CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Coppie quarantenni senza figli al seguito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 85
soraya
soraya
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:53:46
C'E' NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:04:41
Ciao!Noi sabato e domenica saremo sulle Dolomiti dove domenica arriverà il Giro d'Italia.Per chi verrà,esponete il nick così magari si scambiano due parole!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:16:37
quote:Originally posted by robocop
ciao Many non sono mugellano ( un so neanche se si dice così, scusami se sbaglio ), sono un pisornese. Vale a dire nato a Pisa ma da 32 anni risiedo e vivo a Livorno. Sono stato tante volte a Barberino perchè con la mia ex moglie avevamo un allevamento di cani terrier, e ogni anno presso la casa di caccia del comm. Benelli ( quello della superiride e banca....) partecipavamo al raduno annuale delle razze terrier. Devo ammettere che per noi erano occasioni dove facevamo una grande figura al cospetto di cotanto professionismo etc.Inoltre tutti gli anni vedevamo il mutamento della viabilità dovuto a grandi lavori che col tempo hanno portato al compimento dell'opera del lago in oggetto. Poi ci sarebbe dell'altro ma è storia recente e non voglio tediare. Ti leggo spesso e so che ami i raduni perciò : buone compagnie [:)][;)] Andrea >
> scura se rispondo ora ma nn ritrovavo + il 3d......allora sono contenta che ti ricordi di come era prima il mio bel mugello...peccato che ora nn è + come prima con le sue bellissme campagne..và bhè ci hanno fatto un bacino ...vorrà dire che ci accontenteremo....si mi piacciano i raduni anche perchè così conosco tanta gente....un saluto robocop
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:19:48
per il ponte del 2 giugno pultroppo nn ci moveremo..per problemi di reperibilità di mio marito...lavorando in autostrada con il caos che ci sarà per il gp....mi toccherà stare a casa...mannaggia..però per chi vuole si può unire al ritrovo del bilancino...ciao e buon km a id="limegreen">id="size6">id="Verdana">tutti

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

winny67
winny67
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:29:58
mi sa che 40 enni senza figli ce ne sono poki...vorra' dire ke mi mettero' dietro......cosi andro nella compagnia dei 40enni con figli[:D][8D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:08:07
@ Many sono daccordo con te, era molto più bello alcuni anni fà. Ciao e un "bacino" al Mugello.[;)] Andrea
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 14:27:26
Non credo che siano in pochi ad appartenere alla "categoria".Il problema è che gli altri curano il 3d, si scrivono quotidianamente e organizzano uscite.Noi abbiamo tentato di organizzare qualcosa circa un mese fa,una semplice pizza insieme;abbiamo scritto un sacco di mail ma eravamo gli unici a "tirare le fila" del post.Poi, per un imprevisto, siamo stati costretti a rinunciare e poichè la cosa era molto sentita (!), hanno rinunciato pure gli altri che avevamo contattato.Spariti noi non ha organizzato ne proposto più nulla nessuno!!!I cinquantenni hanno molto più entusiasmo e iniziativa!
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:18:34
quote:Originally posted by winny67
mi sa che 40 enni senza figli ce ne sono poki...vorra' dire ke mi mettero' dietro......cosi andro nella compagnia dei 40enni con figli[:D][8D][:D] >
>Vuoi dire che tutto si risolve solo cambiando il titolo in "Coppie quarantenni"?[:D][:D][;)] @bandolero stanco, l'importante è non avvilirsi [:(] credo che all'inizio manchi solo una persona che faccia una proposta (e che abbia anche il tempo di gestirla) e vedrai che molti si aggregano. Va bene anche una pizza tanto per incominciare, se vi va bene dalle mie parti (Ferrara) magari un WE verso il mare non ho nessun problema a vedere come si può fare... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 07:21:42
@giancostanco: ciao! Il problema è che tu lanci la proposta, qualcuno inizia a risponderti poi, nel giro di qualche giorno, si dileguano e ti rendi conto che hai perso un sacco di tempo inutilmente.Tra tanti che hanno scritto ricordo Claudio&Giovanna per l'entusiasmo e l'interessamento.Per il resto.....fuochi di paglia! Guarda ad es. il raduno organizzato dai possessori di Mc Louis per il 2 giugno.E' da almeno due mesi che si organizzano ma Dreamtheatre non è il solo a scrivere e a essersi dato da fare.....si vede dal numero di pagine del 3d.E dire che senza bimbi piccoli dovrebbe essere anche più semplice organizzare.Buona giornata a tutti!
