CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Croazia agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
15
avertone
avertone
20/02/2010 186
Inserito il 30/03/2016 alle: 22:04:19
Dal 15 al 30 agosto sto valutando di ritornare in Croazia.. Piccolo campeggio economico..
​se qualcuno volesse unirsi noi siamo in 4 io Fabio 43 a luglio e. 3 figli 16/8/5 anni 2 femmine 1 maschio..
ciao ciao.
avertone
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 31/03/2016 alle: 14:16:20
In risposta al messaggio di avertone del 30/03/2016 alle 22:04:19

Dal 15 al 30 agosto sto valutando di ritornare in Croazia.. Piccolo campeggio economico.. ​se qualcuno volesse unirsi noi siamo in 4 io Fabio 43 a luglio e. 3 figli 16/8/5 anni 2 femmine 1 maschio.. ciao ciao. avertone

Ciao avertone
Anche noi quest'anno torneremo in Croazia anzi eravamo più propensi per sportarci verso il basso quindi Dalmazia, saremo in zona tutto il mese di Agosto se vuoi possiamo anche valutare qualche giorno assieme siamo due adulti e una bambina 11 anni
La nostra idea era di spingerci fino sotto Zara ma facendo tappe lungo la costa sia in andata che in ritorno, voi avete già un' idea di dove andare ? Da dove partite ?
Ciao

##Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......##
18
Gioia2005
Gioia2005
20/09/2006 29
Inserito il 17/05/2016 alle: 14:02:20
Ciao a tutti, anche noi vorremmo andare in Croazia ad Agosto.
Siamo io 46 moglie 40 e bambina 11anni.
Mai stati.
Noi siamo di Torino
10
malboro10
malboro10
26/05/2015 24
Inserito il 20/05/2016 alle: 10:31:47
anche noi vorremmo visitare la Croazia da metà agosto sino a fine agosto, siamo  io e mia moglie 56 e 53 anni

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 20/05/2016 alle: 12:00:27
In risposta al messaggio di Gioia2005 del 17/05/2016 alle 14:02:20

Ciao a tutti, anche noi vorremmo andare in Croazia ad Agosto. Siamo io 46 moglie 40 e bambina 11anni. Mai stati. Noi siamo di Torino

Ciao Gioia2005
Noi come scritto sopra saremo in zona Croazia Dalmazia quasi tutto il mese di agosto, si potrebbe valutare se siamo nelle stesse zone e quindi passare qualche giorno assieme, se vi fa piacere avere compagnia senza impegni o obblighi anche noi con bambina di 11 anni però con genitori un po' più datati 50 io e 48 moglie !!!!
La nostra idea sarebbe di spingerci più giù possibile in Dalmazia e poi risalire lungo la costa nei vari giorni.
Ciao smiley

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
15
avertone
avertone
20/02/2010 186
Inserito il 04/07/2016 alle: 21:23:23
ciao a tutti scusate il troppo ritardo nella risposta ma ho avuto coontrattempi lunghi.... dicevamo per croazia ... io avrei un problemino ... figlia di 16 anni che rompe se è sola..come fare? poi io avrei intenzione di spendere poco (appena separato spennato).. campeggio puntica a funtana dal 20/8 al 30/8circa... voi cosa avete in mente?

avertone
15
avertone
avertone
20/02/2010 186
Inserito il 04/07/2016 alle: 21:34:42

http://www.funtana.com/it/kamp/...

trattasi di questo campeggio.. già stato anni fà
avertone
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 05/07/2016 alle: 09:19:07
Noi pensavamo di spingerci più a sud in zona Dalmazia o anche isole tipo Pag, Cres Krk
Ci siamo stati anche due anni fa e sinceramente il mare lo abbiamo trovato bello come i posti e poi ci sono delle strutture ben organizzate, ovviamente i costi salgono un po' ma sempre in proporzione a cosa si vuole.
Se qualcuno si trova in quelle zone in quei periodi, e gli fa piacere passare qualche giorno in compagnia smiley

