CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Debby e family

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
8
DebbyPier
DebbyPier
21/04/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 21:17:21
Ciao siamo una famiglia di 5 persone Deborah nata nel 79 Piero nato nel 74 Michele nato nel 01 Nicolò nato 04 e Leonardo nato nel 2013 cerchiamo compagnia con ragazzi per divertirsi e stare insieme .. Abbiamo anche un piccolo cagnolino..a presto ciaoooooo 
DebbyPier
8
Zaffa
Zaffa
10/09/2017 21
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 17:44:00
In risposta al messaggio di DebbyPier del 24/04/2018 alle 21:17:21

Ciao siamo una famiglia di 5 persone Deborah nata nel 79 Piero nato nel 74 Michele nato nel 01 Nicolò nato 04 e Leonardo nato nel 2013 cerchiamo compagnia con ragazzi per divertirsi e stare insieme .. Abbiamo anche un piccolo cagnolino..a presto ciaoooooo  DebbyPier
Ciao noi siamo Camperisti da poco walter 76 Genni 79 Thoma 09 e Leonardo 012 più una gatta che ci fa compagnia nel nostro viaggiare siamo di varese provincia magari ci becchiamo in giro ciao 
16
lena
lena
04/03/2010 98
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 21:13:26
In risposta al messaggio di Zaffa del 04/05/2018 alle 17:44:00

Ciao noi siamo Camperisti da poco walter 76 Genni 79 Thoma 09 e Leonardo 012 più una gatta che ci fa compagnia nel nostro viaggiare siamo di varese provincia magari ci becchiamo in giro ciao 
Ciao noi siamo di Padova,viaggiamo su un "vecchietto" Laika di 25 anni,  Paolo del 73, Federica 69, Guglielmo 2002, Annalena 2004, Edoardo 2007, + la nostra gatta Zoei che viaggia con noi in giro per l'europa. Cerchiamo qualcuno per fare un eventuale viaggio verso l'ungheria per circa 15 giorni ad agosto.  
16
albertiko
albertiko
16/12/2009 23
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 19:02:04
In risposta al messaggio di DebbyPier del 24/04/2018 alle 21:17:21

Ciao siamo una famiglia di 5 persone Deborah nata nel 79 Piero nato nel 74 Michele nato nel 01 Nicolò nato 04 e Leonardo nato nel 2013 cerchiamo compagnia con ragazzi per divertirsi e stare insieme .. Abbiamo anche un piccolo cagnolino..a presto ciaoooooo  DebbyPier
Ciao, noi bimbo di 3 anni , di dove siete ?

ciao  Alberto
8
DebbyPier
DebbyPier
21/04/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 19:03:14
In risposta al messaggio di albertiko del 08/05/2018 alle 19:02:04

Ciao, noi bimbo di 3 anni , di dove siete ? ciao  Alberto
Ciao noi siamo a seveso 
DebbyPier

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 09:15:02
Ciao a tutti, io sono Emiliano '73, mia moglie Laura '73, mia figlia '11 e mio figlio '13 e siamo di Varese.
se vi fa piacere, faccio parte di un gruppo di camperisti del nord Italia e organizziamo uscite nei vari weekend a portata di bambino.
se volete fare qlke uscita con noi fatemi sapere...
Buoni km , Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
8
vas73
vas73
16/05/2018 1
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2018 alle: 12:54:59
In risposta al messaggio di Nippon K del 12/05/2018 alle 09:15:02

Ciao a tutti, io sono Emiliano '73, mia moglie Laura '73, mia figlia '11 e mio figlio '13 e siamo di Varese. se vi fa piacere, faccio parte di un gruppo di camperisti del nord Italia e organizziamo uscite nei vari weekend a portata di bambino. se volete fare qlke uscita con noi fatemi sapere... Buoni km , Emiliano 
Salve, sono Mauro '73, mia moglie '79 e mio figlio '12. Siamo di Torino. Da gennaio sono proprietario di un Elnagh T-Loft 45 del 2011.  Un grazie ad Emiliano se mi farà sapere in merito alle "uscite" organizzate nei week-end, ci farebbe piacere... Un saluto! Mauro
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2018 alle: 07:26:36
In risposta al messaggio di vas73 del 18/05/2018 alle 12:54:59

