quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 11/04/2010 17:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco [;)]come vedi ho trovato il tuo gruppo, ora anche io potrò seguirvi e sapere delle vostre uscite . spero che quando prima possa essere anche io dei vostri![:D], x divertirci[:D] insieme .saluti a te e anche i nuovi amici del gruppo.
id="size5">
a tutti voi , felicissima giornataid="size4">
"vieni a leggere nel mio gruppo franco parlano di tè.[;)]" quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 16/04/2010 21:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 16/04/2010 21:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un saluto a tutti da Domelia e Rinaldo.[:)]Da parte nostra confermiamo l'intenzione di andare in Corsica per fine Maggio/inizio Giugno. Confermiamo quindi l'invito a Valentano per parlarne, in particolare a Silvano e Rossana che hanno già manifestato il loro interesse, ma anche a chiunque sia interessato, tenendo presente che, per le caratteristiche dei luoghi, è consigliabile limitare il gruppo a 3 o 4 camper. Nell'immediato futuro ci piacerebbe visitare Urbino e dintorni, meglio se durante la settimana. Chi ci sta[?][?][?] Domelia starà a Roma fino a mercoledì, poi siamo liberi. Vienna e Praga al momento non sono nei nostri programmi. Per Matera ed il Salento ci stiamo pensando, ma è improbabile che aderiremo. Per quanto riguarda il Salento, che raccomando vivamente, qualche informazione a chi non lo conosce la posso dare. Saluti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 19/04/2010 18:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per Urbino non ho itinerari prefissati, preferisco improvvisare. Saluti da Domelia e Rinaldo.[:)][:D]