CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
fyo06
fyo06
12/04/2007 8
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:19:53
ciao volevo sapere se in croazia è concesso il campeggio libero e se esistono aree si sosta , volevo andare in croazia ad agosto e chiedo consigli a camperisti molto più esperti di me , mete da visitare e quant'altro..... buoni km a tutti ps. se qualche equipaggio si volesse aggregare nessun problema grazie a tutti
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/06/2008 alle: 18:31:05
Ciao, ti cosiglio di dare un occhiata su ESTERO...li troverai tutte le informazioni che cerchi........ ATTENZIONE IN CROAZIA E' VIETATO IL CAMPEGGIO LIBERO........ saluti zlotych[:p]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 18/06/2008 alle: 18:50:56
Io ci sono stato e per certo ti posso dire che il campeggio libero è vietato, non mi sembra ci siano aree di sosta, bisogna andare obbligatoriamente nei campeggi che talvolta non sono attreazzati per lo scarico dei camper, ti mettono sempre a disposizione la zona dove non troverai mai ombra che probabilmente sarai in pendenza.
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:21:40
Ci siamo stati anche noi....e ti posso consigliare vivamente di andarci e ne sarai contento.....non ti dimenticare dei Laghi di Plitvicka, poi sicuramente non ti puoi perdere Zadar, Sibenik, Primosten ( qui camping Adriatic, veramente carino e ombreggiato...mi raccomando devi dire che ti fermi almeno 6 giorni...poi fai quello che vuoi ) Trogir, Split, Dubrovnik, io per spaziare un po' sono andato anche a Mostar.....e poi...poi...tanti Km....ciao zlotych
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 21/06/2008 alle: 14:47:52
anch'io sono intenzionato a visitare la croazia ma nel periodo di luglio, dal 1° al 15 circa, pertanto se qualcuno intende fare il viaggio nello stesso periodo potremmo incontrarci sul posto, ciao Vito
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
luponero12
luponero12
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 16:25:30
Ciao Vito, molto probabilmente saremo anche noi in Croazia nello stesso periodo...noi con molte probabilità la prima tappa sarà Trogir, dopo i laghi di Plitvicka. ciao luponero12
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:09:47
Anche noi (mia moglie ed io su Arca America) andremo in luglio in Dalmazia partendo da Bari, con le bici appresso. Tanta natura, tanto mare/sole ed un pò di cultura. E' la prima volta che "assaggiamo" la Croazia e leggendo qua e là avremmo intenzione di appoggiarci ai seguenti campeggi: Prapatno (penisola Peljesac), Nudist (Hvar), campeggio di Skradin,campeggio di Plitvice e camping strasko a Pag. Chi c'è stato, mi dà qualche notizia? C'è qualcuno che pensa di fare un itinerario simile e frequentare gli stessi campeggi?
arduevale
arduevale
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:46:10
ciao , in croazia il campeggio libero è vietato , ma i costi dei campeggi non hanno niente a che vedere con quelli italiani noi ci siamo andati per diversi anni , quest'anno ci stiamo ancora pensando siamo di Brescia ..... dove vorresti andare ? facci sapere ARDU E VALE
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:10:13
ciao a tutti anche noi dal 7 saremo in croazia..da zara faremo Plitvice poi scenderemo verso sibenik, split..e poi vedremo cosa ci rimane...siamo 2 adulti e 2 bimbe di 3 e 7 anni...ci piacerebbe avere compagnia...se anche a voi va...sentiamoci!!! buoni km a tutti!!!![:)]
17
lugnengh
lugnengh
05/06/2008 11
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:57:13
Ciao, allora ci incontreremo tutti in Croazia.......buoni KM
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 05/07/2008 alle: 17:43:37
Ciao anche noi (45-44 15F) saremo in Croazia dal 4/5 Agosto programma la Dalamzia che già conosco lato costa. Quest'anno voleva farla scendendo da Spalato a Dubrovnik lato mare ovverro passando nelle isole per dove sarà possibile HVAR , BRAC ETC... Si acettano consigli. Ciao e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link