quote:Originally posted by sostavietata> Ci stavo giusto pensando...in quel periodo mia moglie è impegnata per lavoro ma io ad un pò di "simpatia" non dico mai di no! Quale è il vostro programma? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
siamo una coppia della romagna lui 36 io 29,potrebbe essere una interessante novita'portare un po' di trasgressione su questo sito,dare quel tocco di erotismo nel mondo dei camperisti,noi abbiamo gia' avuto esperienze del genere in camper e la cosa e' stata molto interessante,intendiamo creare quel filo di seduzione con altre coppie in camper sempre all'insegna del rispetto reciproco e dell'amicizia.verso meta' agosto partiamo per la corsica e stiamo via una ventina di giorni chi volesse unirsi o simpatizzare con noi .... >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao PinkPauly, attento che a volte i lei..... al buio diventano i lui.... Un cordiale saluto, Silvano[:)]
Ci stavo giusto pensando...in quel periodo mia moglie è impegnata per lavoro ma io ad un pò di "simpatia" non dico mai di no! Quale è il vostro programma? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by sostavietata> Corvi!!![:D][:D][:D] Soliti?[:D][:D][:D] Ma allora c'è anche l'esperienza? La faccenda si fa intrigante...quasi quasi mi nascondo dietro un nik anonimo e allora posso fare la coppia anch'io...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
noi cercavamo una coppia vera che avesse la passione del camper come noi,non i soliti corvi singoli[V]ad ogni modo noi esistiamo e siamo reali se qualche coppia ha intenzione di unirsi a noi ci farebbe molto piacere.... >
quote:Originally posted by marli> Evvai...che è scattata anche la preferenza![;)] Grande Marli...lo sai che siamo dei giocherelloni e che come tali non ci lasciamo scappare mai un'occasione!!![:D]...e che Danilo e Leo sono in ferie altrimenti sarebbero scintille!!![:p] Certo che se ci lasci senza controllo un attimo noi siam pericolosi...a dirla tutta non si son sbilanciati più di tanto quelli vicino a Te ma penso, da come ho appurato al telefono, che sia stata proprio una questione di fiato sul collo!!![:D][:D][:D] Non divulgare troppo delle nostre trasgressioni da Sbussolati che poi diventan difficili da gestire...[^][:p][:)] Contraccambio Baci ed Abbracci, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Devo richiamare all'ordine il mio Capitano e gli altri due 'mozzi' (che detto in questo contesto non suona bene...) scapestrati.!!![}:)] Se il Pink risponde a questi post ... è proprio alla frutta anzi al quinto bicchierino di vov con la panna ..[:p] Quanto alla trasgressione ... non sai quanto trasgrediscono gli FdB quando s'incontrano ...[:p] Baci&Abbracci (ai miei tre uomini preferiti) Ros[:X] >
quote:Originally posted by Eliogabalo58> ...e due!!! Ma tutti i trasgressivi si iscrivono lo stesso giorno del post? Vita nuova nick nuovo? [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao ragazzi..... bello quest'angolo della trasgressione... Siamo coppia trasgressiva di Roma 48/50enni.... Fateci sapere.... Grazie >
quote:Originally posted by sostavietata> Che gioco sottile... la trasgressione fa parte della vita di tutti i giorni, si dichiara, ma si preferisce l'anonimato di un nik apposito per avere riservatezza (senza valutare che lo staff, moderazione e chi tira le redini di questo sito può benissimo risalire al mittente del nick soprattutto se i nick sono più di uno e sapendo che queste persone sono camperisti come noi ritengo sia una riservatezza fasulla)...poi basterebbe mandarsi una mail ed essere riservatissimi ma si preferisce farsi un nick nuovo per rispondere in pubblico... Un gioco sottile appunto, tra il nascondersi ed il voler apparire...di solito questi giochi come qualcuno mi suggeriva all'inizio di questo 3D nascondono la fregatura e normalmente la si misura in centimetri... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
penso che sia ovvio che per lo meno noi siano anni che scriviamo in questi forum ,ma penso sia piu'ovvio mantenere una certa riservatezza sul vero nik per essere piu' liberi di agire in liberta'questo e' l'angolo dove si puo' trasgredire,oramai la trasgressione fa parte della vita di tutti i giorni e noi abbiamo pensato di inserire questo post appositamente per noi camperisti,sempre nelrespetto reciproco,un saluto a eliogabalo58 noi siamo prossimi per la corsica,il 18 si parte. >