quote:Originally posted by silvia69> Il Bimby? Delizia delle donne, croce dei mariti. [:D] Ho visto battaglie furiose nelle cucine tra mogli che lo vogliono a tutti i costi per la sua versatilità e mariti che non vogliono per il.....costo! Però poi se la moglie lo usa alla fine ne sono contenti pure loro. [url]http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/ Mia moglie aveva il primo modello, lo scorso Natale gli ho regalato il TM31 che usa regolarmente. Però non lo abbiamo mai portato in camper.
Mi spiegate che cos'è il Bimby?Mi avete incuriosita con il vostro entusiasmo.ciao >
quote:Originally posted by MrFloyd> mia moglie l'unica cosa che fa con il bimby e' il risotto, e' lo fa pure male[:(][:(][:(] QUINDI PER ME SOLDI BUTTATI AL VENTOquote:Originally posted by silvia69> Il Bimby? Delizia delle donne, croce dei mariti. [:D] Ho visto battaglie furiose nelle cucine tra mogli che lo vogliono a tutti i costi per la sua versatilità e mariti che non vogliono per il.....costo! Però poi se la moglie lo usa alla fine ne sono contenti pure loro. [url]http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/ Mia moglie aveva il primo modello, lo scorso Natale gli ho regalato il TM31 che usa regolarmente. Però non lo abbiamo mai portato in camper.
Mi spiegate che cos'è il Bimby?Mi avete incuriosita con il vostro entusiasmo.ciao >![]()
>
quote:Originally posted by Isaura67>[yellow]anche io ho il bimby da 7 anni il penultimo tipo...ma per farlo funzionare bisognerà essere attaccato sempre alla 220w?o no?[/yellow]id="red">
visto il filone aperto da rapaki....che ci farà accumulare un buono strato aggiuntivo di adipe...se non bastasse quello che già c'e'...provo a restringere il tiro. quanti di voi hanno il Bimby [8)] ?? avete mai osato portarvelo in viaggio? ad esempio la caprese di rapaki con il magico strumento si prepara in pochissimi minuti...io ho fatto così: -tritate a turbo le mandorle per pochi secondi e tolte dal boccale -tritato a turbo il cioccolato e aggiunto alle mandorle a parte. -messo zucchero e fatto velo pochi sec turbo. -aggiunto tutto insieme, uova, margarina morbida, cacao, farina 45 sec vel 4-5. -aggiungere mandorle e cioccolato tritati : vel 2 spatolando per pochi sec fino ad amalgamare il tutto versare il composto e cuocere !! avanti Bimbisti...c'è posto [:p] >