CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Creiamo un Club (zona Alto Lazio)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 297
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 13/05/2010 alle: 08:57:24
X GLI AMICI DI SCOTT Queste le ultime novità: da un punto di vista metereologico ...lasciamo andare ( fa schifo)[:(!][:(!] Per quanto riguarda le manifestazioni: LA BARABBADA si svolgerà come previsto (qualunque sia il tempo - almeno così hanno detto...[?]) per i PUIGNALONI invece c'è la possibilità che l'evento sia rimandato alla domenica successiva...Ciascuno tiri le proprie conclusioni in virtù del prorpio coraggio.[V][V][V] Un saluto a voi tutti Franco[:)]

Modificato da scott40 il 13/05/2010 alle 09:02:08
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 13/05/2010 alle: 11:12:53
Noi confermiamo la nostra presenza da questa sera a Marta con impermeabili ed ombrelli, poi se domani fosse proprio impossibile uscire dal camper facciamo sempre in tempo a tornare a casa! Elio e Rossana P.S. Qualcuno aveva scattato delle foto a Baschi ma non ricordo chi sia....mi piacerebbe averne una copia!
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 14/05/2010 alle: 22:12:59
[:)] piove, guarda come piove [V]
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 14/05/2010 alle: 22:43:15
Previsioni meteo [;)] TEMPO BUONO DA LUNEDI' [:p] OK Si può partire [;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 14/05/2010 alle: 23:06:59
Salve a tutti,finalmente ml rifaccio viva,mio marito è ritornato in forma il camper ha bisogno di una batteria nuova,e lunedi se tutto va bene ci mettiamo in viaggio Fano,Ancona,Urbino,San Leo,Gradara,Ferrara e infine Modena.Speriamo che il tempo si aggiusti un pò e al ritorno speriamo che ci sarà qualche evento a cui possiamo partecipare tutti per conoscerci.
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 16/05/2010 alle: 15:06:35
AGLI "AMICI DI SCOTT" Ciao a tutti, allora nonostante il tempo poco "generoso" venerdi 14 con gli amici Elio ed il "unovo" amico Gennaro abbiamo assistito alla manifestazione della "BARABBADA". Veramente una cosa unica, specie per chi non l'ha mai vista... Mi spiace che non ho potuto seguirli ad Acquapendente per l'altra manifestazione, quella dei "Pugnaloni" che pure dovrebbe essere stata veramente eccezionale data la notorietà dentro e fuori i confini regionali... Speriamo che il tempo si rimetta ... per l'intanto com'è possibile per quanto mi riguarda vorrei fare quel "famoso" viaggetto a Vienna e Praga ( sempre sperando che dopo le infiltrazioni al ginocchio la prima delle quali sarà giovedi p.v. tutto vada liscio). Ci sono volontari? resto in attesa di nuove ed intanto un saluto a tutti in particolare al "ristabilito" Solena (beato lui!) ciao a tutti Franco

