quote:Originally posted by menotrenta> [:0]... non so cosa stia succedendo, ma spero, e davvero con tutto il cuore, di non perdere la compagnia di alcuno di noi ... Carlo
CUI PRODEST ?id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by frengy> [?][?][?][?]
Prodest solo al fuocoid="size6">!!!! Nel senso che lo stateid="size6"> alimentando continuando a dare giudiziid="size6"> ed ad elevarvi al di sopra delle parti id="size6"> ! Cerchiamo tutti (io per primo) di dare l'esempio e facciamola finita una buona volta ! >
quote:Originally posted by frengy> [?][?][?] Nihil inimicus quam sibi ipse
Obsequium amicos, veritas odium parit. Fate un pò voi ! >
[:D][:D]ci sarà da ridere[:D][:D]
a meno che[?][?][?][?][?][?]
[}:)][}:)]si sbolle nel frattempo[}:)][}:)]
ma da parte mia credo che sia giunto il momento di veleggiare per altri lidi,
"non è più divertente" non è più interessante" non è più costruttivo"
posso solo aggiungere che " E' STATO UN PIACERE "
quote:Originally posted by lori c.> Ecco spero solo che a nessuno venga in mente di trasformare il giro in Ciociaria nel Vaffa-We, se avete questa intenzione ditelo subito che cambio meta. Come già detto, chi deve chiarirsi è bene che lo faccia in modo privato e che non gli salti in mente di fare piazzate davanti ai ragazzi.
[:o)] Ma il mio VAFFA-WE non piace a nessuno?? [:o)] >
quote:Originally posted by ilapestifera> Tranquilla![:)] Sollecitati abbiamo provveduto con una V-Email [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lori c.> Ecco spero solo che a nessuno venga in mente di trasformare il giro in Ciociaria nel Vaffa-We, se avete questa intenzione ditelo subito che cambio meta. Come già detto, chi deve chiarirsi è bene che lo faccia in modo privato e che non gli salti in mente di fare piazzate davanti ai ragazzi.
[:o)] Ma il mio VAFFA-WE non piace a nessuno?? [:o)] >
>