CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Dopo Capodanno Passo COE e Dobbiaco '07?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/01/2007 alle: 16:32:13
quote:Originally posted by devm
Siamo ad un tiro di scoppio. Io abito a Sesto San Giovanni. Ti posso capire, avevo una casetta a Baceno (crocevia tra la Val Formazza e l'Alpe Devero), quella zona la conosco quasi come le mie tasche e ti assicuro che, anche se poco conosciuta, se la vedi ti innamori (almeno così a noi è successo). Se non sei mai stato all'Alpe Devero, beh ....ci dobbiamo proprio andare. Niente macchine, solo gente a piedi ed una piana ai piedi del Monte Cervandone e del pizzo della Rossa che...........da impazzire. PS. se ti può interessare, insieme a Ilaross ed Ariete2000 facciamo parte della Compagnia del Grappotto, un gruppo di equipaggi di Milano, Bergamo e provincia con bimbi piccoli al seguito. A presto Elio>
> Prossimo week end vado su a Foppolo o San Simone, fammi sapere quando organizzate qualche cosa che ci aggreghiamo anche noi. Ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/01/2007 alle: 19:38:56
è noruggero, a mettere tutte queste foto mi hai in parte tolto il gusto della sorpresa[:(][:(][:(] rimane il fatto che se si tratta di andare via noi ci siamo e se poi ci sono solo alcuni degli equipaggi da noi conosciuti (fra passo coe e Dobbiaco) ed altri di pari compagnia va da dio.[:D][:D][:D] una cosa, bisogna sostare proprio sotto la diga????? sapete stava e Vajont mi sembrano sufficienti[V][V][V] allora fissiamo una data tanto per non buttar li un'idea e poi lasciarla nel dimenticatoio invece di farne un punto fisso di riferimento?????[|)][|)] forza, io propongo il 19 e 20 maggio per non utilizzare i ponti di aprile e maggio, so che è chiuso ma come ruggero dice vale la pena anche solo la presenza, [:)][:)] Ovvio bisognerà accertarsi della situazione neve, al massimo se cenè troppa si organizza una mega ciaspolata, purchè in sicurezza ed allegria allora che dite? Proponete. PS noi non facciamo parte purtroppo della compagnia del grappotto[:(][:(][:(] ma quella della GRAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] un caro saluto a tutti da noi ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 18/01/2007 alle: 21:35:25
GRAPPA? CHI HA DETTO GRAPPA?id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 19/01/2007 alle: 02:11:19
quote:noi ci siamo.......gusti vari..... dove si va?>
> Anche noi tanti gusti...anche turismo enogastronomioco...spesso sopratutto eno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:38:18
Saluti a tutti. Per Roger1965: domenica 21/01 con la Compagnia del Grappotto abbiamo organizzato un pranzo c/o un agriturismo nel bergamasco, quindi niente camper, ma alla prossima uscita mi farò sicuramente sentire. Per Tana2i: a Dobbiaco, imsieme a Ilaross ed Ariete2000 ci sarei dovuto essere anch'io ma i bimbi mi hanno tirato lo scherzetto della febbre del week-end. Tutto saltato. Invidia a 1000, soprattutto quando ho visto le stupende foto.[}:)][:(!] Per tutti: il 19/20 maggio mi sembra una buona soluzione, quindi per me è accettata.[:D][8D] Saluti Elio

Modificato da devm il 19/01/2007 alle 09:41:43
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 21/01/2007 alle: 17:53:28
quote:Originally posted by tana2i
una cosa, bisogna sostare proprio sotto la diga????? sapete stava e Vajont mi sembrano sufficienti[V][V][V] allora fissiamo una data tanto per non buttar li un'idea e poi lasciarla nel dimenticatoio invece di farne un punto fisso di riferimento?????[|)][|)] forza, io propongo il 19 e 20 maggio per non utilizzare i ponti di aprile e maggio, so che è chiuso ma come ruggero dice vale la pena anche solo la presenza, [:)][:)] Ovvio bisognerà accertarsi della situazione neve, al massimo se cenè troppa si organizza una mega ciaspolata, purchè in sicurezza ed allegria allora che dite? Proponete. PS noi non facciamo parte purtroppo della compagnia del grappotto[:(][:(][:(] ma quella della GRAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] un caro saluto a tutti da noi ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ciao, per la questione sosta sotto la diga non credo proprio ci siano problemi e tanto meno questo invaso può essere collegato ai problemi di progettazione che sono stati alla base dei due tristi episodi che hai citato. Per la data va bene, anche se di lì a 15 gg, oltre alle potenzialità del posto, ci sarebbe il plus delle cascate, comunque sia ok. Neve ora di Maggio non credo possa essercene, comunque sia monitoreremo anche questa variabile. Ciao
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 22/01/2007 alle: 10:39:02
Vabbè, allora io incomincio a fare la rompina [}:)][}:)], preferirei a giugno per vedere le cascate ..... , non ammazzatemi [B)][B)] Se poi tutti decidete per maggio, ci aggreghiamo, ma io faccio conto di tornarci quando aprono le cascate......... [:)][:)] buona giornata a tutti ila

Modificato da ilaross il 22/01/2007 alle 10:55:54
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:27:26
evviva...... ho trovato una peggio di Enrica non lo credevo possibile ma c'è[:D][:D][:D][:D] dai ilaria non prendertela, salterò unj we al mare per trascorrere delle giornate in compagnia della tua splendida famiglia....... occhio a pink, ha la Chiaretta sotto torchio in questo periodo. e vai con le iscrizioni allora quando?????id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:52:54
?????????????
