CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Domanda per i siciliani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:16:30
Ciao, il mio collega vorrebbe passare le vacanze estive nella vostra bella regione ma avrebbe bisogno di alcune info. - E' meglio la zona tra Trapani e Palermo oppure la zona intorno a Sciacca? Cosa offre di bello l'una e l'altra zona? Consigli su alberghi a prezzi modici , giri turistici e chi più ne ha più ne metta. Grazie per la disponibilità Ros
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:49:10
essendo noi camperisti, notizie di alberghi nn ne abbiamo tante, almeno io! le zone sn belle e meritoli ambedue, anke se la zona di Trapani per i miei gusti e' incantevole.ma anke agrigento e sciacca nn e' male, la scala dei turki, ad es, sembrerebbe proprio di essere in una localita' esotica.... auguro al tuo collega buon viaggio
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:58:51
Per Domgre: la vita è già tanto difficile...... ma ti costa proprio tanta fatica scrivere normalmente? Per forza la scrittura tipo sms o chat da ragazzini? anke anzichè anche sn anzichè sono turki anzichè turchi. Non ti offendere e non ti incazzare, te lo dico fraternamente da tuo compaesano. Fatti leggere meglio.... sarà un piacere per tutti. Con affetto. Angelo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/05/2007 alle: 16:55:34
CARO ANGELO IO NN MI OFFENDO PER COSI' POCO, MA IO SN ABITUATA A SCRIVERE COSI' PROBABILMENTE PERKE' SN ABITUATA AGLI SMS E PERKE' IL MIO LAVORO MI PORTA A STARE SOLO E PREVALENTEMENTE CN RAGAZZINI. VUOL DIRE KE INVEKKIERO' A TEMPO DEBITO ....PER ORA NN E' IL MIO MONENTO, MA QUANDO ACCADRA' VE NE ACCORGERETE, USERO' UN LINGUAGGIO FORBITO E COMPRENSIBILE.CIAOOO!!!![;)]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 11/05/2007 alle: 12:45:02

http://www.repubblica.it/2005/j...

Te lo dico fraternamente Angelo, da tuo compaesano. Se ti da' fastidio o se ti stanchi a leggere uno che non scrive come te basta non leggerlo La Sicilia è bella tutta. In estate dappertutto è bello. Per la scelta (se proprio deve scegliere) mi affiderei solamente alla simpatia dei nomi delle località. Ciao

Modificato da Totino il 11/05/2007 alle 12:47:32

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 07/06/2007 alle: 08:43:28
I messaggini hanno dato il via a forme espressive assai meno formali di quelle a cui siamo stati abituati. Sono forme di comunicazione che cambiano il modo di scrivere e il linguaggio, sempre più diretto e sintetico, estremamente abbreviato. Si impongono così i canoni della cosiddetta scrittura veloce dei telefonini (i cosidetti sms). Non ci vedo nulla di male dato che si scrive su un forum e poi dove la mettiamo l'evoluzione della lingua italiana? Non vedete com'è cambiata negli ultimi 50 anni? Inoltre lasciamo liberi di scrivere e di leggere il popolo di col, non stiamo sempre a fare i criticoni. Un saluto cordiale a tutti, Gianni
quote:Originally posted by domgre
CARO ANGELO IO NN MI OFFENDO PER COSI' POCO, MA IO SN ABITUATA A SCRIVERE COSI' PROBABILMENTE PERKE' SN ABITUATA AGLI SMS E PERKE' IL MIO LAVORO MI PORTA A STARE SOLO E PREVALENTEMENTE CN RAGAZZINI. VUOL DIRE KE INVEKKIERO' A TEMPO DEBITO ....PER ORA NN E' IL MIO MONENTO, MA QUANDO ACCADRA' VE NE ACCORGERETE, USERO' UN LINGUAGGIO FORBITO E COMPRENSIBILE.CIAOOO!!!![;)] >
>

Modificato da Kentucky58 il 07/06/2007 alle 09:02:33
19
giacomof
giacomof
26/07/2006 8
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:56:41
Ciao Marli, mi permetto di suggerire, al di là di problemi di campanile, Trapani, poichè la zona dell'Agrigentino, fatta eccezione per il quartiere ellenistico-romano, i templi e qualche spiaggia, non offre assolutamente altro che valga la pena visitare. Invece a Trapani trovi, oltre a delle meravigliose spiagge come quelle di S. Vito Lo Capo, la riserva dello Zingaro, i faraglioni di Scopello, la baia di Guidaloca, le isole Egadi visitabili anche in giornata con l'aliscafo che parte da Trapani o da Marsala...insomma hai l'imbarazzo della scelta, anche dintorni bellissimi e ricchi di storia come Mozia, Erice, Segesta, Marsala ed altri posti ancora. Per quel che riguarda l'alloggio, tieni presente che ormai qui, da tempo, è scoppiata la moda dei bed and breakfast, degli agriturismi e delle case vacanza, pertanto in zona trovi dall'albergo di lusso a sistemazioni decisamente più economiche e, comunque, di buon livello. Fammi sapere se sei interessato, che eventualmente Ti mando qualche indirizzo sulla base dell'itinerario dei tuoi amici.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link