In risposta al messaggio di bronski del 18/07/2018 alle 16:38:31
Ciao a tutti, già due anni fa avevo aperto un topic specifico su una vacanza itinerante in Corsica, e così lo ripropongo nuovamente, vista l'ottima riuscita della scorsa iniziativa. Noi siamo di Torino, con figli di 18M, 13F ed 11F, conosciamo molto bene la Corsica e siamo in grado di condurre chiunque sul suo territorio, per vedere posti fantastici e tutte le bellezze dell'isola. Unici requisiti: vacanza in agosto (noi 8-28), figli di pari età, tanta voglia di divertirsi e di vedere mare e spiagge fantastiche. Non siamo dei giroloni, non abbiamo il fuoco sotto il *****, e vorremmo fare un po' di vita di mare senza fare le corse. Chi si vuole aggregare? Bene accette domande, richieste, ammiccamenti, contatti per qualsiasi info. Ciao e grazie a tutti! Paolo Paul Bronski
Ciao noi siamo una famiglia di 4 persone mamma papà e 2 figli 13m 10m. Verremo in Corsica il 12 agosto notte.
Vorrei vedere la parte settentrionale i primi gg per poi dirigermi a sud.
Dove posso dormire appena sbarco a Bastia, puoi consigliarmi qualcosa?
Il 13 pensavo di spostarmi a Macinaggio e da lì vedere con gli scooter le spiagge del dito, ma mi sa che il campeggio di Macinaggio sia solo per tende o Van, hai qualche notizia?
Pensavo di saltare nonza, tu che ne dici,?
Ciao a presto.