CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Da S. Stefano a Capodanno a Campitello di Fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:40:07
Dal 26 al 01 gennaio saremo al camping Miravalle a due KM. da CANAZEI SIAMO IN TRE 47 /43 E FIGLIA DI 12.se qualcuno si vuole aggregare ben accetto.
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 16/11/2006 alle: 21:43:46
Abbiamo prenotato al miravalle una settimana fà e saremo li dal 26 (o 27) fino al 2 o 3 gennaio. Due roulotte con 4 adulti e bimbi di 10, 6 e 2 anni e una bimba di 10 e tanta voglia di divertirci, Ci vediamo li, nel frattempo buon natale....... P.S. veniamo da Roma Ciao, Mauro
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 14:34:30
Ciao Mauro, ok benissimo, noi veniamo da Grosseto forse ci sarà anche un'alta coppia.Buon natale a te e famiglia ci vediamo lì. Ciaoooo Vincenzo
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 17/11/2006 alle: 21:32:46
siete mai stati al miravalle? ho sentito dire che è sempre in ombra.... e ho qualche dubbio sulla vicinanza delle piste. In ogni caso il camping sarà grandicello, come vi trovo in mezzo agli altri? io ho una caravan eifelland con sorento e mio fratello ha una caravan burstner con marea. ho prenotato ma non ho idea di come sia il camping e quindi non so dove ci piazzeranno.
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:21:35
ciao mauro, ho risposto anche all'altro tuo quesito,per quanto ne sò io non è in ombra ,tuttaltro, comunque vai nel sito del campeggio e li vedi tutto,noi siamo tre equipaggi- io Rimor 677TC ,un Rimor 678 e un CI garage.Ti saluto a risentirci CIAOOOO Vincenzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 18:04:18
Forse veniamo anche noi, ma per il periodo di capodanno. Chi è stato al Miravalle sa dirmi se è vicino agli impianti di risalità? Voglio dire scarponi ai piedi e sci in spalla...! [:(!] Grazie per la risp. E buone vacanze, Giovanniid="size4">
quote:Originally posted by lupodeilupiv
Dal 26 al 01 gennaio saremo al camping Miravalle a due KM. da CANAZEI SIAMO IN TRE 47 /43 E FIGLIA DI 12.se qualcuno si vuole aggregare ben accetto. >
>
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 19/11/2006 alle: 00:09:46
Ciao, mi chiamo Luca (43), sono di Rieti ... mia moglie (40) e tre ragazzi ... Simone 14 - Marta 11 - Emanuele 6 anni. Lo scorso anno siamo stati al MIRAVALLE ... è un camping molto ben organizzato ed è a pochissima distanza dalla funivia che porta in quota ... credo sia circa un chilometro, forse anche meno ; praticamente si può arrivare dappertutto da "col rodella". Vicinissimo al camping c'è supermercato, posta, banca ... insomma tutto. Lo scorso anno siamo arrivati il 24/12 e siamo ripartiti il 31/12 ... mia figlia voleva stare con i nonni per capodanno ... ma in fondo 6 giorni erano sufficenti. E' stata la nostra prima esperienza in camper sulla neve ... e a -25 °C !!!! Però è stata una settimana speciale. Chiunque legge, se ha altre domande sarò ben lieto di rispondere per darvi la mia esperienza ... quasi sicuramente torneremo anche noi quest'anno, forse con degli amici di Roma ì, che hanno 4 figli .. ci sarà da divertirsi, "tredicesima permettendo [:I] ... ciao, Luca
Dal 26 al 01 gennaio saremo al camping Miravalle a due KM. da CANAZEI SIAMO IN TRE 47 /43 E FIGLIA DI 12.se qualcuno si vuole aggregare ben accetto. >
>
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 19/11/2006 alle: 00:19:36
Ciao Mauro, sono Luca di Rieti ... ho apena scritto a "lupodeilupiv" ... volevo confermare a chiunque ha questo dubbio che il camping è davvero in ombra tutto il giorno ... io stesso ci ho fatto caso lo scorso anno sciando, dall'alto ... certamente il sole potrebbe scaldare poco comunque, ti dico che lo scorso anno anche con il sole, la temperatura non è mai andata oltre i - 15°, anche ad ora di pranzo ... ma si stava benissimo. Non sò se è la Vs. prima esperienza ... ma Vi dico "ATTREZZATEVI BENE E CHIEDETE CONSIGLI" ... lo scorso anno siamo andati allo sbaraglio e ci è andata bene ... magari un giorno Vi racconterò ... ma la montagna non perdona ... Campitello è a quasi 1500 metri !!!!! [;)] mi raccomando ... Ciao Ragazzi, spero di conoscervi presto ... [:)]
quote:Originally posted by Mamy
siete mai stati al miravalle? ho sentito dire che è sempre in ombra.... e ho qualche dubbio sulla vicinanza delle piste. In ogni caso il camping sarà grandicello, come vi trovo in mezzo agli altri? io ho una caravan eifelland con sorento e mio fratello ha una caravan burstner con marea. ho prenotato ma non ho idea di come sia il camping e quindi non so dove ci piazzeranno. >
>
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 09:20:37
Hai detto quasi un chilometro. E dici che è vicinissimo...? Ciaoid="size4">
quote:Originally posted by lucaf
Ciao, mi chiamo Luca (43), sono di Rieti ... mia moglie (40) e tre ragazzi ... Simone 14 - Marta 11 - Emanuele 6 anni. Lo scorso anno siamo stati al MIRAVALLE ... è un camping molto ben organizzato ed è a pochissima distanza dalla funivia che porta in quota ... credo sia circa un chilometro, forse anche meno ; praticamente si può arrivare dappertutto da "col rodella". Vicinissimo al camping c'è supermercato, posta, banca ... insomma tutto. Lo scorso anno siamo arrivati il 24/12 e siamo ripartiti il 31/12 ... mia figlia voleva stare con i nonni per capodanno ... ma in fondo 6 giorni erano sufficenti. E' stata la nostra prima esperienza in camper sulla neve ... e a -25 °C !!!! Però è stata una settimana speciale. Chiunque legge, se ha altre domande sarò ben lieto di rispondere per darvi la mia esperienza ... quasi sicuramente torneremo anche noi quest'anno, forse con degli amici di Roma ì, che hanno 4 figli .. ci sarà da divertirsi, "tredicesima permettendo [:I] ... ciao, Luca
>
>
>
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 14:47:53
Ciao Luca di Rieti, grazie per l'informazione, leggendo il sito del campeggio però dice che la gabinovia è a poche centinaia di metri ,non parla di un KM.comunque spero che tu ci racconti un pò della tua avventura,così noi apprendiamo informazioni inportanti. Ciaooo Vincenzo
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 19/11/2006 alle: 17:14:53
Ciao Vincenzo ... c'è una scorciatoia che costeggia un fiune e una pista da fondo ... ma sono almeno 500 metri, non di meno ... comunque, mandatemi il vs. indirizzo email e Vi mando qualche foto dello scorso anno ; Il mio indirizzo è luca.fusiani@tiscali.it Ciao ... a presto ...