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
18
Gioia2005
Gioia2005
20/09/2006 29
Inserito il 05/07/2016 alle: 15:55:25
Buon pomeriggio... Matrix avete i nomi delle strutture dove vorreste andare? Così diamo un'occhio anche noi.. Grazie scusate ma ho accesso che non funziona sempre
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 07/07/2016 alle: 15:56:42

Allora nomi e posti sinceramente tanti troppi.......
Se vuoi puoi dare un' occhiata qui dove trovi tutti i campeggi della Croazia "

http://www.camping.hr/it/camping-croazia

"
Noi eravamo intenzionati a spingerci più a sud se fosse possibile fino a Dubrovnik/Ragusa per poi risalire lungo la costa o anche tramite le isole traghettando da una all' altra ( fatto anche due anni fa facendo Pag - Cres - KRK ) appena riesco provo a mettere insieme un itinerario di massima e lo inserisco,
Grazie ciao

Modificato da matrix1966 il 07/07/2016 alle 16:03:42
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1641
Inserito il 11/07/2016 alle: 10:51:56
In risposta al messaggio di avertone del 04/07/2016 alle 21:23:23

ciao a tutti scusate il troppo ritardo nella risposta ma ho avuto coontrattempi lunghi.... dicevamo per croazia ... io avrei un problemino ... figlia di 16 anni che rompe se è sola..come fare? poi io avrei intenzione di spendere poco (appena separato spennato).. campeggio puntica a funtana dal 20/8 al 30/8circa... voi cosa avete in mente?   avertone

ciao! conosco il puntica perchè vado all'istra kamp la vicino da circa 25 anni... ! campeggino piccolo ma tranquillo! se capito di la ci sentiamo per una birra in compagnia! 
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 15/07/2016 alle: 15:42:04
Allora piano piano la data della partenza si avvicina...........
Qualcuno ha idee chiare su dove vuole andare o addirittura ha già prenotato già i posti ?
IO ho mandato qualche richiesta ma mi hanno risposto che le zone prenotabili sono già occupate e per la zona libera non accettano prenotazioni, ma mi hanno anche detto che un posto dovrebbero riuscire a trovarmelo, sinceramente non ho mai prenotato anche perché per mio modo di vivere la vacanza mi risulta troppo vincolante, mi piace vedere valutare e se vale la pena fermarmi altrimenti via si passa oltre.
Stiamo ancora valutando se fare una tirata fino più giù possibile e quindi poi risalire con calma oppure valutare qualche sosta scendendo e quindi dedicare anche meno tempo al ritorno magari saltando le zone che abbiamo già visitato, oppure facendo solo tappe brevi dato che conosciamo i luoghi ma sinceramente anche se già fatte meritano lo stesso una replica.

18
Gioia2005
Gioia2005
20/09/2006 29
Inserito il 23/07/2016 alle: 14:54:04
Buon pomeriggio a tutti...
Se tutto procede bene.. dovremmo aggregarci a Matrix laugh

17
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 25/07/2016 alle: 12:11:47
Salve anch'io ho intenzione di andare in Croazia dal 07/8/16 al 28/8/16 premetto che è la prima volta e sinceramente non so come fare,credo partendo da Bari di non prendere il traghetto ma andare fino a Trieste via terra e per poi rientrare con traghetto da Dubrovnik al porto di Bari. Stò pianificando da Trieste perchè forse mi conviene fare il rientro con traghetto a ferie finite. Qualcuno sà indicarmi la strada per evitare il pedaggio in zona slovena.?
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 25/07/2016 alle: 23:26:28

Siamo felici di provare l' avventura in Croazia in compagnia, dovremmo essere in tre equipaggi che non si conoscono ancora ma che uniscono la voglia di vacanze con bambini al seguito, questo bellissimo sito serve anche a far conoscere persone che hanno lo stesso obbiettivo, fare vacanza in camper con semplicità e senza troppe pretese se non quella di divertirsi.
smiley

Modificato da matrix1966 il 25/07/2016 alle 23:27:47
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Inserito il 27/07/2016 alle: 18:08:32
La Croazia, e relativi campeggi , sono particolarmente presi di mira negli ultimi anni.
Forse converrebbe partire dal sud, probabilmente meno affollato, per arrivare al nord dopo ferragosto quando il grosso dei turisti dovrebbe essere ormai passato.

