quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/05/2011 12:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi se ti è arrivata la mail, perchè mi ha dato errore. Forse gli allegati erano troppo "pesanti". Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/05/2011 22:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse adesso la mail ti è arrivata?! Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/05/2011 00:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro/a "Barbagianni", ti ho inviato nella mail un resoconto di viaggio con appunti vari fatto in Francia nel 2009. Tu mi avevi detto che non avevi nè una meta nè un itinerario, io ti ho chiesto se ti interessava qualcosa in particolare e la tua risposta è stata ...."se avessi delle mete particolari da condividere te ne saremmo grati". Se ti interessava solo l'itinerario della Danimarca, mi dispiace, dovrai fartelo dare da qualcun altro, oppure se aspetti te lo mando il prossimo anno.[;)] Buona vacanza. Mara
quote:Risposta al messaggio di EzioMarco inserito in data 10/05/2011 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che sono un po' fuori topic ma ho letto la tua affermazione sulle vicissitudini in calabria dello scorso anno...la stavo prendendo in considerazione come meta per il prossimo agosto, ed avendo un bimbo di un anno non vorrei avere sorprese...puoi spiegarmi cosa vi è successo? Grazie Daniela
quote:Risposta al messaggio di Otto 2008 inserito in data 25/05/2011 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema per il bimbo (forse farà un po' caldo). Il nostro era un problema tecnico. Ti consiglio di pagare sempre con bancomat o carta così ti rimane lo scontrino (specialmente quando fai gasolio). Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/05/2011 14:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo resoconto sarebbe molto utile, grazie! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/05/2011 14:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per MrFloyd. Ti ringrazio molto, sono soprattutto interessata sugli aggiornamenti al tuo ritorno. Anche il mio itinerario è in bozza, ma quasi completato, ogni tanto aggiorno. Sono un po' indecisa se andare per Puttgarden verso est, o se puntare verso ovest senza traghetto. Tu cosa pensi di fare? Ti ringrazio ancora. Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di EzioMarco inserito in data 25/05/2011 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di katone inserito in data 14/06/2011 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo proprio noi. Vi ho risposto nella vostra mail. Ciao. A presto. Mara
quote:Risposta al messaggio di EzioMarco inserito in data 10/04/2011 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono nuova del forum,anche noi andremo in ferie le prime 3 di agosto,sicuramente con una figlia quindicenne e forse(se riusciamo a covincerlo![:)]) con un figlio di 18 anni ,ci piacerebbe il vostro itinerario. Noi siamo di Piacenza.