quote:Risposta al messaggio di wanni inserito in data 17/07/2009 00:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok per noi va bene mandami una mail per sapere come incontrarci ciao
quote:Risposta al messaggio di wanni inserito in data 18/07/2009 13:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria noi partiamo da torino e facciamo il colle di tenda molto panoramico ho impostato tutto sul satellitare area di sosta e campeggi ho anche tutte le coordinate gps dei vari campeggi e aerea di sosta,ci farebbe piacere avervi come compagni di viaggio,poi si puo' decidere per le tappe il mio numero di cellulare è 3496106006
quote:Risposta al messaggio di sebastiano1960 inserito in data 18/07/2009 18:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie!!! ci sentiremo sicuramente per telefono noi partiamo da Busto Arsizio e pensavamo di fare un paio di soste a Sanremo e Montecarlo. Sono anni che viaggiamo in camper ma siamo sempre rimasti in Italia ( Umbria Toscana Lazio Puglia Calabria ) Quello che ci preoccupa più di questo viaggio è proprio quanto indicato nel messaggio di MariaCristina......in molti ci hanno detto le stesse cose... In ogni caso ti chiamo sul cell e ne parliamo quanto prima a presto!!! Maria
quote:Risposta al messaggio di maria57 inserito in data 18/07/2009 18:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la francia è molto accogliente per quello che riguarda aerea di sosta e campeggi per la sera basta spostarsi u po' dal mare e troviamo campeggi e area di sosta