quote:Originally posted by stefanomay> ciao Stefano, anche noi partiamo il 14 da Livorno alle ore 09.00. Ho un bimbo di 4 anni e un arca. Non abbiamo un idea precisa di dove andare. Ci si incontra sicuramente a Livorno e poi sulla nave. fammi sapere. Così ti mando il mio nr di cell in privato baci baci beffy
Ciao Ragazzi! Per il secondo anno consecutivo ritorniamo in Corsica a visitare i posti più belli. Vi anticipiamo sulla partenza. Partiamo da Livorno il 14 prima tappa campeggio Golfo di Sogno a pochissimi chilometri da Porto Vecchio. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per voi. Avete il cb? A presto Stefano >
quote:Originally posted by beffy1>
quote:Originally posted by stefanomay> ciao Stefano, anche noi partiamo il 14 da Livorno alle ore 09.00. Ho un bimbo di 4 anni e un arca. Non abbiamo un idea precisa di dove andare. Ci si incontra sicuramente a Livorno e poi sulla nave. fammi sapere. Così ti mando il mio nr di cell in privato baci baci beffy
Ciao Ragazzi! Per il secondo anno consecutivo ritorniamo in Corsica a visitare i posti più belli. Vi anticipiamo sulla partenza. Partiamo da Livorno il 14 prima tappa campeggio Golfo di Sogno a pochissimi chilometri da Porto Vecchio. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per voi. Avete il cb? A presto Stefano >
>
quote:Originally posted by giopat> Ciao, volevo sapere se il clima della Corsica è fresco e se il gasolio costa quanto in Italia. Poi volevo sapere ancora se sulle spiagge di Santa Giulia, di Pinarello, Di San Ciprianu, ci sono parcheggi adatti a camper. Ciao e grazie
ciao, siamo tornati sabato scorso dopo 22 giorni di Corsica, abbiamo sempre usufruito dei campeggi a parte l'area di sosta della Palombaggia. I campeggi offrono comunque una tranquillità e la spesa è ragionevole, noi, due persone e camper, abbiamo speso dai 18 ai 24 euro al giorno, docce calde comprese. I campeggi sono spartani ma in tono con l'ambiente. Tra i posti più belli visitati non perdetevi le isole Lavezzi (20 euro A/r a persona)Bonifacio e il suo tramonto dal faro (c'era qualche camper in sosta), Nonza la spiaggia di ciottoli neri. In corsica i generi di prima necessità sono un 30% più cari che in Italia regolatevi in merito. >
quote:Originally posted by giopat> Ok grazie[;)]
ciao, il clima è ventilato e fresco ( 11 luglio - 1 agosto) di giorno si sta bene, la sera si dorme con lenzuolo e trapuntino leggero. Puoi parcheggiare anche al sole il gasolio costava da 1,50 a 1,59 sempre in quel periodo, sono cari i generi alimentari. Parcheggi spiagge di santa Giulia ecc non ti posso aiutare perchè noi si girava con lo scooter, dopo aver lasciatyo il camper in camping anche defilati. >
quote:Originally posted by ammujna>
Io mi inbarco da Livorno 17/8 ore 9:00 e mi giro la costa ovest che ho già visto in passato ed è molto bella. Qualche frequenza CB o VHF ???? ciao Luciano >
quote:Originally posted by fabius32> Ciao, allora ci incontreremo sulla nave, perchè anche noi abbiamo l'imbarco alle ore 9,00. Voi da dove venite?
abbiamo prenotato stesso periodo 18/8 ore 9 -2/9 ore 15 con la moby livorno bastia,l'idea e' quella di girare tutta la corsica sostando in alcune delle piu' belle spiagge corse. >