CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Donne camperiste appassionate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 16/10/2012 alle: 07:44:02
Salve visto che ho un marito che per uscire trova sempre mille scuse,[V] mi sono un pò stufata e siccome è molto piacevole e facile guidare il mio Mobilvetta DRIVER 57S, che tra l'altro è anche maneggevole, vorrei sapere se ci sono delle donne con figli come me[?], che hanno piacere di fare WE in giro per l'Italia. Ciao a presto e grazie a quante vorranno anche un pò parlare[;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 16/10/2012 alle: 13:15:03
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 16/10/2012  07:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei un mito![:D][:D][:D] Nella mia famiglia capita invece il contrario...ma certe volte ho bisogno proprio di dedicarmi anche alla casa che durante la setttimana vivo troppo frettolosamente[xx(]. Comunque, il tuo post è mitico[:D] Io mi chiamo Cristina ho 41 anni ed anche a me piace guidare il mio camper[;)], difficilmente esco però da sola(e quando ce lo lascio a casa il maritozzo?)[:D] Se però volessi unirti a noi per qualche uscita potrà farmi/farci solo piacere. Che età hanno i tuoi bimbi? Se ti và di partecipare a qualche uscita con famiglie con altri bimbi/ragazzi puoi tranquillamente trovarci nel tread Camperisti Roma No-Stress. Che dire se non: a presto![;)]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:18:17
Ciao, mio marito ha le ferie due volte l'anno (estate e inverno), tutto il resto dell'anno e mio e dei nostri due bimbi [:D][:D][:D],per cui i weekend (impegni calcistici permettendo) li facciamo sempre in tre. Anzi il prossimo sarà l'ultimo we di ottobre a Saronno.[:)][;)]
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 16/10/2012 alle: 15:26:55
Grazie Cristina(ti ho risposto sulla tua casella) e Rossella. Mio marito è privo di iniziativa ma poi si accoda volentieri. Comunque io sono marchigiana e perciò posso raggiungervi o potete raggiungermi fatemi sempre sapere id="red">io sono anche una grande ciclofila. Con la mia bici faccio uscite da 35-40 km minimo e perciò vi posso anche accompagnare nelle bellissime colline marchigiane (vi assicuro niente da invidiare alla Toscana ed all'Umbria)che amo ogni volta di più che le ammiro. Vi comunico un gran bel raduno il 9-10-11 novembre a Sarnano(MC) bellissima cittadina ai piedi dei monti sibillini

www.campingclubcivitanovamarche...

[:)][:)]CIAO a presto
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 17/10/2012 alle: 10:27:46
Ciao donne!! Mi sono subito riconosciuta nel post di Scin...anche io guido il mio Mobilvetta Driver 57S e siccome il mio compagno non ha molte ferie ogni tanto porto i miei genitori. Ma....visto che due mesi fa son diventata mamma nn vedo l'ora di unirmi a voi per qualche uscita[:)]! Peccato x la lontananza...noi abitiamo in Valtellina.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 17/10/2012 alle: 17:25:59
Non ho parole per dire come a volte basta avere il coraggio di esternare le proprie difficoltà per trovare solidarietà negli altri. MI FA UN IMMENSO PIACERE sapere che anche tu hai un DRIVER57 come ti ci trovi? Io benissimo se non fosse per il fatto che siamo in quattro adulti ed in certe situazioni è un pò strettino ma comodissimo per girare. Anche se siamo lontane ci possiamo vedere solo che tu ora con il bambino piccolo sarai un pò meno libera? Mi farebbe un gran piacere se mi vieni a trovare DRIVERISTE CONNESSE!!! Sentiamoci presto[;)]Simona
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 17/10/2012 alle: 22:36:38
Ciao Simona, io mi trovo benissimo se non fosse che facendo tanta libera la doccia separata farebbe proprio comodo. Da quando ho la bambina essendo a casa dal lavoro dovrei avere più tempo per girare...ma mi sembra di aver capito che non è così...soprattutto i primi mesi[:D]!! Mi piacerebbe venirti a trovare in camper ma...il mio è il 1900td...na fatica!! Però dalle tue parti ci vengo ogni anno in macchina xchè i miei hanno una roulotte in un campeggio. Il prossimo mese vogliamo andare al festival del torrone di Cremona...ti unisci a noi? Ciao, Lara
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 18/10/2012 alle: 06:32:32
Condivido per la doccia[:(][:(].... ma io ho parzialmente risolto il problema,d'estate, con una tanica da 10 litri alla quale ho attaccato una cipolla, la posizione dentro una gabbietta di ferro, fattami appositamente da un mio amico, che aggancio sulla scaletta dietro. Il mio Driver invece è 2500TD, un signore!! Dimmi dov'è che hanno la roulotte i tuoi genitori, in una località di mare? Ciao a presto
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 18/10/2012 alle: 11:09:05
Bella idea! Io d'estate la faccio dentro, bagno dappertutto e poi asciugo pazientemente...il problema è d'inverno quando sono costretta a lavarmi a pezzi dentro ad un catino[:D]!! Marina Palmense....la zona la conosco abbastanza bene,son trent'anni che ci vado!!