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:34:18
quote:Originally posted by bandolero stanco
...ad es. il raduno organizzato dai possessori di Mc Louis per il 2 giugno.E' da almeno due mesi che si organizzano ...si vede dal numero di pagine del 3d. >
> cosa dire... effettivamente si è formato un bel gruppo anche se, ad onor del vero, ci sono molti messaggi di saluti e anche li non tutti quelli che sono passati continuano a scrivere... Io una proposta l'ho fatta... vediamo. P.S. che fai per il ponte del 2 giugno? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
winny67
winny67
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:36:06
per il ponte sono a molveno con amici motociclisti...cmq suuu possibile che non ci siano camperisti senza figli[:)]
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:35:49
Noi pensavamo di andare un po' sulle dolomiti, magari vicino ad un lago al fresco di qualche albero [;)] Quindi basta pioggia e forza sole[:D] Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
18
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 29/05/2008 alle: 22:15:10
@bandolero stanco,hai dimostrato sempre una grande tenacia nn mollare mai[;)] saluti claudio&giavanna.
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:04:07
@giancostanco: destinazione Baviera! Fresco, forse pioggia ma non importa, wurstel,crauti,stinco, birra, passeggiate!Se tornate nelle dolomiti dopo il 7/6 vi do una "dritta"!Adesso il posto è ancora chiuso! @viaggiatore:ciao! avete fatto qualche uscita recentemente?
18
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:26:55
ciao bandolero,oggi si parte per marina di camerota,dove ci attende un mare spendido,ed una bellissima costa,incastonati nel parco nazionale del cilento.da venerdi a lunedi le serate saranno allietate da varie manifestazioni canore di gran livello.oltre alle escursioni con la barca sia per la lampara che per la visita alle grotte lungo la costa. saluti claudio&giovanna un anteprima di poco tempo fa'
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:50:20
Grazie per l'anteprima! Ma non è per caso che siete giovani-pensionati?!Una settimana intera di ferie...invidia! Buone ferie e teneci aggiornati! Paola & Gennaro
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 30/05/2008 alle: 16:01:40
Beh visto che quarantenni lo eravamo, visto che senza figli lo siamo , visto che il tempo è poco ma la voglia di partire c'e'..... Allora Noi Daniele 49 e Rita 52 Domenica mattina partiremo per una due giorni mordi e fuggi a Curtatone/Mantova se c'e' qualcuno che si vuole aggregare contattateci Magari avere una bella settimana da passare l mare !!!!!!! ciao Dany & Rita
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:23:40
@cic40: Da parte mia solo fino al 2 giugno, Mantova l'abbiamo già vista ma mi manca di risalire il Mincio fino a Peschiera... magari la prossima volta si può organizzare. @bandolero stanco: Anche il middleEuropa non è messo tanto meglio ed è previsto pioggia, vorrà dire che proverò la TV nuova[;)] @il viaggiatore: Si stiamo morendo d'invidia ma non esagerare, quando poi dovrai ritornare saranno dolori tipo la pubblicità di Costa Crociere...Ricordi?[:D] @winny67: Ma vai in moto o in camper? P.S Ciao Cris... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
winny67
winny67
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:28:46
quote:Originally posted by giancostanco
@cic40: Da parte mia solo fino al 2 giugno, Mantova l'abbiamo già vista ma mi manca di risalire il Mincio fino a Peschiera... magari la prossima volta si può organizzare. @bandolero stanco: Anche il middleEuropa non è messo tanto meglio ed è previsto pioggia, vorrà dire che proverò la TV nuova[;)] @il viaggiatore: Si stiamo morendo d'invidia ma non esagerare, quando poi dovrai ritornare saranno dolori tipo la pubblicità di Costa Crociere...Ricordi?[:D] @winny67: Ma vai in moto o in camper? P.S Ciao Cris... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto! >
>...naa in camper..ma ero un motociclista a livello turistico..poi la moglie voleva portare il beuty case[}:)][}:)]..e allora ci siamo presi il camper..ma la compagnia la tengo[:D][:D]..
mikooo
mikooo
-
Inserito il 01/06/2008 alle: 18:26:25
quote:Originally posted by il viaggiatore
salve a tutti.in attesa di organizzazioni varie,noi abbiamo iniziato a scaldare il motore facendo 1100km in questo longweekend. descrizione:11\04-15\04 partenza venerdi pomeriggio ritorno martedi mattina. terme di viterbo e visita alla necropoli etrusca,tuscania,alberese parco regionale della maremma uscita a cavallo con i butteri,grosseto piccola fiera di prodotti tipici di varie regioni,orbetello,argentario,vulci visita scavi etrusco romani, ritorno alle terme per l'ultimo bagno. per tutto il periodo il tempo e'stato clemente,tutto sole,qualche nuvola. e poi diritti a casa. saluti cla'&gio' ne ho altre ma nn vi voglio scocciare.[:D] >
> ciao mi dici dove si trovano esattamente queste terme? grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link