Ciao Luca di Rieti, grazie per l'informazione, leggendo il sito del campeggio però dice che la gabinovia è a poche centinaia di metri ,non parla di un KM.comunque spero che tu ci racconti un pò della tua avventura,così noi apprendiamo informazioni inportanti. Ciaooo Vincenzo >
>
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 19/11/2006 alle: 17:21:36
Ciao Giovanni ... purtroppo debbo confermarti che un pò di strada da fare c'è ... scrivevo a Vincenzo che con una scorciatoia si fà meno strada, ma al mattino bisogna per forza andare con gli sci in spalla ... però [:)] in compagnia è tutto più facile e meno pesante [;)] chiacchierando e scherzando nulla pesa [^] CIAO CIAO, A PRESTO
quote:Originally posted by Gagliostro
Hai detto quasi un chilometro. E dici che è vicinissimo...? Ciaoid="size4">
>
>
>
>
>
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 20/11/2006 alle: 09:32:19
Ciao Mauro, che piacere leggerti. Quando ho letto il tuo intervento non potevo crederci. Ben venuto. Noi siamo dal 23 a Canazei-Marmolada. Troveremo il modo di incontrarci e farci una slittata insieme. Un salutone a tutti Adriana
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 20/11/2006 alle: 11:50:56
Ciao Vincenzo ... c'è una scorciatoia che costeggia un fiune e una pista da fondo ... ma sono almeno 500 metri, non di meno ... comunque, mandatemi il vs. indirizzo email e Vi mando qualche foto dello scorso anno ; Il mio indirizzo è luca.fusiani@tiscali.it Ciao ... a presto ... >
> Ciao Luca, grazie per la disponibilità, sarei fortemente interessato a quelle foto e ti chiedo cortesemente di spedirmele all'indirizzo mauro_ma@libero.it Grazie anticipatamente Mauro Un abbracio a Adriana, ciao e a presto
19
talon
talon
21/11/2006 14
Inserito il 22/11/2006 alle: 11:53:35
...
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 19:24:56
Le mandi anche a me? Così che mi posso fare un'idea del posto? conte_cagliostro@virgilio.it Grazie e ciao, Giovanniid="size4">
Ciao Luca di Rieti, grazie per l'informazione, leggendo il sito del campeggio però dice che la gabinovia è a poche centinaia di metri ,non parla di un KM.comunque spero che tu ci racconti un pò della tua avventura,così noi apprendiamo informazioni inportanti. Ciaooo Vincenzo >
>
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 26/11/2006 alle: 19:39:55
Ciao Giovanni ... le foto te le invio domattina dall'ufficio ... se vuoi avere altre informazioni o vogliamo sentirci fammelo sapere... Ciao ciao, Luca
Le mandi anche a me? Così che mi posso fare un'idea del posto? conte_cagliostro@virgilio.it Grazie e ciao, Giovanniid="size4">
>
>
>
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:12:51
Ciao Luca. Ancora le foto non le ho ricevute. Prova a mandarle a questo indirizzo camperpassion@raistravel.it Ho anche un forum se ti vuoi registrare, ti do l'indirizzo [url]

http://www.raistravel.it/Forum/

id="size4">id="blue">
Ciao Giovanni ... le foto te le invio domattina dall'ufficio ... se vuoi avere altre informazioni o vogliamo sentirci fammelo sapere... Ciao ciao, Luca
>
>
>
>
>
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 07:46:29
Ringrazio Luca per le foto, sono molto belle,grazie ancora Ciao e buoni KM.
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 12/12/2006 alle: 21:32:50
Grazie Luca per le foto. Se riesco vado al marmolada con ADRY1 altrimenti ci vediamo al miravalle. Se riesco a rimediare un adesivo di camperonline lo appiccico dietro alla mia caravan per essere più riconoscibile (si, ma dove si riesce a trovare questo adesivo??????) Ciao a tutti, Mauro
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 13/12/2006 alle: 13:10:33
Ciao Mauro, non è un adesivo, sul sito sotto comunicare trovi download del logo. salutoni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link