quote:Originally posted by lellob> Io da quando ho il camperino (1 anno) non sono ancora andato in abruzzo, prima però ci andavo spesso in Camping. Come aree attrezzate ti consiglio quelle che trovi nel menù a sinistra in aree di sosta italia. Quando ci andavo in macchina ho frequentato 2 campeggi a Casalbordino lido. Uno, il Santo stefano più grande , più ombreggiato e anche più caro. L'altro il Macondo
Mi sa che siete tutti già partiti...[8D] Comunque accettiamo volentieri anche consigli su aree attrezzate (con servizi, vicino al mare, meglio se recintate ed a pagamento) nelle Marche ed Abruzzo. Ho letto su COL che vi sono aree molto carine, con prezzi abbordabili [:D], però mi chiedo: Troveremo il posto partendo 11 agosto?[?][?]id="Verdana">id="blue"> >
www.campingmacondo.it
più piccolo meno ombreggiato ma molto meno caro. Il mare non è niente male ed è adatto ai bimbi perchè poco profondo. Di più non saprei. Ciao. Michele.quote:Originally posted by lellob>
Siamo una Famiglia di Torino con due Bambini (due "maschietti" di 8 e 4 anni), partiremo da Torino per le Marche/Abruzzo e, se riuscissimo a trovare una buona compagnia, vorremmo "spingerci" fino in Puglia (Salento!). Partiamo sabato 11 e rientriamo domenica 26. Ciao ! Conosco molto bene l'Abruzzo perchè il mio babbo è abruzzese . Ti consiglio di andare a San Salvo Marina, ultima località sulla costa adriatica, confinante con il Molise . (Dopo Vasto, più conosciuta turisticamente). A San Salvo M. Ci sono due aree vicinissime al mare; la prima (a circa 200m dal mare), è gestita dal Comune, con C/S ; la scorsa Estate,costava 4 euro al giorno; la seconda (30m dal mare), è gestita privatamente, con tutti i servizi (docce ecc), ma costa parecchio : 30euro al dì(in questo periodo)!Ed è comunque un'area piuttosto piccola. Se percorri la S.S 16 ( se vai in Autostrda esci a Vasto nord e ti fai un po' di costa.. merita davvero!), troverai diverse indicazioni di campeggi..Anche se, come sai, il periodo attuale richiama parecchi turisti. Non so se ti sono stata di aiuto.. Ad ogni modo.. SERENE VACANZE![:)][:)]Tiziana P&Bid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> C'è qualcuno che ha idee e vorrebbe aggregarsi (o farci aggregare al suo gruppo già formato)...scriveteci o telefonateci lellob1972@libero.it 3207083855 (città di Torino, periferia sud)id="Verdana">id="red"> >