CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

dolore e sgomento per problemi economici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 65
20
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 01/03/2006 alle: 19:59:07
[quote]Originally posted by vertigo
Io credo che chi voglia vendere il camper, a qualsiasi titolo, debba seguire altre strade... Mario concordo con vertigo, io sono un artigiano ed è veramente dura andare avanti oggi, perciò trovo vergognioso voler vendere il camper dietro falsi problemi economici mau69

Modificato da mau69 il 01/03/2006 alle 19:59:51
gguerra
gguerra
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 20:06:47
... in quanto a furbizia i camperisti si distinguono ! Al solo scopo di non trovare chiuso un sito utile a tutti visto che siamo in campagna elettorale, suggerirei ai webmaster di pubblicare qualsiasi cosa che ripristini la prevista par condicio. Saluti
22
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Inserito il 01/03/2006 alle: 20:55:14
Stabilita la parcondicio. Ciao toto
20
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 01/03/2006 alle: 22:24:29
quote:Originally posted by Andr3a
Ciao ti capisco benissimo anche io sono artigiano e opero nel campo della ceramica con dei grossi problemi di mercato dati dai "cinesi" anche se loro esistevano anche prima lol comunque il settore e' in crisi e si lavora a fatica ti basti pensare che quel poco che ho "guadagnato" nel 2005 me lo sto rimangiando adesso per cercare di tirare avanti e' un macello tutto fa schifo ti sono vicino e ti faccio i miei piu' sentiti auguri e dico: MALE VOTARE E' UN DOVERE................VOTATE BENE......................................QUELLO SI CIAO E BUONI KM A TUTTI................ FORSE MI FARO DEI NEMICI MA IO NON HO PAURA DI ESSERE VERO........... >
>
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
20
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 01/03/2006 alle: 22:27:42
MI SEMBRA SEMPLICEMENTE SCANDALOSO CHE NESSUNO SIA ANCORA INTERVENUTO PER CANCELLARE QUESTO SCHIFO!!!!! NON SI PUO' APRIRE UN FORUM E TROVARSI LA FACCIA DEL NANO!!!! L'UNICA SPERANZA E' CHE SIA UNO SCHERZO[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Ciao ti capisco benissimo anche io sono artigiano e opero nel campo della ceramica con dei grossi problemi di mercato dati dai "cinesi" anche se loro esistevano anche prima lol comunque il settore e' in crisi e si lavora a fatica ti basti pensare che quel poco che ho "guadagnato" nel 2005 me lo sto rimangiando adesso per cercare di tirare avanti e' un macello tutto fa schifo ti sono vicino e ti faccio i miei piu' sentiti auguri e dico: MALE VOTARE E' UN DOVERE................VOTATE BENE......................................QUELLO SI CIAO E BUONI KM A TUTTI................ FORSE MI FARO DEI NEMICI MA IO NON HO PAURA DI ESSERE VERO........... >
>
20
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 01/03/2006 alle: 22:35:31
MI SEMBRA SEMPLICEMENTE UNO SCANDALO!!!![:(!][:(!] NON SI PUO' APRIRE UN FORUM E TROVARCI QUALCUNO CHE FA' CAMPAGNA ELETTORALE PER QUEL PLURI INQUISITO!!!!!! NON E' POSSIBILE!!!! SPERO CHE QUALCUNO ABBIA IL BUON SENSO DI INTERVENIRE!!!!!!![:(!][:(!][:(!]
