CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Creiamo un Club (zona Alto Lazio)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 297
18
papietranick
papietranick
06/09/2007 39
Inserito il 10/03/2010 alle: 23:12:22
noi pensiamo di esserci ciao
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 17/03/2010 alle: 16:09:08
Oilà che mosceria... che succede? vi siete sparpagliati tutti invece di rimanere "...vincoli..."? io i miei problemi non li ho ancora tutti risolti ma siccome la VITA CONTINUA occorre far buon viso a cattivo gioco. Detto questo occorre riprendere le fila del discorso interrotto... Per l'uscita di sabato (val d'Orcia) propabilmente (spero) di essere presente dal pomeriggio di sabato. Per quanto riguarda l'uscita di Pasqua per chi non ha ancora preso impegni: per il venerdì Santo si potrebbe assistere alla sacra rappresentazione "LA TURBA" che si rappresenta a Cantiano (PG?)sull'appennino pesarere a due passi dall'Umbria eugabina. Il parcheggio è previsto presso lo stadio comunale che dista circa 1 km. dal paese ma dal quale si effetuano continui servizi di navetta ( maggiori informazioni e/o prenotazioni telefonare al n. 0721 789936 - sig.a Calandrini)(oppure al Comitato Organizzatore al n. 338 2660154). Segnalo a tutti che è l'unica manifestazione religiosa "sponsorizzata" dal Vaticano e che si terrà con QUALSIASI TEMPO. Ripeto che per i motivi noti al momento la mia presenza è fattibile al 50%. In alternativa esiste la possibilità di aggregarsi alla mia "vecchia" associazione di camperisti per trascorrere la Pasqua (da sabato 3 aprile a lunedi 5 aprile)presso l'Oasi Panthanis di Montereale (abruzzo) Questo il programma di massima in sintesi: sabato 3 arrivo e sistemazione nell'area riservata. Il luogo dispone di una laghetto di pesca sportiva per chi desiderasse esibirsi in tale sport. inoltre è presente un ristorante-pizzeria. il restante tempo è a disposizione di ciascuno per relax e/o escursioni a piedi o in bici. Domenica 4 aprile S. messa nella chiesetta adiacente ed a seguire si può partecipare alla tipica colazione pasquale "alla viterbese" così composta:prosciutto, lonza,salame,formaggio,uova sode,verdure gratinate,coratella,bruscette, pizzette fritte, pizze pasquali, vino, acqua, coca cola. Per il pranzo (se qualcuno avrà ancora fame...) provvederà in proprio. pomeriggio relax per smaltire. Lunedi 5 aprile mattinata a disposizione con tornei di carte o latre manifestazioni. ore 13 pranzo di pasquetta con il seguente menù: antipasto completo, due primi piatti (amatriciana e norcina), abbacchio alla brace e scaloppina al limone, patate arrosto, insalata dolce frutta vino acqua coca cola caffè amaro. Pomeriggio rientro alla spoicciolata. Costi previsti: sosta camper € 10,00 a notte. Colazione di Pasqua € 12,50= a persona.Pranzo di pasquetta €25,00 a persona Se interessati la prenotazione dovrà essere fatta ENTRO MERCOLEDI 24 MARZO. (poichè il sottoscritto ci mette "la faccia" (e senza che nessuno se ne abbia a male) la prenotazione (che successivamente girerò all'organizzatore e che a sua volta girerà al ristorante con il relativo anticipo)E' SULLA FIDUCIA DELLA PRESENZA chi aderisce è pregato di mantenere l'impegno preso. A tutti un arrivederci presto e ...FORZA, avanti tutta... ciao Franco

Modificato da scott40 il 17/03/2010 alle 16:16:59
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 17/03/2010 alle: 16:36:30
Ciao a tutti il giorno 9 maggio ad ASCIANO si terrà un "mercatino" Classica e tipica manifestazione dei tradizionali mercatini di antiquariato e mercanzia varia che ha detta del mio interlocutore è, per la zona, di grande richiamo. Per la circostanza sarà attivo IL TRENO NATURA (finanziato dalla Prov. di Siena)una "vecchia caffetteria a vapore" con carrozze "centoporte" appositamente ristrutturate che ripercorre tutta la dismessa FERROVIA VAL D'ORCIA attraversando la zona delle creti senesi da ASCIANO- Monte Antico percorrendo un territorio di particolare valore ambientale e paesaggistico. durata del viaggio: partenza alle 7,20 con arrivo alle 18 circa. parcheggio davanti alla stazione di Asciano (per circa 30/40) camper costo del viaggio € 29,00 ( solo su prenotazione ed al raggiungimento di un congruo numero di passeggeri) Per chi lo vorrà ad Asciano sarà anche possibile viaggiare in una tipica Carrozza a cavalli, alla stazione di Siena c'è un bellissimo presepe permanente con oltre 150 statue in movimento allestito dalla Ferrovia Val D'Orcia ed altro ancora.. Maggiori informazioni APT SIENA oppure telefonare ai nn. 0577 207413 oppure (diretto) 338 8992577 (sig. Giancarlo) Fatemi sapere i vostri pensieri... ciao Franco P.S. Andate su Internet e cercate Treno Natura... ciao

Modificato da scott40 il 17/03/2010 alle 16:40:14
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:53:46
franco che sorpresa e che piacere! spero vivamente di incontrarvi in val d'orcia.tu hai il mio cell nel caso fatti sentire e fissiamo un appuntamento per sabato pomeriggio cosi' poi parliamo anche di pasqua e del resto.ti aspettiamo, un abbbbbraccio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
papietranick
papietranick
06/09/2007 39
Inserito il 18/03/2010 alle: 19:19:00
io parto domani e penso di essere nel tardo pomeriggio a S. Quirico. Ci vediamo lì. Saluti a chi non può venire ed a presto per conoscerci. Lino e Cynthia.