Attenzione ai traghetti: le isole sono bellissime, ma si rischiano ore di coda per 10 minuti di traversata, per cui meglio essere all'imbarco molto presto la mattina.  Già nel 2000, quando feci tutta la costa da trieste al montenegro in moto, ai traghetti c'erano code interminabili di auto e camper.
Negli scorsi anni in camper , per cres, arrivai a brestova alle 5.30 di mattino e già c'erano una dozzina di vetture in coda (primo traghetto mi pare alle 7); qualche giorno dopo tra cres e krk aspettai 3 ore in coda nel primo pomeriggio .

18
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 29/07/2016 alle: 14:12:54
In risposta al messaggio di matrix1966 del 25/07/2016 alle 23:26:28

Siamo felici di provare l' avventura in Croazia in compagnia, dovremmo essere in tre equipaggi che non si conoscono ancora ma che uniscono la voglia di vacanze con bambini al seguito, questo bellissimo sito serve anche a
far conoscere persone che hanno lo stesso obbiettivo, fare vacanza in camper con semplicità e senza troppe pretese se non quella di divertirsi. Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
...

Mi sembra che ancora non ci sono risposte, eventualmente meglio tante che niente

L'unico punto critico è quanto passi il confine di Rabuiese, appena passato il confine (che non c'è più) quindi fare attenzione al Duty Free e prendere subito la stradina a dx (se dovessi sbagliare entra nell'area distributore che trovi + avanti e all' uscita prendi subito - ma subito subito altrimenti entri in autostrada - la stradina a dx) procedi e passa il ponte sull'autostrada
passi il paesino di Skofije (strada 741) e, alla prima rotonda prendi la seconda uscita (Bertocchi)  
prosegui sulla strada che non so perchè diventa 406
alla 2a rotonda che incontri prendi nuovamente la seconda uscita sempre Bertocchi e ricompare la 741 (dopo un po' ti ritroverai l'autostrada sulla dx)
alla 3a rotonda prendi la 3a uscita
alla successiva rotonda prendi la prima uscita (cesta Borocev che poi diventa Pobeska cesta e poi Istrska cesta, ma è sempre la stessa strada)
ancora alla rotonda prendi l'ultima uscita procedi fino al semaforo, gira a sx verso Pola
da qui nessun problema prosegui sempre fino al confine di  Dragonja
Buona vacanza, la Croazia è molto bella

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 29/07/2016 alle: 14:48:36
In risposta al messaggio di ewwa del 29/07/2016 alle 14:12:54

Mi sembra che ancora non ci sono risposte, eventualmente meglio tante che niente L'unico punto critico è quanto passi il confine di Rabuiese, appena passato il confine (che non c'è più) quindi fare attenzione al Duty
Free e prendere subito la stradina a dx (se dovessi sbagliare entra nell'area distributore che trovi + avanti e all' uscita prendi subito - ma subito subito altrimenti entri in autostrada - la stradina a dx) procedi e passa il ponte sull'autostrada passi il paesino di Skofije (strada 741) e, alla prima rotonda prendi la seconda uscita (Bertocchi)   prosegui sulla strada che non so perchè diventa 406 alla 2a rotonda che incontri prendi nuovamente la seconda uscita sempre Bertocchi e ricompare la 741 (dopo un po' ti ritroverai l'autostrada sulla dx) alla 3a rotonda prendi la 3a uscita alla successiva rotonda prendi la prima uscita (cesta Borocev che poi diventa Pobeska cesta e poi Istrska cesta, ma è sempre la stessa strada) ancora alla rotonda prendi l'ultima uscita procedi fino al semaforo, gira a sx verso Pola da qui nessun problema prosegui sempre fino al confine di  Dragonja Buona vacanza, la Croazia è molto bella  
...

Ciao ewwa
Grazie per le info ma scusa una domanda non è più semplice e facile fare la E61 passando per Cosina e Pasjak ??

Grazie ancora ciao

19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 29/07/2016 alle: 15:23:29
In pratica pensavo di fare questa strada

"

https://goo.gl/maps/6bmqFZe31nT2

"

Oppure sbaglio qualche cosa ??

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link