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 22/01/2007 alle: 22:32:32
quote:Originally posted by tana2i
?????????????>
> Per noi ok entrambe le date: Maggio: senza le cascate ma con la possibilità di organizzare un sacco di altre cose, Giugno: con l'apertura delle cascate. Essere sul piazzale dei camper, sentire l'ululato della sirena alle 9,00 che avvisa l'apertura della diga, assistere allo spettacolo del torrente che si và via via gonfiando, assistere al fronte dell'acqua che si allontana verso valle, prendere la bici e correre giù alle cascate per ammirarle in tutta la sua bellezza...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:22:31
.....io sarei per giugno.....ma va bene tutto!!
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:27:02
Ciao a tutti, anche noi saremo presenti all'appello. Cascate sia a maggio, giugno, luglio, agosto e via vaiiiiiiiiiiii Ora vi lascio che vado a vedere gli altri post. A presto Enrica
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:37:19
Presenti in qualsiasi data si decida di andare. Il posto è sempre molto bello. Salutoni Elio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/04/2007 alle: 17:48:25
ei Ruggeroid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> non far a finta di nulla ci ho messo un pò ma lo ho ritrovato sto' post benedettoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> allora deciso : il primo we di giugno (per l'esattezza 2-3 giugno 2007) si va tutti in val Formazza a vedere le cascate del Toce in occasione dell'apertura stagionaleid="Comic Sans MS">id="size6">id="navy"> nessuna storia Ruggero organizza che noi ci siamo unica cosa .....ti chiedo se è possibile prenotare per me il posticino.............. quello carino, ........... bello bello,..........., come spiegarti........... quello proprio sotto il muraglione, [:D][:D][:D] dai lo vorrei tutto per me, mi piace troppo, almeno posso diredi aver resistito alla forza della natura[:D][:D][:D] insomma chi mi ruba il posto sotto il muraglione è morto[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Altra cosa: da quanto so mi sembra sia doveroso portare: 1- scarponi da montagna 2- zaini 3- vestiti pesanti e costumi da bagno 4- tavoli e sedie 5- barbeque con griglie e carbone (vanno bene anche quelle a gas, vero Luca?) 6- snapss 7- vino 8- formaggi 9- varie ed eventuali, ma soprattutto................ 10- allegria e simpatiaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> ok allora Ruggero pensa il da farsi, le date ci sono ed il posto pure, a te la parola:id="Comic Sans MS">id="size5">id="yellow"> Quindi ricapitolando noi ci siamo:id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> tana2iid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 18/04/2007 alle: 18:58:14
Anche noi ci aggiungiamo subito all'incontro che già si prospetta favoloso! Daltronde dopo i racconti di Ruggero sull'evento non si può non venire [;)]
dallapao
dallapao
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 20:29:25
E per continuare la tradizione .... ci siamo anche noi con crostata e/o torta al seguito!!!! Teniamoci aggiornati, anche perchè manca ancora oltre un mese e un incontro intermedio non sarebbe proprio male. Ciao Paola
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/04/2007 alle: 20:55:10
allora conti fatti ad oggi siamo: roger1965 dallapao ninbo tana2i maury73TN? poi? dai manca un mese ma passa prestissimo e poi ci ritroviamo che tutti vogliono il mio posticino privato bello belloid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> per Paola: per il 1 maggio penso di avere 2 soli giorni (forse mezzo) e Ila ha chiesto se possibile fare una sosta a Torbole (Transit), che si fa?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 21:11:27
[:D]ciao raga se non vi dispiace troppo [^]veniamo anche noi così alziamo un pò l'età media, è un sacco di tempo che desideriamo andare in val Formazza,perchè ne abbiamo sentito parlare molto bene da un conoscente,questa mi sembra un'ottima occasione per visitarla in vostra compagnia. [8D][:I] [;)]ciao a tutti e ci si sente più avanti.[:I] GIACOMO/DANIELAid="teal">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/04/2007 alle: 21:48:11
siiiiiiiiiii noi ci siamocon tuttol'occorrente!!!! abbasso le griglie a gas!!!
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:23:01
Ciao Ivan, allora proprio non lo vuoi capire che se si vuole fare io barbecue bisogna farlo seriamente con il carbone?[}:)] Noi non facciamo promesse, non possiamo fare progetti a così lungo periodo, ma anche a noi farebbe piacere rivederVi tutti. Intanto un abbraccio[:)] Andrea[^]id="Arial">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link