quote:Originally posted by andmar2> anzi............d +++++++++id="blue">id="size5"> mi associo organizzazione...ottima cena.............ottima compagnia........eccellente 1 salutone particolare a Paolo e consorte Ultimo61 e consorte Vincenzo 1961(spero di ricordarmi bene)e consorte+ compagnia un salutone ancora + particolare (non me ne vogliano gli altri) al mio socio di partita IL GRANDE REEDUD e famiglia + amici (simpaticissimi) un grazie a tutti x la serata passata magnificamente in vs compagnia [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][;)][;)]
grazieid="size6"> a Paolo e tutti quelli che hanno organizzato la manifestazione....... siete grandiid="size6"> >
quote:al mio socio di partita IL GRANDE REEDUD e famiglia + amici (simpaticissimi)>> è stato un piacere conoscerti[:D][:D][:D][:D]
Grazie della compagnia tua e di tua moglie.
spero di incontrarti al + presto, con il tuo camper per un WK all' insegna del divertimento[:D][:D][:D][:D][:D]
Peccato che le cose belle e divertenti durino così poco[:(][:(][:(][:(]
a presto
Albertoid="size3">id="blue">
azzzzzzzzzz...........
aspettare che finissi di masticare quell'ex
maialetto .......... no vero[?][?][?]
[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
1 arrivederci a presto quote:Originally posted by condorRE> e no così è più realistica[:D][:D][:D][:D][:D] 1 salutone Albertoid="blue">id="size3">
[quote]Originally posted by reedudazzzzzzzzzz........... aspettare che finissi di masticare quell'ex maialetto .......... no vero[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][;)][;)] 1 arrivederci a presto >
quote:Originally posted by Etienne> no non è possibile[:D][:D][:D] non ci credo[:0][:0][:0][:0][:0] sei proprio tu[B)][B)][B)][B)][B)] il raduno dei ciccioli ha fatto un altro miracolo[:0][:0][:0][:0] ciao grande Stefano[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
SAN MARTINO in RIO PER NOI E STATO MOLTO BELLO [:)][:p][:p] SIETE TUTTI FORTI CIAO ALBERTO [:D][:D][:D][:D] FORZA INTER id="size4"> id="blue"> BACIONI A TUTTI ETIENNE[8] >
quote:Originally posted by Etienne> ciao Etienneeeeeeeee............era ora!!!!!!!!!!!! benvenuto tra noi Ti ricordi di me.......vero[?][}:)][}:)][}:)] x la tua Iid="black">id="size3">Nid="blue">id="size3">Tid="black">id="size3">Eid="blue">id="size3">Rid="black">id="size3"> [xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D] [8D][8D][;)][;)] 1 salutone x te e 1 x Reedud GRANDIIIIIIIIIIIIid="limegreen">id="size6">
CIAO ORA SONO DEI VOSTRI[:D][xx(][8] >
quote:Originally posted by Etienne> Ciao Etienne Ciaplata nò ce li maggamo al ritorno Forza INid="black">TEid="black">Rid="size6"> Ciao Albertoid="size3">id="blue">
BENE VI SALUTO [img][/img][img][/img] >
quote:Originally posted by condorRE> scusa tanto[V][V][V][V] ma sono talmente tirchio che rispiarmio anche sulle doppie R[^][^][:D][:D] ciao CondorRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRE Albertoid="size3">id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by reedud
Ciao CondoRE hai ricevuto la mail? quella del nuovo acquisto.....Etienne [?][?][?] Si, già dato il benvenuto(leggi sopra)[:D][:D][:D] PS un favore da chiederti:::::::: almeno x 1 volta sola................ scrivi bene in mio nickid="blue">id="size4"> CondoR...REid="limegreen">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] 1 mega salutone >
quote:Si, già dato il benvenuto(leggi sopra)>> no intendevo le foto.....se ti erano arrivate[:)][:)] Ciao CondorRE ok scritto giusto[:D][:D][;)][;)] Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> Ciao Alberto si, le foto mi sono arrivate, tutto xfetto grazie 1000. Sono io che da vero esperto [;)][;)] ho solo letto la mail e non ho fatto caso agli allegati [:0][:0][:0][:(][:(] 1 salutone
quote:Si, già dato il benvenuto(leggi sopra)>> no intendevo le foto.....se ti erano arrivate[:)][:)] Ciao CondorRE ok scritto giusto[:D][:D][;)][;)] Albertoid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by reedud rRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="blue">id="size3"> Alberto[/size=3][/blue][/size=4] >> vedo che oggi non badiamo a spese eh[?] [:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Originally posted by vincenzo1961> Ciao Vincenzo quà tutto ok e lì[?][?] [:)][:)][:)][:)][;)] 1 salutone
Allegra compagnia organizzatori che sanno organizzare e comune stupendo Che dire GRAZIE A TUTTI Ciao Condor come va Ciao e buoni KM a tutti >