CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Dispersa cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 16/05/2007 alle: 13:43:50
A causa di piccole incomprensioni, di fraintendimenti, di cattive valutazioni, di difficoltà nel gestire grandi gruppi, di........,di.........,di.......... non so a causa di cosa, ma ........ stavo perdendo una persona assai importante, "amica" più che "compagna di viaggio". Non potendo ipotizzare di rovinare o peggio ancora troncare i rapporti con chi, da subito, mi ha dimostrato benevolenza e simpatia, scrivo queste due righe su COL, per evidenziare la stima e l'affetto che provo per Lei e per la sua fantastica famiglia. Senza voler puntualizzare su quale mancanze abbia commesso .......se l'ho fatto e laddove l'ho fatto .............................. Scusa Loriid="size6">. [^]id="size4"> id="blue">

Modificato da frengy il 16/05/2007 alle 13:50:59
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/05/2007 alle: 13:49:24
ke bello vedere ke c'e' ancora ki e' capace di kiedere scusa, in un mondo in cui i valori importanti come l'amicizia sembrano messi da parte, c'e' un mondo a parte come quello "nostro" dei camperisti, dico , dove si riscoprono cose semplici, il valore di un sorriso, il calore di una carezza, la gioia di una grassa risata, roba molto semplice, ma ke fa capire..........COME SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO . grazie dunque per quste tue scuse pubblike, sn una bella lezione di semplicita' e umilta'. se fossi io la tua amica ti adorerei per questo!!! [;)]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 16/05/2007 alle: 13:51:34
Non sono affari miei, ma mi piace vedere che dove ci sono incomprensioni si tenta di chiarirle. [:)][:)][:)][:)][:)]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 16/05/2007 alle: 14:13:56
[:)]Meraviglioso!!!!!!! Mi associo alle scuse del GRANDE MARCO alla GRANDE LOREDANA e a tutti coloro che senza volerlo abbiamo un pò trascurato. Onestamente, avevo anche io avuto l'idea di scrivere due righe questa mattina, ma la verità è che mi è mancato il coraggio di farlo pubblicamente, e ora me ne vergogno un po[B)]. La verità è che l'amicizia va coltivata a prescindere dagli impegni, dal lavoro, dalle problematiche familiari e dal ns personale egoismo; spesso ,TROPPO SPESSO ,commettiamo l'errore di cadere in abitudini, che anche se non gravi, ci portano a non aprire come dovremmo le porte dei buoni propositi e dei bei sentimenti, con persone che valgono realmente. E' di questo che voglio scusarmi con Loric e con altre persone che ho potuto per negligenza ferire. Mi dispiace veramente e ringrazio coloro che non tricerandosi dietro muri pesanti sono riusciti a farlo notare. Accipicchia, che questo ci serva di lezione, non possiamo sempre e solo mangiare, ma sopratutto parlare, parlare e parlare ancora. Un bacio a tutti [:)] Paola e Gianvalerio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/05/2007 alle: 15:35:18
[:0] Marco, Paola, grazie! Sono imbarazzata, dopo un'ora che scrivo e cancello, riesco a scrivere che queste cose hanno la possibilità di succedere solo tra coloro che si vogliono bene [:I][:I][:I] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 16/05/2007 alle: 21:37:52
Verissimo queste cose succedono solo fra persone che si vogliono bene ! Grandi Frengy e Pablita [;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/05/2007 alle: 08:04:41
i Ptacconelli tutti
free spirit
free spirit
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 08:10:36
anche io mi sono sentita trascurata...ma devo dire che per carattere (un pò introverso)[:(][V] e anche per un grosso rispetto delle scelte degli altri.........non ho avuto il coraggio di dire niente!!! L'importante è capirsi.....[;)]
18
DIELLE
DIELLE
13/04/2007 11
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:51:46
non faccio parte del vs gruppo,in realtà non faccio parte di nessun gruppo di camperisti,sono abbastanza introversa....ma è davvero bello leggere quello che vi siete scritti..in fondo in un mondo dove tutti lamentiamo poco altruismo,poco tempo persino per un sorriso presi come siamo dalla ns difficile vita..è davvero ammirevole che qualcuno riesca così apertamente ad aprirsi.Scusate se mi sono inserita ma volevo farvi i complimenti.buoni km dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link