CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Corsica-18/8-2/9

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:06:17
Ciao a tutti, noi partiremo da Livorno il 18/8 per Bastia e da Bastia a Livorno il 2/9. Volevo sapere se qualcuno si vuole aggiungere e quanti ne saremo. Grazie[;)]
fabius32
fabius32
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 23:10:00
abbiamo prenotato stesso periodo 18/8 ore 9 -2/9 ore 15 con la moby livorno bastia,l'idea e' quella di girare tutta la corsica sostando in alcune delle piu' belle spiagge corse.
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 11:26:03
Ciao Ragazzi! Per il secondo anno consecutivo ritorniamo in Corsica a visitare i posti più belli. Vi anticipiamo sulla partenza. Partiamo da Livorno il 14 prima tappa campeggio Golfo di Sogno a pochissimi chilometri da Porto Vecchio. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per voi. Avete il cb? A presto Stefano
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:25:52
Ok benissimo, noi partiremo da Napoli il 16/8 pomeriggio e ci dirigeremo verso Grosseto. Staremo una giornata e poi andremo a Livorno. Noi la nave l'abbiamo alle 9.00 di mattina. In generale, anche noi abbiamo l'idea di girare le spiagge più belle , ma anche di visitare le principali città. Noi siamo un equipaggio di 3 persone di 43,39,13 anni. Io ho il cb, ma abbiamo intenzione di fermarci poche volte in campeggio. Ciao[;)]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:00:49
quote:Originally posted by stefanomay
Ciao Ragazzi! Per il secondo anno consecutivo ritorniamo in Corsica a visitare i posti più belli. Vi anticipiamo sulla partenza. Partiamo da Livorno il 14 prima tappa campeggio Golfo di Sogno a pochissimi chilometri da Porto Vecchio. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per voi. Avete il cb? A presto Stefano >
> ciao Stefano, anche noi partiamo il 14 da Livorno alle ore 09.00. Ho un bimbo di 4 anni e un arca. Non abbiamo un idea precisa di dove andare. Ci si incontra sicuramente a Livorno e poi sulla nave. fammi sapere. Così ti mando il mio nr di cell in privato baci baci beffy
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
fabius32
fabius32
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:41:30
vi anticipiamo che la corsica non permette campeggio libero,si deve per farza maggiore pernottare in campeggio per non rischiare di essere cichettati dalla polizia locale,un nostro amico campeggiando in liberta' e' stato bersaglio di una sassaiola da parte di gente del loco.
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 07/08/2008 alle: 01:34:14
Ciao, lo so questo, però penso che, se si vada in aree di sosta per camper o aree attrezzate non ci dovrebbero essere problemi. Ciao
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:32:17
Ciao beffy, anche io mi imbarco alle 9.00 da Livorno. Tu da dove parti? Se vuoi lasciarmi il tuo cell. contattami privatamente sul mio indirizzo stefanomay@fastwebnet.it. Hai il cb? Noi siamo in due e un cane. A presto
quote:Originally posted by beffy1
quote:Originally posted by stefanomay
Ciao Ragazzi! Per il secondo anno consecutivo ritorniamo in Corsica a visitare i posti più belli. Vi anticipiamo sulla partenza. Partiamo da Livorno il 14 prima tappa campeggio Golfo di Sogno a pochissimi chilometri da Porto Vecchio. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per voi. Avete il cb? A presto Stefano >
> ciao Stefano, anche noi partiamo il 14 da Livorno alle ore 09.00. Ho un bimbo di 4 anni e un arca. Non abbiamo un idea precisa di dove andare. Ci si incontra sicuramente a Livorno e poi sulla nave. fammi sapere. Così ti mando il mio nr di cell in privato baci baci beffy
>
>
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 08/08/2008 alle: 16:12:19
Ciao a tutti, avete informazioni in merito al Camping Cavallo Morto? Ho visto che offre passeggiate a cavallo e in quad. Noi, pensiamo di non restare più di 2 giorni in campeggio. Vorremo anche visitare la parte interna della Corsica, perchè dicono che è molto bella, specialmente la zona dei Laghi. Ciao a tutti[;)] P.S. -8 Alle ferie
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 08/08/2008 alle: 22:03:27
ciao, siamo tornati sabato scorso dopo 22 giorni di Corsica, abbiamo sempre usufruito dei campeggi a parte l'area di sosta della Palombaggia. I campeggi offrono comunque una tranquillità e la spesa è ragionevole, noi, due persone e camper, abbiamo speso dai 18 ai 24 euro al giorno, docce calde comprese. I campeggi sono spartani ma in tono con l'ambiente. Tra i posti più belli visitati non perdetevi le isole Lavezzi (20 euro A/r a persona)Bonifacio e il suo tramonto dal faro (c'era qualche camper in sosta), Nonza la spiaggia di ciottoli neri. In corsica i generi di prima necessità sono un 30% più cari che in Italia regolatevi in merito.
