CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

dolcezze... camper e Bimby

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/10/2007 alle: 09:50:45
visto il filone aperto da rapaki....che ci farà accumulare un buono strato aggiuntivo di adipe...se non bastasse quello che già c'e'...provo a restringere il tiro. quanti di voi hanno il Bimby [8)] ?? avete mai osato portarvelo in viaggio? ad esempio la caprese di rapaki con il magico strumento si prepara in pochissimi minuti...io ho fatto così: -tritate a turbo le mandorle per pochi secondi e tolte dal boccale -tritato a turbo il cioccolato e aggiunto alle mandorle a parte. -messo zucchero e fatto velo pochi sec turbo. -aggiunto tutto insieme, uova, margarina morbida, cacao, farina 45 sec vel 4-5. -aggiungere mandorle e cioccolato tritati : vel 2 spatolando per pochi sec fino ad amalgamare il tutto versare il composto e cuocere !! avanti Bimbisti...c'è posto [:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/10/2007 alle: 12:07:29
Noi siamo Bimbisti dagli anni 80, avevamo (abbiamo) il primo, quello col boccale piu piccolo ed ora siamo passati ad uno piu moderno, non l'ultimo ma quello che ha gia il Varoma per capirci, quello con una colonna laterale non due... Capirai che ne siamo soddisfatissimi e quando i bambini erano piccoli le pappette, omogeneizzati ecc. ce le siamo sempre fatte noi...poi le ricette sono centinaia e ritengo che sia un grande elettrodomestico... In camper mai portato per via del consumo e che siamo quasi sempre in libera[;)] ma quando avevamo i ragazzi piu piccoli anche in campeggio si è sempre fatto valere... Ciao, Gianni Ps...non parlarmi di adipe per favore!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/10/2007 alle 12:10:31
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:22:25
ciao pinkpauly...anche noi abbiamo il tuo stesso modello...beh a questo punto che dire...pochi ma buoni [:D] buon appetito !!!id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:27:32
Verrebbe la voglia di pubblicare qualche decina di ricette da uno dei libri Bimby...allora si che salterebbero fuori[;)]ce ne sono di Bimbisti in giro... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:16:30
ciao a tutti, io ho il Bimby da poco più di un anno, ho trovato un occasione da una venditrice, il TM21 quasi nuovo e visto cosa costava il nuovo lo preso usato, quest'anno ci siamo sbizzarriti con il gelato che viene una favola, ma se avete qualche ricettina sono pronta a provare, un saluto a tutti.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:44:18
WOW, finalmente qualcuno ci ha pensato! Io sono letteralmente innamorata del bimby e quest'estate me lo sono portato in Sardegna per tutto il mese.... Purtroppo da dieci giorni sono senza internet a casa, quindi ho difficoltà a partecipare al forum... ma vi prego... non chiudetelo! a presto Monica... ps. se avete qualche ricetta... mandatemi una mail! Se ne cercate qualcuna magari ce l'ho io!
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 09/10/2007 alle: 13:05:54
Ciao anche noi abbiamo la fortuna di possedere un Bimby. Domando: - c'è qualcuno che ha provato ad usarlo in camper logicamente in campeggio e/o AA? Buona cucina a tutti
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/10/2007 alle: 13:17:21
cosa è una località??? non siamoin compagni di viaggio??? dai su che scherzo!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] voi preparat che io mangio!!![:p][:p]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 09/10/2007 alle: 13:50:35
evviva evviva...allora non siamo solo in 2 !![:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:56:00
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:38:43
Mi spiegate che cos'è il Bimby?Mi avete incuriosita con il vostro entusiasmo.ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/10/2007 alle: 08:30:16
quote:Originally posted by silvia69
Mi spiegate che cos'è il Bimby?Mi avete incuriosita con il vostro entusiasmo.ciao >
> Il Bimby? Delizia delle donne, croce dei mariti. [:D] Ho visto battaglie furiose nelle cucine tra mogli che lo vogliono a tutti i costi per la sua versatilità e mariti che non vogliono per il.....costo! Però poi se la moglie lo usa alla fine ne sono contenti pure loro. [url]http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/ Mia moglie aveva il primo modello, lo scorso Natale gli ho regalato il TM31 che usa regolarmente. Però non lo abbiamo mai portato in camper.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/10/2007 alle: 09:08:21
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by silvia69
Mi spiegate che cos'è il Bimby?Mi avete incuriosita con il vostro entusiasmo.ciao >
> Il Bimby? Delizia delle donne, croce dei mariti. [:D] Ho visto battaglie furiose nelle cucine tra mogli che lo vogliono a tutti i costi per la sua versatilità e mariti che non vogliono per il.....costo! Però poi se la moglie lo usa alla fine ne sono contenti pure loro. [url]http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/ Mia moglie aveva il primo modello, lo scorso Natale gli ho regalato il TM31 che usa regolarmente. Però non lo abbiamo mai portato in camper.
>
> mia moglie l'unica cosa che fa con il bimby e' il risotto, e' lo fa pure male[:(][:(][:(] QUINDI PER ME SOLDI BUTTATI AL VENTO
nicsil
nicsil
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 09:09:43
Io ho il primo modello (credo), il mio maritino mi ha proibito di portarlo in camper, troppo rumoroso, piuttosto cucina lui... gli ho proposto una soluzione: regalami il modello nuovo.... Nonostante il rumore a casa lo uso moltissimo è un robottino da cucina niente male. Un salutone Silvia PS la bavarese ai lamponi (fatta col Bimby) è uno spettacolo
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 11/10/2007 alle: 10:23:40
A proposito di Bimby provate questa:"Torta cioccolato e pere" - 1 misurino di yogurt bianco - 1 misurino di olio di semi - 1/2 mis. abbond. di cacao amaro - 3 mis. di farina - 1 mis. e 1/2 di zucchero - 2 uova - 1 bustina di lievito - un pizzico di sale - 2 pere non molto grandi Mettere tutti gli ingredienti nel boccale 30 sec a vel. 3 spatolando, tagliare a tocchi non molto grandi le pere e inserirle nel bocc. per amalgamare a bassa vel. 1 o 2 imburrare e infarinare una teglia e cuocere a 180° per 40 min circa.Una volta cotta spolverare con zucch. a velo. Provatela è una favola. saluti...
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:48:36
Se mia moglie porta il bymbi in camper devo ricorrere alla 150Ah al gel che pesa 70 chili.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/10/2007 alle: 15:37:16
quote:Originally posted by Isaura67
visto il filone aperto da rapaki....che ci farà accumulare un buono strato aggiuntivo di adipe...se non bastasse quello che già c'e'...provo a restringere il tiro. quanti di voi hanno il Bimby [8)] ?? avete mai osato portarvelo in viaggio? ad esempio la caprese di rapaki con il magico strumento si prepara in pochissimi minuti...io ho fatto così: -tritate a turbo le mandorle per pochi secondi e tolte dal boccale -tritato a turbo il cioccolato e aggiunto alle mandorle a parte. -messo zucchero e fatto velo pochi sec turbo. -aggiunto tutto insieme, uova, margarina morbida, cacao, farina 45 sec vel 4-5. -aggiungere mandorle e cioccolato tritati : vel 2 spatolando per pochi sec fino ad amalgamare il tutto versare il composto e cuocere !! avanti Bimbisti...c'è posto [:p] >
>[yellow]anche io ho il bimby da 7 anni il penultimo tipo...ma per farlo funzionare bisognerà essere attaccato sempre alla 220w?o no?[/yellow]id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link