quote:Originally posted by gi di Geff> ke ksai dt?? nn o kpto![:o)]
nn z xk vd al'stro, xò m pc mlt la grcia c a tt g. [:D][:)][:o)] >
quote:Originally posted by gi di Geff> Qto al gnde [:D][:D][:D] [:o)]falki[:o)]
quote:Originally posted by Chantal> Stra qto al gnde.[:D][:D][:D] [:o)]falki[:o)]
quote:Originally posted by gi di Geff> ke ksai dt?? nn o kpto![:o)]
>
quote:Originally posted by koala120l> compra una vocale
[8D][:)][:p]non capisco xk molte xsn preferiscono trascorrere le ferie all'estero piuttosto k in italia dove ci sono posti a dir poco stupendi!![V][:D] mi prenderete x pazzo xo veramente è 1cs k mi incuriosice da molto..[8] >
quote:Originally posted by koala120l>A me per esempio piace andare fuori per venire a contatto con altre culture usi e costumi,quindi quando decido di andare fuori lo faccio per motivi che non sono strettamente legati al posto. Daccordo con te,in italia abbiamo il mare piu'bello d'europa.
[8D][:)][:p]non capisco xk molte xsn preferiscono trascorrere le ferie all'estero piuttosto k in italia dove ci sono posti a dir poco stupendi!![V][:D] mi prenderete x pazzo xo veramente è 1cs k mi incuriosice da molto..[8] >
quote:Originally posted by Macrilla> GIRO LA RUOTA!
quote:Originally posted by koala120l> compra una vocale
>
quote:Originally posted by Cecio 01> sono d'accordo[:)] tuttavia, anche se sono alle prime esperienze, mi pare di aver capito che all'estero siamo quasi sempre ben accetti, mentre qui in italia no[:(] ed a parità di spesa si hanno servizi migliori [:)] ed anche strade migliori (non sempre però). peccato perchè l'italia è bellissima
E' un bel punto ... Italia o Estero ... nel nostro caso penso che la decisione si prenda in base al tempo a disposizione. I periodi di vacanza lunghi sono le uniche occasioni che ha un camperista di vedere certi posti lontani, non perche' si sappia a priori che sono piu' belli ma perche' non e' facile raggiungerli nei weekend. Per il resto ho trovato posti brutti e belli un po' ovunque. >