CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Coppie quarantenni senza figli al seguito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 85
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:34:32
quote:Originally posted by bandolero stanco
insieme ad altre "coppie quarantenni senza figli al seguito" si sta pensando di organizzare un fine settimana nel mese di maggio.Raccogliamo idee, suggerimenti e, successivamente, adesioni![:)] >
> noi nn abbiamo + il figlio dietro ha 20 anni.....però abbiamo 2 bimbi pesoli è lo stesso?quando lo farete questo incontro'spero nn dal 9 al 11 che c'è già un memoral in ricordo di un grandissimo amico mio scomparso per questa pasqua.........EMINER.....
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:21:59
Che bello vedere che si è ricominciato a scrivere!!![:)]Speriamo davvero, come hanno scritto Claudio e Giovanna, che la primavera risvegli i camperisti senza figli al seguito e che riusciamo ad organizzare qualcosa presto...vi assicuro che non sarà cosa semplice mettere d'accordo tutti.Però sono convinta che se si desidera davvero partecipare si fa in modo di esserci!Benvenuti a Pino&Lory (concittadino degli amici Siro31 del gruppo dai "50 in su facciamo dai 40"), a Faboulus e a Giancostanco che ci racconterà del suo viaggio in Sicilia visto che vogliamo andarci anche noi!!! Buona giornata a tutti! Paola&Gennaro
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:32:59
Che bello vedere che si è ricominciato a scrivere!!![:)]Speriamo davvero, come hanno scritto Claudio e Giovanna, che la primavera risvegli i camperisti senza figli al seguito e che riusciamo ad organizzare qualcosa presto...vi assicuro che non sarà cosa semplice mettere d'accordo tutti.Però sono convinta che se si desidera davvero partecipare si fa in modo di esserci!Benvenuti a Pino&Lory (concittadino degli amici Siro31 del gruppo dai "50 in su facciamo dai 40"), a Faboulus e a Giancostanco che ci racconterà del suo viaggio in Sicilia visto che vogliamo andarci anche noi!!! Buona giornata a tutti! Paola&Gennaro >
> Ciao, noi avevamo pensato di fare il tour della sicilia in un paio di settimane tra la fine di giugno e la prima di luglio .... magari possiamo organizzarla insieme ..... id="red">id="Arial">id="size4">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:58:08
...vi assicuro che non sarà cosa semplice mettere d'accordo tutti>
> No, non sarà cosa semplice ma si può fare, sicuramente al ritorno vi racconterò come è andata, anche perchè non abbiamo organizzato il viaggio e sarà tutto...all'avventura. Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 18:39:13
per Pino&Lori:purtroppo al momento noi possiamo andare in ferie solo ad agosto!Noi partiamo il 24 e quella è una delle probabili destinazioni, con rientro il 3 maggio.Diversamente credo andremo a settembre. per Giancostanco:attendiamo il tuo dettagliato diario di viaggio per prendere spunti! Ma quando partite? Buona serata a tutti, anche a chi non scrive![xx(] Paola&Gennaro
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 07:46:28
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
soraya
soraya
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:50:30
Ciao ragazzi, qui a Torino , tanto x cambiare... piove.[}:)] Sono appena rientrata da un fine settimana a Cremona: bella cittadina e persone cordiali.[:)] Da questa sera inizierò a preparare il camper per giovedì pomeriggio: ci aspettano i dintorni di Mantova. Ci risentiamo, neh?! Buona giornata Sabrina[:X]
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 07:02:25
Buongiorno a tutti! specialmente a quelli che hanno paura di sciupare i polpastrelli sulla tastiera![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 22/04/2008 alle: 07:18:05
Rieccomi qui, ciao gente qui anche oggi cielo grigio [:(!] spero che arrivi il sole [:)] presto. Voi tutto bene?[:)]
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:17:04
Bentornato! Noi tutto bene anche se ormai il sole è una rarità!!
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:31:20
Buongiorno a tutti! specialmente a quelli che hanno paura di sciupare i polpastrelli sulla tastiera![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Hai perfettamente ragione ma .... io timidamente (sono un novello di questo FORUM) non oso prendere iniziative ..... Qui a Roma oggi è coperto e questa notte a fatto un temporale DA PAURAAA!!!!!! Tanti saluti a tutti.... P.S.: Per il 1° Maggio ???? Veterani fate proposte id="red"> id="size4">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:10:05
Ciao! Noi saremo a Roma il 25/4 per 3 o 4 giorni...poi vorremmo scendere in direzione Napoli-Ischia-Procida...tempo permettendo!!![:p]
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:45:53
Ho letto (c'è un apposito forum) che a Napoli ci sarà un parcheggio GRATUITO [:p][:p][:p] e sorvegliato appositamente per i camper nel ponte del 1° Maggio ...... id="size4"> id="red"> BANDOLERO di dove sei????id="black">id="size4">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:54:45
Siamo della provincia di Reggio E. Abbiamo visto anche noi il post dell'area camper messa a disposizione dal comune di Napoli...se saremo li in quei giorni e se ci sarà posto, ne approfitteremo!!
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:51:41
che tristezza[V]quasi in terza pagina[:(][V][V]
soraya
soraya
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:41:58
Buongiorno a tutti, oggi a Torino piove [}:)] e stamattina ho ultimato di caricare il camper perchè nel pomeriggio partiamo per andare a Mantova e dintorni. Ho visto le previsioni e non sono così brutte... speriamo in bene, perchè e la terza volta che usciamo con il camper nuovo ed è la terza volta che lo bagnamo!!! (camper fortunato?) Buona vacanzina a tutti Sabrina [:X]
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:54:49
grazie anche a voi!!![:)]
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:20:54
Qui Roma .... oggi un discreto sole e una temperatura buona (non si suda .... neanche in ufficio [:D][:D][:D] ) .... Buona permanenza a Roma .... per chi viene. buoni chilometri a tutti!!!id="red">id="size4">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:09:40
Buongiorno a tutti .... Vedo che per il ponte del primo maggio non ci sono ancora proposte Solo Bandolero stanco che "forse" viene a Roma e poi "forse" a Napoli ... (oppure stà già a Roma???... nessuno lo saprà mai) Noi ancora nessuna decisione e nemmeno tantissime idee .... solo la voglia di partire come i gitani ... quando non c'è una meta tutte le destinazioni sono una vacanza ....id="size4">id="red">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:11:37
noi siamo già impegnati anche per il ponte del primo maggio andremo a mesola in provincia di ferrara per la fiera dell'asparago...se qualcuno si vuole aggregare siamo ben ieti..cmq se organizzate qualcosa fatemelo sapere noi sempre pronti per partire con i nostri 2 bimbi pelosi ovviamente ciao da manyid="navy">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link