>id="red">id="red">id="size2">
20
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 01/03/2006 alle: 23:47:52
GRAZIE LORI!!!! GRAZIE ZEUS1!!! GRAZIE TotoSA!!! GRAZIE MORGANO, Sono rimasto SCONVOLTO, SCHIFATO, DELUSO, I N C A Z Z A T O, nel vedere quello schifo di pseudo-campagna elettorale nel forum,..IL FORUM E' IL NOSTRO RIFUGIO, IL NOSTRO POSTO PULITO, IL NOSTRO RILASSAMENTO MENTALE, LO SPAZIO NEUTRALE CHE D E V E RIMANERE TALE E NON PU0' ESSERE LORDATO CON QUELLA IMMONDIZZIA!! Vi dicevo grazie perché con quando ho visto quella roba li ho cercato disperatamente qualcuno che protestasse per loscempio che si stava commettendo, e i Vostri interventi mi hanno fatto sentire che non ero il solo a starci male!!! Non é importante la mia fede politica perché non é proprio questo il luogo dove esternarla, per giorni siamo braccati dalle tribune elettorali e quando ci colleghiamo a C.O.L. per rilassarci e parlare con qualche amico ci dobbiamo ritrovare quella roba li!!! NESSUNA CAMPAGNA ELETTORALE SUL FORUM NE DI DESTRA NE DI SINISTRA Solo una cosa dovevate dire a chi diceva che non avrebbe votato e cioè dovevate dire "NO A VOTARE CI DEVI ANDARE SE VUOI CAMBIARE LE COSE E DIRE LA TUA; ANCHE PERCHE' E' PER TE SIA UN DIRITTO CHE UN DOVERE" e STOP, ma invece non avete saputo resistere alla tentazione di sbandierare il faccione. Siete stati scorretti come quando con i vostri manifesti tappezzate TUTTO, siete stati scorretti come sempre. V E R G O G N A T E V I !!!!!!! Al WEB MASTER segnalo formalmente questa grave violazione dell'etica comportamentale assolutamente fuori luogo che vuole tirarci dentro una rissa politica e non vederci parlare di Camper e di viaggi come la natura del sito stesso vuole. Chiedo che i prossimi interventi nei quali viene fatta della palese propaganda elettorale, con foto, simboli, nomi ecc, vengano oscurati. Se ogniuno di noi in un momento politico come questo invadesse gli spazi comuni per della propaganda elettorale, il sito non avrebbe più alcun significato di esistere perché l'ultima cosa di cui si parlerebbe sarebbero proprio i camper, i viaggi, la compagnia. GRAZIE. Pier Luigi
21
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 02/03/2006 alle: 00:36:35
concordo questo non e propio il posto[:(!]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/03/2006 alle: 08:17:34
Il sito si è aggiornato, ora dovremmo aggiornarci pure NOI. UN salutone Alberto [8D]
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 02/03/2006 alle: 08:42:54
Rispondiamo come ha risposto domenica sera lo stadio olimpico di Torino ...................... La campagna elettorale lasciamola fare a chi la deve fare e parliamo di camper, francamente di facce brutte ne vedo già troppe sui manifesti.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 02/03/2006 alle: 08:56:08
che palle, ma uno può avere almeno questo spazio libero da faccioni antipatici e faccette nere?????????? Ciao, mario
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
Ieri alle: 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
Ieri alle: 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
Ieri alle: 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
POLONIA viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
Ieri alle: 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Ieri alle: 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Ieri alle: 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Ieri alle: 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
11/03/26 - 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
11/03/26 - 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
11/03/26 - 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
11/03/26 - 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
11/03/26 - 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
11/03/26 - 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
11/03/26 - 08:38
gguerra
gguerra
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 09:01:53
..... e poi ci lamentiamo di chi scarica in mezzo agli altri .. Beppe
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 10:45:09
Non vedo piu' risposte dal diretto interessato..............................ciao e buoni km a tutti
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 02/03/2006 alle: 10:54:34
Scusate tutti,ma non ci vedo nulla di male se qualcuno ama pubblicare le foto di simili pesonaggi.Ritengo di essere in un paese libero e democratico, e non mi interssa se qualcuno invia foto di questo o quello.A me fanno veramente schifo persone come i pedofili e gente similare, i politici (tutti) mi fanno, a volte, solo vergognare di essere italiano. Se vedete il faccione sorridente di Berlusca e questo vi crea fastidio, basta saltare il post incriminato come del resto faccio io.Ma poi scusate non capisco, qualcuno l'avrà pure votato ques'uomo se è andato al governo!!Aspettiamo le prossime elezioni per vedere che succederà!! Ciao ragazzi, e sate calmi, non ne vale la pena. Tanti e buoni KM a tutti Guido
22
astor.frema
astor.frema
09/12/2003 30