Modificato da scott40 il 16/05/2010 alle 15:09:35
16
ottobreromano
ottobreromano
24/03/2009 15
Inserito il 17/05/2010 alle: 21:35:04
Ciao a tutti da Claudio e Stefania,ieri (14 maggio) nonostante le pessime condizioni meteo ci siamo messi in viaggio insieme a Luciano e Gaetana,destinazione Castel di Sangro.Siamo ospiti di un caro amico anche lui camperista,Massimo(si chiama cosi')ha realizzato un suo antico progetto,aprire un area di sosta attrezzata.Devo dire che il tutto è davvero ben disposto,acqua luce e camper service in un contesto paesaggistico davvero bello.Va detto che siamo a due passi dal centro del paese(bello non c'ero mai stato),siamo inoltre a 5 km da Roccaraso,Massimo vuole organizzare un servizio navetta collegato con gli impianti di risalita (sciistica)per il prossimo inverno.Se volete maggiori informazioni su questa nuova area ,potete contattarmi a al 3287520036.Saluti a tutti da Claudio e Stefania.[:)][:)][:)][:)][img][/img][img][/img]
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 18/05/2010 alle: 13:47:02
[:)] Ciao a tutti Vi scriviamo da Saturnia Alveare dei Pinzi, il tempo come previsto [:D] SOLE [:D] ottimo per godersi i bagni alle cascatelle (poco affollate nei giorni feriali). PER CHI VOLESSE RAGGIUNGERCI [:)] Silvano e Rossana [:)]
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 18/05/2010 alle: 18:28:37
Ciao a tutti! Per continuare il racconto di Franco vi posso confermare che i PUGNALONI sono delle vere opere d'arte ma che purtroppo a causa della pioggia non hanno potuto farli sfilare! Noi con Gennaro e Dina, Pasquale e Cynthia siamo andati in giro per i laboratori dove li preparavano e poi li abbiamo potuti vedere in mostra sotto al porticato del Comune. Per quanto riguarda altri programmi per l'estate noi saremo a Rossano Calabro per motivi di lavoro dal 20 giugno al 28 agosto quindi potremo aderire solo ad eventuali proposte da settembre in poi o a qualche uscita prima della partenza. Continuaiamo a tenerci in contatto e se qualcuno capita in Calabria sarà obbligato a venirci a trovare al Centro Vacanze Nausica!!
18
geschilo
geschilo
26/09/2007 42
Inserito il 18/05/2010 alle: 19:09:52
ATTENZIONE! E' stato avvistato un clandestino (che sarei io CAMPANO) tra gli aderenti al club alto Lazio. A tal proposito ringrazio pubblicamente gli amici che ci hanno accolto con un affetto e una disponibilità vera di camperismo facendoci passare una vacanza bagnata ma simpatica. Ringrazio Elio Rossana, Pasquale, Cynthia, Franco e consorte. Sono disponibile a nuove ipotesi di viaggio e spero di poter continuare ad essere della ciurma laziale. P.s. Elio se puoi inviami le foto di Marta.(geschilo@hotmail.com) Franco cerchiamo di fare quel viaggio in Francia magari unendo anche qualche altro amico che vuole aderire. Pasquale grazie del filo che mi ha consentito di vedere la TV.
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:59:45
X "GLI AMICI DI SCOTT" Un benvenuto "a bordo" a Gennaro, mi fa piacere della tua soddisfazione per l'ultima uscita. Credo che sarebbe il caso di tener presente anche l'esperienza di Claudio (ottobreromano) non tanto nell'immediato quanto per la stagione invernale (si potrebbe passare ad es. il fine anno sulla neve...) ovviamente previa verifica del posto... Per Gennaro penso che salvo contrarietà e/o ripensamenti dell'ultimo minuto ripeteremo "un giretto" in Bretagna... spero comunque prima di quel tempo di rivederci magari insieme ad altri amici cui l'invito è esteso. X Elio: e' confermato il tuo impegno per luglio e agosto in Calabria così come hai scritto? Un salutone a tutti Franco

Modificato da scott40 il 19/05/2010 alle 16:00:32
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:23:01
X Silvano Attento che troppa acqua ti "scioglie" (la mia è tutta invidia...)[:D][:D][;)][;)]

Modificato da scott40 il 19/05/2010 alle 16:24:04
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:02:58
Si è confermata il nostro impegno per la gestione e l'amministrazione di 10 settimane di vacanza/allenamento per ragazzi tennisti presso il Villaggio Nausicaa di Rossano Calabro, dal 20 giugno al 28 agosto. Speriamo che durante la nostra assenza il gruppo si consolidi e che si possa organizzare qualcosa insieme per l'autunno. Mi raccomando....se capitate in Calabria passate a trovarci, credo siano posti molto belli! Ciao ciao
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:51:59
[:)] X GESCHILO Ben trovato senzaltro ci sarà occasione per vederci. [:)]X ELIO Divertiti e fatti sentire quando sei lì, sicuramente un internet caffè lo trovi [;)]. [:)] X Batosaio la gita a Urbino?? [:)] X Scot ti auguro una veloce guarigione. [:D] BUONI CHILOMETRI a TUTTI [:D] Ciao Ciao Rossana e Silvano
15
batosaio
batosaio
03/04/2010 21
Inserito il 21/05/2010 alle: 20:21:53
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 20/05/2010  18:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Un saluto a tutti[:)]La gita ad Urbino per ora è accantonata. Se,come sembra, svaniranno alcuni problemi che si stavano profilando all'orizzonte, rimango legato al mio programma della Corsica. Prevedo di partire durante la prima settimana di Giugno. Tra l'altro dovrei incontrarmi lì con i gestori dell'agriturismo "La Capanna Dei Celti" di Fiumalbo (vedi Agripleinair, conosciuti di recente, ex camperisti, che faranno un giro con tenda e quad. Quando ritorneranno, consiglio vivamente una puntata a Fiumalbo, posto bellissimo (in ***** alla luna... scusate la parola) e cucina strepitosa. Da parte mia penso di rimanere in Corsica fino lalla fine di Giugno. Le adesioni sono bene accette.[:D][:D]
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 22/05/2010 alle: 08:54:50
per geschilo scusa se ancora non ti ho mandato le foto, ma ho un po' di problemi con il pc. lo faro' quanto prima. salutoni a tutti voi
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 22/05/2010 alle: 14:53:38
PER TUTTI GLI AMICI DI SCOTTid="size2"> DA OGGI CI RACCORDIAMO SUL NUOVO POST " AMICI DI SCOTT" SALUTONI A TUTTI FRANCO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link