Salve, sono Mauro '73, mia moglie '79 e mio figlio '12. Siamo di Torino. Da gennaio sono proprietario di un Elnagh T-Loft 45 del 2011.  Un grazie ad Emiliano se mi farà sapere in merito alle uscite organizzate nei week-end, ci farebbe piacere... Un saluto! Mauro
Ciao Mauro, ti ho mandato un messaggio in pv 
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
12
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2018 alle: 15:39:02
In risposta al messaggio di albertiko del 08/05/2018 alle 19:02:04

Ciao, noi bimbo di 3 anni , di dove siete ? ciao  Alberto
ciao, siamo una coppia con due bimbi piccoli, verso il 20 agosto partiamo per la Romania passando da Budapest se le date coincidono magari possiamo trovarci e fare un pezzo assieme. io del 75 e a mia compagna del 79, i bimbi del 2015 e 2016
camper...scelta di vita
14
elvira77
elvira77
11/03/2012 26
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 09:54:53
In risposta al messaggio di DebbyPier del 24/04/2018 alle 21:17:21

Ciao siamo una famiglia di 5 persone Deborah nata nel 79 Piero nato nel 74 Michele nato nel 01 Nicolò nato 04 e Leonardo nato nel 2013 cerchiamo compagnia con ragazzi per divertirsi e stare insieme .. Abbiamo anche un piccolo cagnolino..a presto ciaoooooo  DebbyPier
Ciao siamo una coppia del 77/75 con due figli maschi di 15 e 12 anni della provincia di latina 
quest estate dal 15 luglio x 3 settimane
andremo in calabria e nn ci dispiacerebbe viaggiare in compagnia sopratutto x i ragazzi
voi che programmi avete ?
ELVIRA
12
ironglen
ironglen
30/12/2013 39
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2018 alle: 12:20:15
Ciao Emiliano pure noi coppia con due figli coetanei con i vostri siamo della provincia di Udine se c'è la possibilità di organizzare qualche giro assieme ben volentieri.
saluti Luca
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 06:32:53
In risposta al messaggio di ironglen del 03/06/2018 alle 12:20:15

Ciao Emiliano pure noi coppia con due figli coetanei con i vostri siamo della provincia di Udine se c'è la possibilità di organizzare qualche giro assieme ben volentieri. saluti Luca
Ciao Luca, ben volentieri, nel nostro gruppo tra veneti e trentini ce ne sono parecchi.
Le prossime uscite sono: nel weekend del 16 giugno faremo rafting (anche per bambini dai 4 anni in su) sul Brenta, poi al week end del 30 giugno parco Sigurtà 
Scrivimi in pv che ti spiego come fare per aggregarti a noi wink
buoni km a tutti, Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
11
Lubamaeva
Lubamaeva
07/01/2015 39
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2018 alle: 15:26:16
In risposta al messaggio di DebbyPier del 24/04/2018 alle 21:17:21

Ciao siamo una famiglia di 5 persone Deborah nata nel 79 Piero nato nel 74 Michele nato nel 01 Nicolò nato 04 e Leonardo nato nel 2013 cerchiamo compagnia con ragazzi per divertirsi e stare insieme .. Abbiamo anche un piccolo cagnolino..a presto ciaoooooo  DebbyPier
Ciao noi siamo in cinque i nostri figli anno 12/8/6 anni ci piacerebbe trascorrere dell tempo in compagnia, saluti a tutti
Luca
Lupo
8
Challanger65
Challanger65
27/06/2017 18
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 18:08:46
In risposta al messaggio di DebbyPier del 24/04/2018 alle 21:17:21