Inserito il 02/03/2006 alle: 10:59:11
cari amici ...penso che ci stiano prendendo per il c...o e che stiano facendo propaganda elettorale inversa alle nostre spalle ! Secondo me quello che ha inviato il primo post con il "faccione" voleva ottenere proprio quello che è successo e cioè il nostro disgusto per la politica o per una parte politica in particolare. Io personalmente sono già abbastanza disgustato dei nostri rappresentani TUTTI in generale , falsi , arrivisti ed intallazzatori che saltano dall'estrema dx all'estrema sx e viceversa dimostrando la loro GRANDE coerenza di idee! Se aggiungiamo anche questi trucchetti subdoli che fanno mettendo in mezzo persone come noi che amano la libertà , la natura e vivere in modo semplice , senza tanti fronzoli e lussi.....altro che odiare la politica !!!!! Per ESSETRE : se quello che dici è vero sono solidale con te anche se questo non ti aiuterà ad arrivare a fine mese. Se invece è tutta una falsità..... allora vedi di andare a fanc... da altre parti. Frank55
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 02/03/2006 alle: 11:06:36
quote:Originally posted by dogui57
Scusate tutti,ma non ci vedo nulla di male se qualcuno ama pubblicare le foto di simili pesonaggi.Ritengo di essere in un paese libero e democratico, e non mi interssa se qualcuno invia foto di questo o quello.A me fanno veramente schifo persone come i pedofili e gente similare, i politici (tutti) mi fanno, a volte, solo vergognare di essere italiano. Se vedete il faccione sorridente di Berlusca e questo vi crea fastidio, basta saltare il post incriminato come del resto faccio io.Ma poi scusate non capisco, qualcuno l'avrà pure votato ques'uomo se è andato al governo!!Aspettiamo le prossime elezioni per vedere che succederà!! Ciao ragazzi, e sate calmi, non ne vale la pena. Tanti e buoni KM a tutti Guido >
> Allora, giusto per chiarire: Non è CORRETTO pubblicare messaggi di propaganda politica in un forum di camperisti!!!!!! Non è possibile conoscere il contenuto di un post senza aprirlo, a meno di chiamarsi "Mago di Arcella" Non me ne frega niente che esista gente peggiore di Berlusconi, o a che titolo sia peggiore, a me sta antipatico lui!!!! Non è questione di esere calmi o meno, è che se si inizia a Febbraio a mettere foto di propaganda politica, ad Aprile stiamo tutti con i Kalashnikov!!!!!1 ciao, Mario
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/03/2006 alle: 11:13:54
Secondo me dovrebbe intervenire il WM. Qui si tratta di campagna elettorale bella e buona! Ciao a tutti, corretti e scorretti compresi. Loredana RM
22
astor.frema
astor.frema
09/12/2003 30
Inserito il 02/03/2006 alle: 11:14:02
quote:Originally posted by vertigo
quote:Originally posted by dogui57
Scusate tutti,ma non ci vedo nulla di male se qualcuno ama pubblicare le foto di simili pesonaggi.Ritengo di essere in un paese libero e democratico, e non mi interssa se qualcuno invia foto di questo o quello.A me fanno veramente schifo persone come i pedofili e gente similare, i politici (tutti) mi fanno, a volte, solo vergognare di essere italiano. Se vedete il faccione sorridente di Berlusca e questo vi crea fastidio, basta saltare il post incriminato come del resto faccio io.Ma poi scusate non capisco, qualcuno l'avrà pure votato ques'uomo se è andato al governo!!Aspettiamo le prossime elezioni per vedere che succederà!! Ciao ragazzi, e sate calmi, non ne vale la pena. Tanti e buoni KM a tutti Guido >
> Allora, giusto per chiarire: Non è CORRETTO pubblicare messaggi di propaganda politica in un forum di camperisti!!!!!! Non è possibile conoscere il contenuto di un post senza aprirlo, a meno di chiamarsi "Mago di Arcella" Non me ne frega niente che esista gente peggiore di Berlusconi, o a che titolo sia peggiore, a me sta antipatico lui!!!! Non è questione di esere calmi o meno, è che se si inizia a Febbraio a mettere foto di propaganda politica, ad Aprile stiamo tutti con i Kalashnikov!!!!!1 ciao, Mario
>
> ECCO DIMOSTRATO QUANTO DETTO DA ME PRIMA !!!! Non facciamoci tirare per la ....giacchetta e passiamo oltre [:)] ......che si fa di bello questa WE ? Ciao da Frank55
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 02/03/2006 alle: 12:42:24
scusa, Vertigo, ma credo che la propaganda elettorale si nei programmi che una coalizione presenta, nelle povere foto pubbilcate sul Col, non ci vedo nulla,ma proprio nulla se non infastidire taluni. Il giusto sarebbe che il VM togliesse subito le immagini incriminate( qui hai perfettamente ragione). PERO' visto che non lo fa e non puoi interdire alle persone di farlo, tanto vale saltarle( non ti curar di loro ma guarda e passa). Forse il mago di Arcella non lo può fare ma possiamo tentare con il mago Forrest. Con simpatia . Guido
20
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 02/03/2006 alle: 14:36:33
id="size6"> e basta!!!intrveniite per dar una mano a un amico invece di alzare polemiche su polemiche,e vedrete che la cosa morirà come niente fosse,,,id="size2"> saluti da massimetto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link