CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

dai 40 in su senza figli o senza figli al seguito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:29:31
Abbiamo constatato e ci hanno fatto notare che molti nostri coetanei hanno figli grandi o figli che per motivi diversi non li seguono e che tanti hanno invece bimbi piccoli, per cui riesce difficile organizzare cose insieme considerando che,inevitabilmente, l'organizzazione e spesso le mete sono diverse.Noi ci siamo "appoggiati" (è stata un'ottima scelta perchè sono molto tosti!!!!![:)][:)][:)]) al post dei "50 in su....facciamo dai 40" che ci hanno accolto e con i quali speriamo di condividere tanti momenti piacevoli!!! Se qualcuno "dai 40 in su senza figli o senza figli al seguito" si vuole aggregare ne saremo tutti felici! Paola & Gennaro
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:18:45
Pare che i quarantenni e "dintorni" senza figli al seguito siano una rarità!! Non è possibile[V][V][V] scrivete e proponete anche voi qualche meta!Palesate la vostra presenza![:)]
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:11:29
UP!UP!UP!UP! Pazzesco!Qui si legge ma non si scrive![V]Nessun coetaneo senza figli o con figli ormai grandi??????
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:06:59
PRESENTE io ho 2 figli ke x fortuna non ci seguono xke quelle rare volte ke è capitato è stato 1 dramma !!!!!!!!!!!!!!
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:10:19
Bandolero di dove sei ? ma ..stanco x modo di dire??????????????????
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:11:09
Finalmente qualcuno si è fatto vivo! Di dove siete? Noi risiediamo in Emilia! Piacere![:)] Paola & Gennaro
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:28:53
io sono di Napoli il mio problema è ke io seguo poco le sagre da noi non si parla d,altro xme il camper è andare in luoghi dove non ci siano concentrazioni esagerate di questi meezzi con disagidi parc. ed altro ciao Gino & Daniela
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:26:57
Anche noi non amiamo molta confusione ed evitiamo i luoghi sovraffollati! Per fortuna però ci si può organizzare autonomamente.Siamo stati a Napoli ad ottobre al Camping Zeus...se non ricordo male. Ci è piaciuto tantissimo e credo che torneremo![:)]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:30:48
quote:Originally posted by bandolero stanco
Anche noi non amiamo molta confusione ed evitiamo i luoghi sovraffollati! Per fortuna però ci si può organizzare autonomamente.Siamo stati a Napoli ad ottobre al Camping Zeus...se non ricordo male. Ci è piaciuto tantissimo e credo che torneremo![:)] >
> dove si trova il camping Zeus??
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:32:10
Accanto all'ingresso agli scavi di Pompei....occore fare un po' di attenzione agli alberi quando si gira ma è a trenta metri dalla stazione...comodissimo!
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:49:38
Ciao Bandolero emilano, io e mia moglie tiziana viaggiamo quasi sempre soli soletti, due figli il maschio 24 e la femmina 20, ormai se ne stanno per i fatti loro, noi diamo fastidio a loro e loro ne procurano troppo più spesso a noi e allora meglio ognuno per conto suo. Non ti nego però che tutte le volte ci provo a dirgli se vogliono venire. Noi siamo di Roma, usciamo e ci divertiamo con i "Ragazzi....in camper e giriamo la chiave" è un insieme (guai chiamarlo gruppo) molto eterogeneo ci sono bambini piccoli, ragazzi adolescenti e anche qualcuno/a in età da matrimonio e credo che quando si è così tanti come siamo noi, si trovano sempre gli accoppiamenti adatti per fare le cose che più si adattano all'età. C'è molta libertà nel muoversi per tutti all'interno della stessa uscita e poi magari ci si ritrova insieme per mangiare e ballare. Sono stato anch'io al camping Zeus a Pompei, è molto comodo e poi ci sono le arance che puoi prendere dagli alberi senza che nessuno dica niente. Dai se venite Dalle nostre parti fatevi sentire ci trovi sempre sul forum. In quale zona dell'Emilia siete? Se capita vi romperemo le scatole per qualche consiglio. Un salutone Giorgio Simpson
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:01:35
Siamo della provincia di Reggio E. ma solo amministrativamente perchè in realtà siamo molto più vicini a quella di Mantova....abitiamo sulle rive del Po'. Non ci rompete le scatole.Potendo saremo felici di poter essere di aiuto[:)] Nel post "dai 50 in su...facciamo dai 40", del quale ci sentiamo parte perchè ci hanno "ospitato" e sono fantastici, ci sono i Sirio31 (nick), simpaticissimi,che sono anch'essi di Roma. A presto!
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:47:20
UP!up!up![:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link