Ciao siamo una famiglia di 5 persone Deborah nata nel 79 Piero nato nel 74 Michele nato nel 01 Nicolò nato 04 e Leonardo nato nel 2013 cerchiamo compagnia con ragazzi per divertirsi e stare insieme .. Abbiamo anche un piccolo cagnolino..a presto ciaoooooo  DebbyPier
Ciao
anche noi famiglia di 5 persone con cane abbiamo fatto diversi viaggi in Europa ci piace tanto l avventura e la vita da camper questa estate nel mese di agosto stiamo vedendo due alternative danimarca o Scozia se vi fa piacere perché non ci sentiamo ciao
8
Challanger65
Challanger65
27/06/2017 18
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 18:32:19
In risposta al messaggio di albertiko del 08/05/2018 alle 19:02:04

Ciao, noi bimbo di 3 anni , di dove siete ? ciao  Alberto
Per forza Ungheria noi pensavamo danimarca o Scozia però dato che ci piacerebbe viaggiare in compagnia anche per i nostri figli ci piacerebbe tenerci in contatto
19
malaga99
malaga99
21/06/2007 7
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2018 alle: 10:21:31
In risposta al messaggio di DebbyPier del 24/04/2018 alle 21:17:21

Ciao siamo una famiglia di 5 persone Deborah nata nel 79 Piero nato nel 74 Michele nato nel 01 Nicolò nato 04 e Leonardo nato nel 2013 cerchiamo compagnia con ragazzi per divertirsi e stare insieme .. Abbiamo anche un piccolo cagnolino..a presto ciaoooooo  DebbyPier
Ciao Siamo una famiglia di Chivasso (To) cosi composta: Mario 59 Laura 68 Samuele 00 (+ Gaia 99 che non verrà con noi)
Andremo in Puglia dai primi di agosto e ci piacerebbe trovare una compagnia per noi e per Samuele. Conosciamo abbastanza bene il Salento (ci andiamo ogni anno dal 2010) e per chi ama il mare è davvero stupendo laggiù.
Se vi puo interessare e se non vi siete gia sistemati possiamo parlarne
Buona giornata
Mario
malaga99
9
salvo1965
salvo1965
01/11/2016 2
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2018 alle: 21:05:21
Ciao mario sono salvatore,famiglia  io 52 moglie 42 figli 12,8,6,in ferie vogliamo andare in puglia ci daresti qualche dritta preferiamo fermarci nelle aree di sosta ,vorremmo fermarci dalle parti di punta prosciutto noi partiremo il 12 agosto  con delle tappe programmate .arrivo nel salento previsto il 14,poi tanto sole e mare .grazie
salvo
19
malaga99
malaga99
21/06/2007 7
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2018 alle: 13:51:43
In risposta al messaggio di salvo1965 del 28/07/2018 alle 21:05:21

Ciao mario sono salvatore,famiglia  io 52 moglie 42 figli 12,8,6,in ferie vogliamo andare in puglia ci daresti qualche dritta preferiamo fermarci nelle aree di sosta ,vorremmo fermarci dalle parti di punta prosciutto noi partiremo il 12 agosto  con delle tappe programmate .arrivo nel salento previsto il 14,poi tanto sole e mare .grazie
Ciao salvo, scusa se rispondo ora ma siamo partiti il 27/7 e non ho + letto il forum. Noi ora diamo vicino punta prosciutto in un area vicina al mare - li monaci - torre Colimena. E bella  ci torniamo da diversi anni. Se parti il 12 non credo che riusciremo ad incontrarci. Da qui ci sposteremo per roca vecchia in quei giorni e il 14 torniamo a Fasano da mia sorella che vive li. Se vuoi chiamarmi ti posso dare volentieri qualche suggerimento. 3333060285. Buon viaggio
malaga99
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
23 minuti fa
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link