CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Costa Istriana e Krk

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
Giuseppina
Giuseppina
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 08:02:16
rINGRAZIO A QUANTI VOGLIANO FORNIRMI INDICAZIONI PER QUESTA META. cOSA C'è DA NON PERDERE, E COSA SI PUò EVITARE DI VEDERE. e' COSA NECESSERARIA PORTARSI DIETRO LE BICI? cHI SA DARMI INFORMAZIONI PER UN CAMPEGGIO BEN ATTREZZATO PER FAMIGLIE CON FIGLI DI MEZZA ETà? grazie a tutti
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 03/09/2009 alle: 16:21:12
Ciao, quest'anno ho fatto la Croazia saltando l'Istria in quanto nelle due centrali di Agosto ho preferito spingermi più giù, cominciando però da Krk più precisamente a Baska dove c'è un bel campeggio sul mare ed anche il paesetto di sera permette una bella passeggiata e bei localini..dopodichè il terzo giorno un pò per la quantità di gente e per proseguire il viaggio siamo partiti per Sibenik!Ti devo dire che abbiamo il camper da un anno(2adulti e 2 bimbi 3-4anni) ed era la prima volta che andavamo in Croazia ma anche senza prenotare e solo con qualche nominativo di Camping trovato qua sul forum o su qualche guida non abbiamo trovato difficoltà in Agosto, figurati in settembre! Ti posso dire i miei Camping nelle tre località toccate: Krk : camping Zablace comodo alla spiaggia(discreta ciottolimare pulito)ed alpaese(Baska)servizi discreti,piazzole libere, prezzo 40.00eu al giorno!mio giudizio:** Sibenik: Villaggio Solaris: molto grande con una bella pineta fin sulla spiaggia molto bella con ghiaino artificiale,mare stupendo con una bella piscina di acqua salata in riva al mare(ottima per i piccoli)servizi buoni e completi(market,ristorante pizzeria, bar ecc) autobus ogni ora per Sibenik(ottimo il mercato per frutta,carne e pesce[;)])prezzo 35,00eu. -giudizio:**** Isola Pag:Camping Strasko località Novalja:Piazzole enormi,ci si sta anche con 2 camper con i tendalini aperti,con acqua e scarico per grige,Sul mare,spiaggia ciottoli con sabbia a 2-3 mt dalla riva, servizi igienici nuovi molto ben curati e completi,molto ben servito: market,ristorante pizzeria,negozietti ecc,animazione per tutti,WIFI gratis,il paese vicino bello ed animato di sera! prezzo 35,00eu. -giudizio ***** In sintesi a Krk tornerei per vedere altri paesetti ma non mi ha entusiasmato, Sibenik mi sono trovato molto meglio anche per il clima sempre ben ventilato(vicino al mare)e per il mare e la pineta, Pag molto bello il campeggio e la cittadina ma un po meno ventilato rispetto al Solaris,anche se l'ombra non manca, per quello che offre comunque il migliore dei tre! In Istria ho sentito da amici che ci sono bei campeggi ad Umago, a Rovigno ed a Medulino.. Buone Ferie[;)] giancarlo[:)]id="size3">id="navy">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:02:09
ciao....ti posso dire 2 grossi campeggi il Walcanella a Funtana e il By Village a Pula sono stupendi[:D][:D] divertitevi[;)][;)] ma quando devi andare????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link