quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 04/02/2010 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarei dell'avviso d'incontrarci venerdi 12 febbraio ore 14,00=id="red"> ALLA PRIMA PIAZZOLA DI SERVIZIO PASSATO IL SEGNALE DI FINE REGIONE (LAZIO/TOSCANA)id="blue"> (subito alla fine della pineta -attraversata dall'Aurelia - a ds.) comunque per qualsiasi difficoltà useremo il telefonino o per chi riceve o ce là il CB)Ciao a presto Franco
quote:Risposta al messaggio di papietranick inserito in data 08/02/2010 22:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER PASQUALE id="red"> non ho capito se sarai dei nostri... ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 10/02/2010 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Elio (ma per tutti) un improvviso contrattempo legato a problemi di salute mi costringe a chiedere di rimandare la sfilata dei carri di viareggio Per motivi simili Claudio mi ha telefonato di non poter presenziare. Poichè a siffatto contrattempo si frappongono anche condizioni metereologiche pessime, propongo per quanto mi riguarda lo spostamento (sempre tempo permettendo) al 16 febbraio (con partenza il 15 mattina alle ore 10,30- appuntamento stesso posto) per assistere alla sfilata di Viareggio. Fermo il programma del 21 p.v. seguirà comunque intesa telefonica. ciao a tutti Franco