http://www.piucamperpiuviaggi.com/
Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">quote:Originally posted by paolaR> Benissimo: per questo mese abbiamo organizzato un paio di viaggi più lunghi del solito (visto che la bimba si è un pò più abituata al seggiolino), ma in maggio ci potremmo incontrare. Salutoni Paolo paoloprat@libero.it
purtroppo non ci muoviamo in quel periodo, ma siccome siamo vostri coetanei, giuliani e con una bimba di 7 mesi, per il futuro potremmo combinare qualcosa [;)] paola.snoopy@libero.it >
quote:Originally posted by prat> mi sa che forse ci becchiamo ..anche noi per questo ponte volevamo fare un salto in riviera, mentre per il prossimo dal 25/4 al 30/4 forse andiamo a plitvice
Allora prima tappa giorno 21 a Cervia per festival acquiloni, si gironzola un pò senza meta precisa (magari verso l'interno) fino al 26 pomeriggio per dirigersi per un paio di giorni di riposo fino al 28 al camping a Igea Marina a cercare l'adesivo di snoopy su un camper. Finito il programma basta .....e poi a me non piace programmare troppo!!! La mia mail è paoloprat@libero.it e il mio cell 328/4593276. Se lo desiderate possiamo sentirci. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by lampo133> Allora espongo il logo sul parabrezza: e non ridete non ho la stampante a colori è di una tristissima scala di grigi!
quote:Originally posted by prat> mi sa che forse ci becchiamo ..anche noi per questo ponte volevamo fare un salto in riviera, mentre per il prossimo dal 25/4 al 30/4 forse andiamo a plitvice
Allora prima tappa giorno 21 a Cervia per festival acquiloni, si gironzola un pò senza meta precisa (magari verso l'interno) fino al 26 pomeriggio per dirigersi per un paio di giorni di riposo fino al 28 al camping a Igea Marina a cercare l'adesivo di snoopy su un camper. Finito il programma basta .....e poi a me non piace programmare troppo!!! La mia mail è paoloprat@libero.it e il mio cell 328/4593276. Se lo desiderate possiamo sentirci. Saluti Paolo >
>