CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Da Torino per Marche/Abbruzzo o Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 06/08/2007 alle: 11:56:15
Siamo una Famiglia di Torino con due Bambini (due "maschietti" di 8 e 4 anni), partiremo da Torino per le Marche/Abruzzo e, se riuscissimo a trovare una buona compagnia, vorremmo "spingerci" fino in Puglia (Salento!). Partiamo sabato 11 e rientriamo domenica 26. C'è qualcuno che ha idee e vorrebbe aggregarsi (o farci aggregare al suo gruppo già formato)...scriveteci o telefonateci lellob1972@libero.it 3207083855 (città di Torino, periferia sud)id="Verdana">id="red">
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 07/08/2007 alle: 09:34:39
Mi sa che siete tutti già partiti...[8D] Comunque accettiamo volentieri anche consigli su aree attrezzate (con servizi, vicino al mare, meglio se recintate ed a pagamento) nelle Marche ed Abruzzo. Ho letto su COL che vi sono aree molto carine, con prezzi abbordabili [:D], però mi chiedo: Troveremo il posto partendo 11 agosto?[?][?]id="Verdana">id="blue">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/08/2007 alle: 19:15:20
quote:Originally posted by lellob
Mi sa che siete tutti già partiti...[8D] Comunque accettiamo volentieri anche consigli su aree attrezzate (con servizi, vicino al mare, meglio se recintate ed a pagamento) nelle Marche ed Abruzzo. Ho letto su COL che vi sono aree molto carine, con prezzi abbordabili [:D], però mi chiedo: Troveremo il posto partendo 11 agosto?[?][?]id="Verdana">id="blue"> >
> Io da quando ho il camperino (1 anno) non sono ancora andato in abruzzo, prima però ci andavo spesso in Camping. Come aree attrezzate ti consiglio quelle che trovi nel menù a sinistra in aree di sosta italia. Quando ci andavo in macchina ho frequentato 2 campeggi a Casalbordino lido. Uno, il Santo stefano più grande , più ombreggiato e anche più caro. L'altro il Macondo

www.campingmacondo.it

più piccolo meno ombreggiato ma molto meno caro. Il mare non è niente male ed è adatto ai bimbi perchè poco profondo. Di più non saprei. Ciao. Michele.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 07/08/2007 alle: 21:17:06
quote:Originally posted by lellob
Siamo una Famiglia di Torino con due Bambini (due "maschietti" di 8 e 4 anni), partiremo da Torino per le Marche/Abruzzo e, se riuscissimo a trovare una buona compagnia, vorremmo "spingerci" fino in Puglia (Salento!). Partiamo sabato 11 e rientriamo domenica 26. Ciao ! Conosco molto bene l'Abruzzo perchè il mio babbo è abruzzese . Ti consiglio di andare a San Salvo Marina, ultima località sulla costa adriatica, confinante con il Molise . (Dopo Vasto, più conosciuta turisticamente). A San Salvo M. Ci sono due aree vicinissime al mare; la prima (a circa 200m dal mare), è gestita dal Comune, con C/S ; la scorsa Estate,costava 4 euro al giorno; la seconda (30m dal mare), è gestita privatamente, con tutti i servizi (docce ecc), ma costa parecchio : 30euro al dì(in questo periodo)!Ed è comunque un'area piuttosto piccola. Se percorri la S.S 16 ( se vai in Autostrda esci a Vasto nord e ti fai un po' di costa.. merita davvero!), troverai diverse indicazioni di campeggi..Anche se, come sai, il periodo attuale richiama parecchi turisti. Non so se ti sono stata di aiuto.. Ad ogni modo.. SERENE VACANZE![:)][:)]Tiziana P&Bid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> C'è qualcuno che ha idee e vorrebbe aggregarsi (o farci aggregare al suo gruppo già formato)...scriveteci o telefonateci lellob1972@libero.it 3207083855 (città di Torino, periferia sud)id="Verdana">id="red"> >
>
18
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 07/08/2007 alle: 21:39:00
ciao noi siamo di firenze e partiamo domani per abruzzo molise. abbiamo un bimbo di 10 anni. se volete quando partite chiamateci cosi possiamo vederci da qualche parte e vi diciamo dove siamo noi. 3208736676. mariapia 41 maurizio50 alessio10 ciao a presto...

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link