quote:Risposta al messaggio di orsobrunobuono inserito in data 22/11/2009 17:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ORSO,io gattino...[:D][:D]scherzo!!Io sono a Cassino(basso Lazio) ma faccio parte ,e lo dico con orgoglio di un gruppetto di amici,che spaziano da Torino a Bari[:0][:0]Ci siamo conosciuti a Ciampino(RM)Il 1 maggio e ..non ci siamo più lasciati![:D][:D]ABBIAMO DECISO di chiamare il nostro gruppo con il nome del quartiere che ci ha ospitati la prima volta:CIPOLLARO GANG;da quartiere cipollaro di Ciampino[;)][;)]PER il ponte dell'8 dicembre abbiamo un'incontro a Feltria Macerata.Se ti và puoi tranquillamente venire x conoscerci e valutare...Siamo liberi di partecipare o no ai raduni in funzione degli impegni che ogniuno di noi ha e non abbiamo Nessun OBBLIGO da rispettare se non quello di divertirci quando ci incontriamo[:p][:D] Dai un'occhiata al programma e poi ...decidi!Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 01/12/2009 12:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio scusa il ritardo problemi tecnici mi hanno costretto a cambiare link ( sono il "vecchio" Orso...) Ok sto cercando di organizzare qualcosa per fine anno.. leggimi ( vedi scott40) e poi fammi sapere che ne pensi. A presto Franco
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/12/2009 15:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bora ... anche tu mi devi scusare... vale quello che ho scritto per Elio... Fammi sapere. A presto Franco
quote:Risposta al messaggio di orsobrunobuono inserito in data 22/11/2009 17:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per motivi tecnici "ORSOBRUNOBUONO" non c'è più[:(][:(] come avrete capito il mio nuovo link è SCOTT 40[:p][:)][;)][;)] Detto questo per tornare al nocciolo del problema l'idea iniziale è di costituire un "gruppo" di amici per le uscite sia di fine settimana che per pianificare qualche viaggetto quà e là [:p][:p]Mi farà piacere conoscere nuovi compagni di viaggio e di avventura[:D][:D][:D].. se siete di quest'idea possiamo anche cominciare a pensare ad un incontro per meglio conoscerci. Come ho detto io sono di Roma anche se la maggior parte dell'anno abito sul lago di Bolsena[8D][:)][8D] Per FILUFERRO per fine anno leggi CAPODANNO CON QUATTRO SOLDI questa potrebbe già essere una prima idea. salutoni a tutti e..Buon Natale a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di papietranick inserito in data 09/12/2009 08:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amici siete i benvenuti...[:)][:)][:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di valen inserito in data 11/12/2009 00:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Sergio, sentiamo anche il parere degli altri e poi decidiamo cia Franco