fabius32
fabius32
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 23:13:56
qualcuno sa' in merito al problema delle meduse se ci sia anche sulle coste della corsica ,ne ho sentito divulgare la notizia dai tg dicendo che e' allarme su tutto il mare compreso coste italiane
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 08/08/2008 alle: 23:35:56
quote:Originally posted by giopat
ciao, siamo tornati sabato scorso dopo 22 giorni di Corsica, abbiamo sempre usufruito dei campeggi a parte l'area di sosta della Palombaggia. I campeggi offrono comunque una tranquillità e la spesa è ragionevole, noi, due persone e camper, abbiamo speso dai 18 ai 24 euro al giorno, docce calde comprese. I campeggi sono spartani ma in tono con l'ambiente. Tra i posti più belli visitati non perdetevi le isole Lavezzi (20 euro A/r a persona)Bonifacio e il suo tramonto dal faro (c'era qualche camper in sosta), Nonza la spiaggia di ciottoli neri. In corsica i generi di prima necessità sono un 30% più cari che in Italia regolatevi in merito. >
> Ciao, volevo sapere se il clima della Corsica è fresco e se il gasolio costa quanto in Italia. Poi volevo sapere ancora se sulle spiagge di Santa Giulia, di Pinarello, Di San Ciprianu, ci sono parcheggi adatti a camper. Ciao e grazie
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 09/08/2008 alle: 09:58:16
ciao, il clima è ventilato e fresco ( 11 luglio - 1 agosto) di giorno si sta bene, la sera si dorme con lenzuolo e trapuntino leggero. Puoi parcheggiare anche al sole il gasolio costava da 1,50 a 1,59 sempre in quel periodo, sono cari i generi alimentari. Parcheggi spiagge di santa Giulia ecc non ti posso aiutare perchè noi si girava con lo scooter, dopo aver lasciatyo il camper in camping anche defilati.
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 10/08/2008 alle: 00:23:34
quote:Originally posted by giopat
ciao, il clima è ventilato e fresco ( 11 luglio - 1 agosto) di giorno si sta bene, la sera si dorme con lenzuolo e trapuntino leggero. Puoi parcheggiare anche al sole il gasolio costava da 1,50 a 1,59 sempre in quel periodo, sono cari i generi alimentari. Parcheggi spiagge di santa Giulia ecc non ti posso aiutare perchè noi si girava con lo scooter, dopo aver lasciatyo il camper in camping anche defilati. >
> Ok grazie[;)]
17
ammujna
ammujna
11/08/2008 5
Inserito il 11/08/2008 alle: 23:38:49
Io mi inbarco da Livorno 17/8 ore 9:00 e mi giro la costa ovest che ho già visto in passato ed è molto bella. Qualche frequenza CB o VHF ???? ciao Luciano
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 12:30:03
Per Tutti !!! Tutti sul CB Canale 15 e per chi vuole essere riconosciuto magari un cartello sul retro del Camper con il Nik Name e magari la sigla di Camperonline. Buone Vacanze a Tutti
quote:Originally posted by ammujna
Io mi inbarco da Livorno 17/8 ore 9:00 e mi giro la costa ovest che ho già visto in passato ed è molto bella. Qualche frequenza CB o VHF ???? ciao Luciano >
>
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 12/08/2008 alle: 13:27:55
Ok ch 15. Ma voi già avete fatto un itinerario? Io deciderò al momento, di certo mi fermerò a Bastia il 1° e forse, il 2° giorno. Poi scenderò verso Palombaggia, St.Ciprianu, Santa Giulia, Porto Vecchio, Bonifacio, Ajaccio e se il tempo lo permette, Calvi, St Florent. Ciao a tutti e buona partenza P.S. -4
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 12/08/2008 alle: 15:37:55
Volevo sapere se si deve pagare una tassa per entrare in territorio Francese e utilizzare il CB. Grazie
17
ammujna
ammujna
11/08/2008 5
Inserito il 13/08/2008 alle: 10:12:12
Non so se si paga la tassa CB in territorio Francese: io sono Radioamatore e non ho problemi. Comunque il mio itinerario sarà Bastia - S. Florent - Ile Rousse - Calvi Porto , quindi la costa Ovest che è più difficile ma molto bella. Proviamo sul canale 15 se sente qualcuno. Buone vacanze !!!!
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 14/08/2008 alle: 13:42:37
quote:Originally posted by fabius32
abbiamo prenotato stesso periodo 18/8 ore 9 -2/9 ore 15 con la moby livorno bastia,l'idea e' quella di girare tutta la corsica sostando in alcune delle piu' belle spiagge corse. >
> Ciao, allora ci incontreremo sulla nave, perchè anche noi abbiamo l'imbarco alle ore 9,00. Voi da dove venite?
17
ammujna
ammujna
11/08/2008 5
Inserito il 15/08/2008 alle: 07:23:47
Noi veniamo da Verona, via La Spezia. Arriviamo il 16 sera a Livorno e dormiamo li, pronti per imbarcarci. scrivimi in privato a mirarchi@libero.it e ci scambiamo i telefoni. ciao Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link