quote:Originally posted by Andybaby> [:D] A tutti ciao...!!! idea stimolante la tua...!!!!! la vogliamo spingere...???
Ho letto un pò ritardo... scusate [:I] Ci siamo anche noi da Campegine: Semintegrale RollerTeam 2002 Andrea 38 Barbara 39 Asia 5 (pastore tedesco femmina) Facciamo un raduno reggiano? [:)] >
quote:Originally posted by Andybaby> mi potrebbe andare bene Andybaby ma sai venire col mio "maggiorenne" in mezzo ai vostri che figura di m... ci farei????????[V][V][V][:0][:0][:0][:0] un salutone ai nuovi aggiunti e buoni km P.S e poi sono 1 novellino doppia figura di m.......[xx(][xx(] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Ho letto un pò ritardo... scusate [:I] Ci siamo anche noi da Campegine: Semintegrale RollerTeam 2002 Andrea 38 Barbara 39 Asia 5 (pastore tedesco femmina) Facciamo un raduno reggiano? [:)] >
quote:Originally posted by Andybaby> Allora mi dici che posso stare tranquillo?[;)][;)] cmq scherzavo,tranne che sul novellino,quello lo sono veramente[V][V] ciao ciao alla prox [^]
Guarda CondoRE che noi fino a un anno fa avevamo un Rimor scassatissimo del 1992.. ci abbiamo fatto tutta la Normandia, Bretagna e Castelli della Loira e lo abbiamo cambiato solo perchè era un sei posti e noi sempre in due.. (tre quando prendiamo Asia) ... tanti metri di camper sempre vuoti. Abbiamo versato qualche lacrima al momento del cambio. Ciao ciao [:)] >