quote:Risposta al messaggio di katze inserito in data 20/12/2011 18:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti gli anni andiamo in Pusteria dove uno sciatore di fondo come me riesce a scivolare per Km. Almeno voi in Pusteria siete quasi di casa! Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di katze inserito in data 21/12/2011 17:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuro che non sbagli località? A Dobbiaco i campeggi sono due Olimpia e Lago di Dobbiaco. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2011 13:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dal tuo nominativo e dalla località da cui decolli, credo di ricordare che eri nel 2010 ad Abbadia S. Salvatore. A parte questo mi sento di consigliarti Dobbiaco, S. Candido, Sesto. Io sono autodidatta come te, ma da anni conosco la zona. Da Dobbiaco puoi prendere la Dobbiaco - Cortina con a metà strada Lago di Landro e Cimabanche tutto con poco dislivello in salita e poi in discesa verso Cortina. Dobbiaco - S. Candido e Sesto - S. Candido molto facili. Non parliamo poi della Val Fiscalina con un anello di 6 Km. a più corsie e senso unico e 40 metri di dislivello. Conosco Anterselva che di Km ne ha molti meno e meno divertenti. Se campeggi all'Olimpia uscendo dal campeggio a piedi con 200, 300 metri sci ai piedi ti immetti sulla pista che da Dobbiaco scende verso Monguelfo. Poi se vuoi altre info mi puoi contattare quando vuoi. Peccato che normalmente vado verso fine febbraio e potevamo incontrarci e fare molti Km insieme. Ciao Claudio