quote:Originally posted by andylama> ........quando la vita sembra darti le più grosse delusioni è il momento per dimostrare quanto si vale........è solo un mezzo e nulla più, oggetti che vanno e che vengono. Passato il periodo di buriana raccogli i cocci e non perdere l'allegro sorriso che sai dare, ne prenderai uno tutto tuo perchè se sei camperista convinto questa è solo una parentesi.............cazz. ma poi vuoi mettere con quello che costa il gasolio risparmi pure ........un sorriso Andrea .................p.s. poi il nuovo se vuoi lo si modifica insieme [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">
Una buona sera a tutti, soprattutto ai pochi che mi conoscono (vedi Ettorino Family), sono un camperista convinto, ed un assiduo frequentatore del col, vorrei URLARE la mia disperazione...mi sono separato da mia moglie e....IL CAMPER E' IL SUO!!!!!!!!!![:(][V][:(!] Addio viaggi e spensierati week end!!! Chissa mai se un giorno..... Una parola di conforto è ben accetta. Un abbraccio, Andrea RM >