Modificato da papietranick il 18/03/2010 alle 19:20:00
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 18/03/2010 alle: 22:04:01
OK! Noi partiamo nel primo pomeriggio quindi arriveremo in serata! Il mio numero di cellulare è 3480861385. Speriamo che ci sia anche qualcun'altro di questo nostro gruppo che non riesce a decollare! Ciao!
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:11:41
Vi auguro un felice weekend, le previsioni del tempo sembrano buone,noi rimaniamo a casa e penso che ci vorrà veramente tanto per la completa guarigione.Comunque seguirò sempre i vostri viaggi e non vi nascondo con un pò di invidia.Saluti a tutti e buoni chilometri.Emilia e Domenico.
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 19/03/2010 alle: 10:31:19
OK Solena, vi faremo sapere come è andata! Per Pasqua pensate di farcela?
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 22/03/2010 alle: 12:10:56
[:D] Ciao a tutti da Rossana e Silvano [:D] siamo tornati tutti interi nonostante il traffico del Il Cairo, problemi per il rientro La Libia non fa passare gli occidentali la Siria fa problemi siamo tornati via nave da Israele, nonostante tutto é stato un viaggio emozionante, poi appena ci vediamo vi raccontiamo. Ora andiamo ha togliere la sabbia dal camper. Ciao Ciao.[:D]
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 23/03/2010 alle: 18:31:49
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]èlaaa![:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da clarc il 23/03/2010 alle 18:43:11
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 24/03/2010 alle: 19:19:29
[:D] DOVE SIETE RAGAZZI?? [V] [V] [V]
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 25/03/2010 alle: 13:32:13
Ciao Silvano ben tornato... ho letto che avete avuto qualche problemino... tutto è bene ciò che finisce altrettanto bene. Il "gruppo" si è un po rallentato un po a causa mia (e dei miei problemi che sembra non abbiano fine ) un po per motivi diversi dettati soprattutto dal tempo (almeno credo) altri amici hanno avuto piccoli contrattempi di varia natura..cmque ..resistiamo. Nel frattempo il tempo migliorerà e sarà per tutti più facile... Il più tenace è stato Elio... che è uscito quasi con ogni tempo...colgo l'occasione per fare a te ed a tutti gli amici che mi leggono tanti auguroni di una buona e soprattutto serena Pasqua. A presto salutoni Franco
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 25/03/2010 alle: 19:11:26
Per Scot e tutti voi, Speriamo che risolvi i tuoi prolemi al più presto, per poi riorganizzarci tutti in un incontro come già abbiamo fatto a gennaio, e magari con qualche equipaggio che si vuole unire al nostro bellissimo [:)] GRUPPO AMICI DI SCOT [:)]. Dai Fatti sentire [:)]. Un saluto a tutti voi. Rossana e Silvano.[:)] [:)] [:)].
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:15:42
Salve avevate promesso di raccontare qualcosa del vostro incontro in quel di val d'orcia, dei programmi per Pasqua,ma tutto tace. Noi anche per le prossime feste stiamo fermi.Spero vivamente che il maritozzo si ristabilisca almeno per fine Aprile.Saluti a tutti voi.
16
ottobreromano
ottobreromano
24/03/2009 15
Inserito il 26/03/2010 alle: 16:23:10
CIAO A TUTTI DA cLAUDIO E sTEFANIA,COME GIA'DETTO UN PO'DI TEMPO FA NOI PENSAVAMO DI TRASCORRERE LA Pasqua a sorrento,qualcuno di voi è interessato? Sto contattando il camping i Pini a Piano di Sorrento e il camping Nube D'argento a sorrento.Datemi una risposta al piu'presto. Saluti da Claudio
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 26/03/2010 alle: 18:48:27
[:)] Ben risentiti Claudio e Stefania, per Pasqua la trascorrerò con mia figlia e per far riposare il camper, ma se si organizza un'altra uscita saremo felici di incontrarvi [:D] . Ciao a tutti, [:)] Rossana e Silvano [:)]
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 26/03/2010 alle: 23:39:13
Salve a tutti ben ritrovati. Claudio l'idea di andare a Sorrento è buona, il camping Nube d'Argento è ottimo anche se con posti camper limitati, ma purtroppo noi per il giorno di Pasqua siamo impegnati a Roma. Sarà per la prossima occasione. Sergio e Antonella
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 28/03/2010 alle: 21:01:58
Ciao a tutti! Noi siamo rientrati ora dal giro in Toscana. Dal 19 al 21 siamo stati a San quirico d'Orcia, Montepulcianpo, Pienza e San Galgano in compagnia di nuovi amici che vorrebbero unirsi al nostro gruppo. Sono Pasquale e Cynthia (PAPIETRANIK), siamo stati molto bene, poi abbiamo proseguito da soli fino a Carrara per il festival dell'India.Per Pasqua pensavamo di evitare la costa Amalfitana sicuramente troppo affollata nei periodi festivi e di fare un giro sulla costa romagnola e dintorni. Che ne pensate? Magari a Sorrento si potrebbe andare più in là quando saranno liberi anche gli altri che per Pasqua hanno già preso altri impegni. Teniamoci in contatto! Ciao!
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 29/03/2010 alle: 16:50:05
Ciao Elio ben trovato, anche noi pensiamo che non è questo il momento di andare sulla costa amalfitana. Che giro pensavi di fare sulla costa Romagnola? Sergio
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 29/03/2010 alle: 18:58:03
[:)] L'idea di Elio di posdatare l'uscita a Sorrento è ottima, siamo anche noi interessati. [:D] Ciao a tutti [:)] Rossana e Silvano [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link