao ci siamo anche noi francesco e tiziana entrambi 36 quest'anno, dopo la bretagna dell'anno e a chici vuole andare la consiglio di cuore,bassa croazia dubrovnik korcula spalato etc siamo di vicenza qualcuno interessato? id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:52:55
ciao mexios anche noi saremmo interessati per la croazia,partenza prevista dopo il 13 luglio,per adesso ancora dobbiamo formulare un itinerario che abbracci sia il mare che altri siti culturali e paesaggistici. p.s.hai gia formulato qualcosa? saluti claudio

Modificato da il viaggiatore il 02/07/2008 alle 13:54:31
17
Enrico46
Enrico46
30/06/2008 6
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:15:26
noi siamo in tre (un uomo e due donne) siamo senza figli ( tutti grandi) ma siamo fuori target per l'etĂ  60 anni e andiamo a capo nord cerchiamo che voglia unisrsi a noi con mezzo proprio enrico
quote:Originally posted by bandolero stanco
Gente scrivete che altrimenti il nostro 3D cade in seconda!!!!Non credo siamo cos' in pochi 35-45 senza figli o con figli grandi! L'Italia è grande....dove siete????[V][V][V][V] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicitĂ .

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link