CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

coppie in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 10:50:55
Eh si....che male c'è in un mondo così bacchettone e occhiuto a un po' di riservatezza? E' vero Gianni.....quelli che non capiscono il gioco sono da mettere in conto ...ma poi si eliminano..... Un bacio a tutti i trasgressivi e alle trasgressive.....
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 10:54:07
Per sostavietata....beati voi che partite.....purtroppo ferie già fatte...a cap d'agde (senza filgi...ovviamente) Bellissima.... ciao e grazie per l'invito....
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/08/2008 alle: 13:01:35
quote:Originally posted by Eliogabalo58
Eh si....che male c'è in un mondo così bacchettone e occhiuto a un po' di riservatezza? E' vero Gianni.....quelli che non capiscono il gioco sono da mettere in conto ...ma poi si eliminano..... Un bacio a tutti i trasgressivi e alle trasgressive..... >
> Perchè il mondo sarebbe popolato da bacchettoni? Solo perchè non condividono la trasgressione come stile di vita? Ognuno, nel rispetto del prossimo, può decidere di condurre la propria vita come meglio crede e secondo dei personali principi morali ... Che t'importa dei 'bacchettoni'? Se tu credi in quello che fai ... non dovresti nasconderti![;)]
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 13:29:38
Troppo semplice.......magari si potesse fare a meno del giudizio degli altri........non a caso è nata una autority che tutela la privacy....se una cosa è tutelata si vede che qualcuno vuole invaderla e che non si può contare sul fatto di fregarsene...o no.... Ipse dixit
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/08/2008 alle: 13:58:53
Troppo semplice??? o troppo complicato fare i conti con se stessi? In famiglia non c'è autority ... se hai dei figli ... loro sanno di questo modo d'intendere la vita di coppia?
sostavietata
sostavietata
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 22:32:11
ci spiace che ci siano delle inconprensioni,noi pensiamo che la liberta' di qualcuno finisce dove inizia quello dell'altra persona,se tutti adottassimo questa filosofia di vita sicuramente tutto andrebbe piu'in armonia,non siamo qui' per giudicare o essere giudicati,la trasgressione a volte e' fatta anche di sgurdi senza cadere nel volgare e profano,esiste un altro post simile nel forum di camper on line mi e' capitato sott'occhio e da li la decisione di crarne uno tutto nostro senza essere ne volgari ne censurati,noi non cerchiamo la trasgressione a tutti i costi,ci capita spesso di uscire con altri amici all'insegna dell'amiciza e dell'allegria,abbiamo tantissimi amici anche qui' sui post di camper on line, forse era meglio intitolare il post l'allegra brigata [:D][:D][:D] tanti buoni chilotri a tutti e a risentirci a settembre,vi racconteremo come siamo stati in corsica.
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 14/08/2008 alle: 07:49:22
Caro Marli, faccio fatica a seguirti. Cosa vuole dire fare i conti con se stessi? Come si contestualizza la domanda se i figli sanno? I miei filgi non sanno della vita di coppia di mia molgie e mia...come io non so della lor con i loro possibili fidanzati...e poi se sapessero come pensi che dovrebbero reagire? Non so sono questioni che mi lasciano sconcertato...ancor di più mi lascia sconcertato la "logica" di chi le ha poste. Mi paicerebbe capire di più. Per sostavietata: qui è ovvio che ci si rispetta tutti... il punto è cercare di capire il più possibiule il punto di vista dell'altro, contestandolo se del caso, ma mai pensando di essere "er mejo" come si dice a Roma. D'accordo al 100 per 100 con il vostro tipo di approccio e con lo spirito....speriamo di consocerci. Buone vacanze. Grazie
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/08/2008 alle: 08:30:08
Io credo che dietro il concetto di 'riservatezza' si nasconda in realtà l'incapacità di avere un confronto sereno ed aperto con gli altri. Ma è una mia opinione, forse sbagliata ma non ti 'sconcertare' per le logiche altrui... non tutti possiamo avere le stesse idee. Nella capacità di confrontarsi sta l'intelligenza della persona. Domanda... ma perchè 'baci' e... 'speriamo di conoscerci' solo con chi la pensa come te? Non pensi che sia contraddittorio rispetto a quello che hai scritto poco prima? Ros
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 14/08/2008 alle: 11:20:46
Per Marli: le logiche sono una cosa che deve essere compresa sempre....le idee sono un'altra cosa....le prime si possono anzi si devono condiovidere per il fatto stesso di essere uomini ...le seconde percorrono strade soggettive e dunque sempre da rispettare anche se nn si condividono. D'accordo con te....mi paicerebbe conoscerti...scusami non intendevo escludere te come nessuno..... Baci
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/08/2008 alle: 11:47:07
La parola logica deriva dal greco "Logos", ovvero "parola, pensiero, idea, argomento, ragione".
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 14/08/2008 alle: 11:52:48
Semplifichi troppo.....il mondo greco distingue in maniera netta e direi parossistica tra logica e doxa....
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/08/2008 alle: 12:10:37
[8)] Mah!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/08/2008 alle: 12:26:59
...e intanto che voi disquisite su logica e doxa il titolo del post è cambiato...da "angolo della trasgressione" al più casto "coppie in camper" con una lavatina anche al primo intervento (come si può vedere dal mio primo quote) cambiando in qualche modo le carte in tavola...sparite le parole "trasgressione" ed "erotismo" e in compenso sono arrivate "amicizia sincera" e "rapporto di coppia"... In pratica la coppia che "voleva portare un tocco di trasgressione in questo sito e che aveva gia provato esperienze del genere in camper" adesso è passata a chiedere "conoscenza di altre coppie ed amicizia sincera"...alla facciazza di chi si era messo in fila a rispondere alla prima domanda!!! In questo caso è utile un nick fasullo, almeno con un'operazione del genere fai vedere la serietà della persona ma non il nome... Complimenti!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 14/08/2008 alle 12:28:56
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/08/2008 alle: 12:28:19
quote:Originally posted by sostavietata
siamo una coppia della romagna lui 36 lei 29,ci piacerebbe conoscere altre coppie come noi che amano la complicita e la seduzione senza cadere nel volgare ne nel censurabile,crediamo nel rapporto di coppia e nell'amicizia sincera. >
> [:(][:(][:(]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/08/2008 alle: 13:41:57
quote:Originally posted by PinkPauly
...e intanto che voi disquisite su logica e doxa il titolo del post è cambiato...da "angolo della trasgressione" al più casto "coppie in camper" con una lavatina anche al primo intervento (come si può vedere dal mio primo quote) cambiando in qualche modo le carte in tavola...sparite le parole "trasgressione" ed "erotismo" e in compenso sono arrivate "amicizia sincera" e "rapporto di coppia"... In pratica la coppia che "voleva portare un tocco di trasgressione in questo sito e che aveva gia provato esperienze del genere in camper" adesso è passata a chiedere "conoscenza di altre coppie ed amicizia sincera"...alla facciazza di chi si era messo in fila a rispondere alla prima domanda!!! In questo caso è utile un nick fasullo, almeno con un'operazione del genere fai vedere la serietà della persona ma non il nome... Complimenti!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ... prima di sera il titolo cambia in 'coppie credenti in camper' e il tenore della conversazione si sposta verso il concetto di amore eteno e amore platonico ..[:D][;)] ... a me piaceva di più la prima veste ...(più sincera)

