quote:Originally posted by robocop> scura se rispondo ora ma nn ritrovavo + il 3d......allora sono contenta che ti ricordi di come era prima il mio bel mugello...peccato che ora nn è + come prima con le sue bellissme campagne..và bhè ci hanno fatto un bacino ...vorrà dire che ci accontenteremo....si mi piacciano i raduni anche perchè così conosco tanta gente....un saluto robocop
ciao Many non sono mugellano ( un so neanche se si dice così, scusami se sbaglio ), sono un pisornese. Vale a dire nato a Pisa ma da 32 anni risiedo e vivo a Livorno. Sono stato tante volte a Barberino perchè con la mia ex moglie avevamo un allevamento di cani terrier, e ogni anno presso la casa di caccia del comm. Benelli ( quello della superiride e banca....) partecipavamo al raduno annuale delle razze terrier. Devo ammettere che per noi erano occasioni dove facevamo una grande figura al cospetto di cotanto professionismo etc.Inoltre tutti gli anni vedevamo il mutamento della viabilità dovuto a grandi lavori che col tempo hanno portato al compimento dell'opera del lago in oggetto. Poi ci sarebbe dell'altro ma è storia recente e non voglio tediare. Ti leggo spesso e so che ami i raduni perciò : buone compagnie [:)][;)] Andrea >
quote:Originally posted by winny67>Vuoi dire che tutto si risolve solo cambiando il titolo in "Coppie quarantenni"?[:D][:D][;)] @bandolero stanco, l'importante è non avvilirsi [:(] credo che all'inizio manchi solo una persona che faccia una proposta (e che abbia anche il tempo di gestirla) e vedrai che molti si aggregano. Va bene anche una pizza tanto per incominciare, se vi va bene dalle mie parti (Ferrara) magari un WE verso il mare non ho nessun problema a vedere come si può fare... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
mi sa che 40 enni senza figli ce ne sono poki...vorra' dire ke mi mettero' dietro......cosi andro nella compagnia dei 40enni con figli[:D][8D][:D] >
quote:Originally posted by bandolero stanco> cosa dire... effettivamente si è formato un bel gruppo anche se, ad onor del vero, ci sono molti messaggi di saluti e anche li non tutti quelli che sono passati continuano a scrivere... Io una proposta l'ho fatta... vediamo. P.S. che fai per il ponte del 2 giugno? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
...ad es. il raduno organizzato dai possessori di Mc Louis per il 2 giugno.E' da almeno due mesi che si organizzano ...si vede dal numero di pagine del 3d. >
quote:Originally posted by giancostanco>...naa in camper..ma ero un motociclista a livello turistico..poi la moglie voleva portare il beuty case[}:)][}:)]..e allora ci siamo presi il camper..ma la compagnia la tengo[:D][:D]..
@cic40: Da parte mia solo fino al 2 giugno, Mantova l'abbiamo già vista ma mi manca di risalire il Mincio fino a Peschiera... magari la prossima volta si può organizzare. @bandolero stanco: Anche il middleEuropa non è messo tanto meglio ed è previsto pioggia, vorrà dire che proverò la TV nuova[;)] @il viaggiatore: Si stiamo morendo d'invidia ma non esagerare, quando poi dovrai ritornare saranno dolori tipo la pubblicità di Costa Crociere...Ricordi?[:D] @winny67: Ma vai in moto o in camper? P.S Ciao Cris... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto! >
quote:Originally posted by il viaggiatore> ciao mi dici dove si trovano esattamente queste terme? grazie
salve a tutti.in attesa di organizzazioni varie,noi abbiamo iniziato a scaldare il motore facendo 1100km in questo longweekend. descrizione:11\04-15\04 partenza venerdi pomeriggio ritorno martedi mattina. terme di viterbo e visita alla necropoli etrusca,tuscania,alberese parco regionale della maremma uscita a cavallo con i butteri,grosseto piccola fiera di prodotti tipici di varie regioni,orbetello,argentario,vulci visita scavi etrusco romani, ritorno alle terme per l'ultimo bagno. per tutto il periodo il tempo e'stato clemente,tutto sole,qualche nuvola. e poi diritti a casa. saluti cla'&gio'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne ho altre ma nn vi voglio scocciare.[:D] >