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 18/10/2012 alle: 16:03:21
Splendido![:0] Io d'estate sto una ventina di giorni a Lido di Fermo 7-8km da Marina perchè oramai i miei figli si son fatti gli amici lì e passo sempre davanti al Camping con la bici mi farebbe un gran piacere poterci incontrare.[:X]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:50:33
Beh [:0][:0][:0] TuttE qua le donne camperiste [?][?][?][?]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 23/10/2012 alle: 22:33:15
Proprio poche eh [B)][xx(]
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 03/11/2012 alle: 12:07:23
Eccomi!Rispondo con piacere all'invito. Con i miei figli di 16 anni la femmina e 14 anni il maschio abbiamo fatto viaggi bellissimi nei tre anni di camper. Questa estate in 1 mese il periplo della Sardegna. Ero l'unica donna italiana a viaggiare tranquillamente e senza complicazioni da sola. In Italia c'è poca cultura in questo senso, non ho mai capito perchè le donne spesso si fanno problemi a muoversi da sole e questo non solo col camper.. anche in altri tipi di viaggi..Io sono di Roma. Nei W/E disponibile ad aggregarmi ad altri equipaggi femminili chiaramente meglio se le eta' dei figli coincidono..Cmq si puo' andare anche da sole. Ognuna mantiene la propria autonomia ed è questo il bello del camper. Saluti[:D][8D][:D]
13
Furias
Furias
13/02/2012 65
Inserito il 04/11/2012 alle: 08:38:22
ci siamo anche noi siamo in due qualche volta porto la mia nipotina concordo will purtroppo la cultura italiana è molto indietro rispetto al resto del mondo, anche noi quando giriamo e ci vedono al volante di un camper rimangono sbalorditi come se vedessero allien (in italia). all'estero invece ci siamo trovate a nostro agio abbiamo incontrato tante camperiste che viaggiavano da sole. noi siamo di romaid="Book Antiqua">id="size3">id="teal"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 04/11/2012 alle: 15:48:44
Non sapete che piacere che mi fa sentire queste vostre eperienze...perchè io mi sono sempre sentita una donna sui generis[:0][:0][:0], in quanto nella mia zona (provincia fermana) sono stata una fra le prime a prendere la bici da strada(25 anni or sono) e tutti mi guardavano come fossi una povera disgraziata[:D][:D] non vi dico quando mi incontravano gli uomini e magari li riprendevo pure..."ho avuto il virus" "sono raffreddato" "è da un mese che non prendo la bici" e cose del genere, con le quali si "giustificavano" Ora capite mi ritrovo ad essere camperista donna, perchè sono io che penso alle migliorie del mio camper, all'assistenza, alla preparazione ecc. ma meccanici e quant'altro sono tutti uomini!!! Comunque l'unica mia paura consiste nel fatto che oltre ad un figlio di 16, ho una figlia di 10 anni che ritengo ancora piccola e questo mi limita. La verità, come avete detto voi, è che nella nostra cultura dove c'è l'idea della donna sciocchina rivestita di silicone, una donna che vuol diversa se lo deve guadagnare a caro prezzo. Mi farebbe tanto piacere potervi incontrare io spero di poter essere a Villeferme con EMAS e gli altri per Capodanno.[;)][;)]
13
motacilla
motacilla
04/11/2012 18
Inserito il 04/11/2012 alle: 22:45:06
Bene, finalmente parliamo di noi! Passata dalla roulotte al camper per esigenze di maggior autonomia (il marito non mi segue granché) sono felice della nuova esperienza e anche un po' divertita dagli sguardi tra il diffidente e lo sbalordito che ho incontrato in questi primi mesi di camperismo a tratti solitario. Sono contenta che ci siano altre "colleghe"; io sono di Roma, non sempre sono libera per i fine settimana, però vorrei che il mio piccolo Dethleffs se ne andasse a spasso il più possibile. Un saluto a tutte carla
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 05/11/2012 alle: 15:52:51
...quindi Carla non so se ho capito bene? Tu non hai figli e viaggi proprio da sola. Naturalmente per la notte ti fermi sempre in AA o camping? Se magari ti piace anche la bici nelle marche c'è tanto da girare. Ciao a presto
13
Furias
Furias
13/02/2012 65
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:20:43
quote:Risposta al messaggio di motacilla inserito in data 04/11/2012  22:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche tu un Dethleffs? NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
13
motacilla
motacilla
04/11/2012 18
Inserito il 05/11/2012 alle: 19:33:49
Diciamo che ho un approccio "flessibile" al viaggio: se ho compagnia, bene, altrimenti, se ho proprio voglia di muovermi, parto da sola. Quest'estate, vinta un po' dal caldo torrido un po' dalla smania di provare il camper appena acquistato, sono partita prima che iniziassero le ferie di mio marito e me ne sono andata una settimana sul Monte Bianco (lato francese) per poi essere raggiunta dal marito e da alcuni amici. Mia figlia, quando è libera,viene con me (siamo appena tornate da Firenze dove abbiamo passato il ponte di novembre), ma ha ormai 18 anni e quindi mi aspetto che saranno sempre di meno le occasioni di trascorrere del tempo libero insieme. Al momento, forse anche per via delle abitudini legate all'uso della roulotte, sono stata sempre in campeggio, ma mi riprometto di provare quanto prima le aree attrezzate. Non mi attira l'idea di dormire per strada, da sola o con mia figlia, e comunque non avendo altri compagni di viaggio. Il mio "piccolo" Dethleffs è un Globebus 2 del 2005, è carino e molto maneggevole, si va dovunque, mi pare di capire che anche Furias ne ha uno, magari può dirmi come si è trovata. Un saluto a tutte.
13
Furias
Furias
13/02/2012 65
Inserito il 05/11/2012 alle: 20:02:51
IO HO UN DETHLEFFS AVANTAGE elegance T5841 DEL 2006 SI IN EFFETTI SONO MOLTO MANEGGEVOLI IO MI TROVO BENISSIMO id="Book Antiqua">id="size4">id="teal"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
13
motacilla
motacilla
04/11/2012 18
Inserito il 06/11/2012 alle: 00:41:38
posso fare i complimenti a willylacoyote per la foto del profilo? avrei voluto farla io, è più eloquente di tante parole...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link