Modificato da marli il 14/08/2008 alle 13:50:45
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 14/08/2008 alle: 13:52:39
Ah ah ah ah Verissimo.... Comunque, il parlare di cose auliche non escluda di parlare di un po' di sana trasgressione.....[:)][:)][:)][:)]
sostavietata
sostavietata
-
Inserito il 14/08/2008 alle: 22:25:40
be',abbiamo dato una piccola ristrutturata al post,visto lo sbavucchiamento di alcune persone senza moglie accanto per motivi di lavoro....[:D][:D][:D] non vorremmo essere tormentati da persone estranee al post.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/08/2008 alle: 23:04:21
quote:Originally posted by sostavietata
be',abbiamo dato una piccola ristrutturata al post,visto lo sbavucchiamento di alcune persone senza moglie accanto per motivi di lavoro....[:D][:D][:D] non vorremmo essere tormentati da persone estranee al post. >
> Mi meraviglia che voi, tanto aperti a trasgressioni, definiate "sbavucchiamento" la mia proposta...[:D] Non vedo problema di sorta, potrei (e ripeto potrei) esser stato motivo di trasgressione vera ed invece il limite c'era...era sottinteso e per voi insuperabile...si trattava forse di una fregola estiva, sia essa fisica o verbale!!![:D] Ristrutturare il post cambiando bandiera non lo trovo giusto comunque, valori e calori van tenuti distanti, la confusione non fa bene a nessuno!!! Ciao, Buon Ferragosto... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/08/2008 alle 08:48:21
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 17/08/2008 alle: 18:42:26
Per PinkPauly ma che vuoi dire................? Boh!!!!! Sarà che non ci arrivo ma ho capito solo la seconda parte del post....su questa sono d'accordo....perchè cambiar nome? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/08/2008 alle: 22:07:11
Ma abbassando il livello del discorso a livello terra tarra .. da ignorante in materia ... sono curiosa di capire come funzionano queste cose ... trasgredire tradendo è più semplice da comprendere ma trasgredire in coppia [?]??? Si sceglie una coppia e poi ci si scambiano i compagni ed i camper? oppure 'all together' in allegria??? Che succede quando per due c'è sintonia e per gli altri due no? E' normale che il discorso suscita ilarità ... e poi mi avete smontato il Pink ... non c'è il vecchio motto che dice di donare senza chiedere nulla in cambio???[:D] Signora sostavietata ... non sai che ti perdi[;)]! Alzando il tenore del discorso Insomma mi piace capire le dinamiche del comportamento umano. Io credo che di 'sbavucchiamento' in questo 3d ce ne davvero molto poco ... siamo nel 2008 ... queste cose facevano scandalo un tempo adesso è più scandaloso osservare la politica o l'attualità ... tanto che i discorsi più 'infuocati' si fanno nella sezione 'altro'. E meno male!!! Ros[:X]

Modificato da marli il 17/08/2008 alle 22:24:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link