quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/09/2009 17:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io vengo dal nordest. Tu di dove sei esattamente?
quote:Risposta al messaggio di c3po inserito in data 30/09/2009 14:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della provincia di Triesteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 01/10/2009 09:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si lo so come ti guardano quando arrivi e se, come me stai un pò di giorni dopo un pò che la gente prende confidenza ti chiede "ma sei sola e chi guida tu????????" Quest'anno sono stata in campeggio perchè in Croazia non si puà fare altrimenti ma anch'io in Italia solo campeggio libero o AA Si ho letto dei Camperisti Solitari, dipende da dove lo fanno l'incontro e quando. L'idea di un 3D sulle donne sole in camper mi è venuta questa estate perchè c'erano 3 camper tedeschi guidati da donne ma con figli al seguitoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 06/10/2009 09:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto del vostro incontro ma non so se potrò partecipare perchè è in concomitanza con l'antica fiera di Santa Lucia dove vado tutti gli anni ,ci penserò. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/10/2009 09:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ledi, comunque, se vuoi, sei la benvenuta!!! Ciao id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/10/2009 18:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io viaggio spessissimo sola