quote:Originally posted by devm> Prossimo week end vado su a Foppolo o San Simone, fammi sapere quando organizzate qualche cosa che ci aggreghiamo anche noi. Ciao
Siamo ad un tiro di scoppio. Io abito a Sesto San Giovanni. Ti posso capire, avevo una casetta a Baceno (crocevia tra la Val Formazza e l'Alpe Devero), quella zona la conosco quasi come le mie tasche e ti assicuro che, anche se poco conosciuta, se la vedi ti innamori (almeno così a noi è successo). Se non sei mai stato all'Alpe Devero, beh ....ci dobbiamo proprio andare. Niente macchine, solo gente a piedi ed una piana ai piedi del Monte Cervandone e del pizzo della Rossa che...........da impazzire. PS. se ti può interessare, insieme a Ilaross ed Ariete2000 facciamo parte della Compagnia del Grappotto, un gruppo di equipaggi di Milano, Bergamo e provincia con bimbi piccoli al seguito. A presto Elio>
quote:noi ci siamo.......gusti vari..... dove si va?>> Anche noi tanti gusti...anche turismo enogastronomioco...spesso sopratutto eno
quote:Originally posted by tana2i> Ciao, per la questione sosta sotto la diga non credo proprio ci siano problemi e tanto meno questo invaso può essere collegato ai problemi di progettazione che sono stati alla base dei due tristi episodi che hai citato. Per la data va bene, anche se di lì a 15 gg, oltre alle potenzialità del posto, ci sarebbe il plus delle cascate, comunque sia ok. Neve ora di Maggio non credo possa essercene, comunque sia monitoreremo anche questa variabile. Ciao
una cosa, bisogna sostare proprio sotto la diga????? sapete stava e Vajont mi sembrano sufficienti[V][V][V] allora fissiamo una data tanto per non buttar li un'idea e poi lasciarla nel dimenticatoio invece di farne un punto fisso di riferimento?????[|)][|)] forza, io propongo il 19 e 20 maggio per non utilizzare i ponti di aprile e maggio, so che è chiuso ma come ruggero dice vale la pena anche solo la presenza, [:)][:)] Ovvio bisognerà accertarsi della situazione neve, al massimo se cenè troppa si organizza una mega ciaspolata, purchè in sicurezza ed allegria allora che dite? Proponete. PS noi non facciamo parte purtroppo della compagnia del grappotto[:(][:(][:(] ma quella della GRAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] un caro saluto a tutti da noi ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> Per noi ok entrambe le date: Maggio: senza le cascate ma con la possibilità di organizzare un sacco di altre cose, Giugno: con l'apertura delle cascate. Essere sul piazzale dei camper, sentire l'ululato della sirena alle 9,00 che avvisa l'apertura della diga, assistere allo spettacolo del torrente che si và via via gonfiando, assistere al fronte dell'acqua che si allontana verso valle, prendere la bici e correre giù alle cascate per ammirarle in tutta la sua bellezza...
?????????????>